Ma... Mauro?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

campafumi ha scritto:
Mah.......,

secondo me......
l'uso del forum è come se fossimo in giro in moto insieme e,
nel momento di sosta, chiaccheriamo di svariate cose,
come ad esempio raccontare di una vicenda che ci è capitata con altri motociclisti..........

certo che....., se sento + persone che mi dicono che un tale motociclista è pericoloso, se lo incontro, lo prendo con le dovute accortezze il tipo.....

Ma se tutti si fanno gli affari propri ,
è come se scrivere sul forum non crei una stima e una amicizia fra gli utenti.

Ciao a tutti e spero di essermi spiegato
Ti sei spiegato alla grande...Infatti io di te non mi fido... :lol: (naturalmente scherzo jacopo)
Neanch'io mi fido di carumbi! E non scherzo!!! :evil:

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

Luca ha scritto:
campafumi ha scritto:
Mah.......,

secondo me......
come ad esempio raccontare di una vicenda che ci è capitata con altri motociclisti..........

certo che....., se sento + persone che mi dicono che un tale motociclista è pericoloso, se lo incontro, lo prendo con le dovute accortezze il tipo.....

Ti sei spiegato alla grande...Infatti io di te non mi fido... :lol: (naturalmente scherzo jacopo)

::cry: [-o< :angel:
ImmagineImmagineImmagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

invece io propongo di obbligare a chi vuole vendere una qualsiasi cosa di mettere obbligatoriamente la foto ... il suo nome e cognome ed indirizzo anticipatamente sul forum e naturalmente la citta o paese in cui vive.

Poi x dirla tutta sinceramente e senza offesa x nessuno sia ben chiaro x me siete tutti amicii anche se non vi ho mai visto di persona..ma quelli che si registrano sul forum non mettendo il paese l'età il sesso etc etc mba che dirvi ... x me è scorretto .
Quindi io proporrei che sul nostro forum a differenza di altri dovrebbero essere obbligatori.!
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Pit66
8000rpm
8000rpm
Moto: F4-B4

Messaggio da Pit66 »

La prima cosa da mettere quando uno vende qualcosa è il prezzo e questo dovrebbe essere obbligatorio. Non esiste che ogni volta uno debba vedersi "prezzo in MP" , non esiste nel commercio , anzi, in un esercizio commerciale è obbligatoria l'esposizione del prezzo delle merci. Avevo già fatto un sondaggio , al quale la maggior parte di voi ha votato a favore del prezzo presente nell'annincio di vendita, ma a quanto pare non interessa a chi gestisce questo forum.
Pazienza , senza prezzo si creano solo disagi per chi vuole comprare e perdite di tempo per chi vuole vendere e soprattutto non mettere il prezzo da un senso di "losco" anche se poi non lo è.

Se uno non vuole mettere i prezzi di ciò che vende o se ne vergogna è meglio che cambi "mestire".

Scusate l'OT .
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

dvm ha scritto:
marj ha scritto:Raga...chi frequenta il forum da tanto tempo puzza di bruciato se ne sentiva dammò!!!!ricordo una polemica con dvm su una prova del 1098 che Mauro ha postato con dovizia di particolari..che in realtà non ha mai fatto.....un cacciaballe professionista....
oilà Marj ci si risente.......tempo al tempo e la verità vien fuori..... :agrue: :grin: come va tutto bene?
..ciao dvm...io tutto bene .a quanto pare..io a suo tempo segnalai la cosa a un moderatore...probabilmente il buon Mauro stava preparando il terreno!!! :wink: ...certo che balle come le racconta lui ...non le racconta nessuno...è quasi patologico..sembra... :roll:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Ragazzi io sono tra i più piccoli del forum e mi sembra di essere un pelino più prevenuto di voi....senza offesa ma è logico che su internet la parte debole è sempre l'acquirente (e la legislazione pone rimedio con norme ad hoc)quindi secondo me dire questo è un forum siamo tutti amici fidiamoci di tutti è una Ca**ata colossale...Homo homini lupus.......
Bisogna quindi stare attenti con tutti anche se si entra in banca figuriamoci con persone viste o sentite 2 volte
Pit66
8000rpm
8000rpm
Moto: F4-B4

Messaggio da Pit66 »

marj ha scritto:certo che balle come le racconta lui ...non le racconta nessuno...
Be su questo non sono d'accordo, purtroppo ce ne sono molti che vivono di balle, basta leggere certe risposte e topic..... :lol:
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Pitt cerchi la lite..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Guarda che sei fai il cattivo vengo al pranzo e mi siedo sulle tue gambe... ::oops: ::oops: :drinking: :drinking:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

brutale 910 s ha scritto:Ragazzi io sono tra i più piccoli del forum e mi sembra di essere un pelino più prevenuto di voi....senza offesa ma è logico che su internet la parte debole è sempre l'acquirente (e la legislazione pone rimedio con norme ad hoc)quindi secondo me dire questo è un forum siamo tutti amici fidiamoci di tutti è una Ca**ata colossale...Homo homini lupus.......
Bisogna quindi stare attenti con tutti anche se si entra in banca figuriamoci con persone viste o sentite 2 volte
Hai ragione, ma è anche vero che ci sono anche le persone oneste, per esempio su internet in genere richiedono il pagamento anticipato, ma a me è capitato più volte di prendere cose per me o per miei amici da Gladio di Motociclando ed in tutti i casi, prima mi ha spedito gli scarichi o altre cose e poi se mi andavano bene le pagavo, altrimenti le rispedivo e questo per mè è segno di grandissima correttezza, perchè chi spedisce sa certamente chi sono e può rintracciarmi quando vuole, ma quando si paga in anticipo uno sconosciuto, il discorso cambia di molto!
Certo che diffidare può essere sgradevole, ma come diceva Andreotti..... "ci si prende sempre!"
A parte questo, si Marj aveva ragione nel dire di non fidarsi dei caccia balle, ma il problema è che tale qualifica non ce l'hanno scritto in fronte.....
Immagine[/img]ImmagineImmagine
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

io rilancio la mia proposta... balck list... da intendersi come post... messo in evidenza nella sezione mercatini... in cui la gente può segnalare un fregatura presa da qualcuno... riportando ovviamente sotto forma di linck il topic in cui si parlava della vendita... e se ce ne sono stati (come ad esempio il caso degli scarichi e delle scarpe da ginnastica) i topic in cui venditore e compratore hanno discusso a riguardo della vendita pubblicamente..
.
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..ovvio Giulius...ma in questo caso..c'erano state delle avvisaglie importanti.....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

Luca ha scritto:
campafumi ha scritto:
Mah.......,

secondo me......

beh ragazzi io lo conosco bene e posso affermare con assoluta certezza e chiarezza che ...non è tipo affidabile!!!poi uno che si chiama CALUMBI

:lol: :lol: :lol:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

cmq tornando sul discorso...ci sono persone e persone...e comportamenti di persone più o meno corrette : io dal canto mio sono uno cui piace ancora fidarsi delle persone e ovvio con le conseguenze che ne deriva...

sono uno che da ancora importanza alla parola data e che ritiene una stretta di mano come un contratto scritto...quindi ribadisco : [glow=red]non fidatevi di Castumbi[/glow]

ciao iac :lol:
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

...non mettendo il paese l'età il sesso etc etc mba che dirvi ... x me è scorretto ...sono d'accordo! nella firma ci devono essere tutti i dati.
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Rispondi