brutale 910 s ha scritto:Ragazzi io sono tra i più piccoli del forum e mi sembra di essere un pelino più prevenuto di voi....senza offesa ma è logico che su internet la parte debole è sempre l'acquirente (e la legislazione pone rimedio con norme ad hoc)quindi secondo me dire questo è un forum siamo tutti amici fidiamoci di tutti è una Ca**ata colossale...Homo homini lupus.......
Bisogna quindi stare attenti con tutti anche se si entra in banca figuriamoci con persone viste o sentite 2 volte
Hai ragione, ma è anche vero che ci sono anche le persone oneste, per esempio su internet in genere richiedono il pagamento anticipato, ma a me è capitato più volte di prendere cose per me o per miei amici da Gladio di Motociclando ed in tutti i casi, prima mi ha spedito gli scarichi o altre cose e poi se mi andavano bene le pagavo, altrimenti le rispedivo e questo per mè è segno di grandissima correttezza, perchè chi spedisce sa certamente chi sono e può rintracciarmi quando vuole, ma quando si paga in anticipo uno sconosciuto, il discorso cambia di molto!
Certo che diffidare può essere sgradevole, ma come diceva Andreotti..... "ci si prende sempre!"
A parte questo, si Marj aveva ragione nel dire di non fidarsi dei caccia balle, ma il problema è che tale qualifica non ce l'hanno scritto in fronte.....