Europei di calcio
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
..ma guarda ...a dispetto del mio modo di intendere il bel gioco e il bel calcio...l'Italia nelle prime partite ha sempre agito cone fosse la dolce euchessina...poi improvvisamente una partita in cui l'orgoglio italiano si fa intravedere e poi grandi botte di culo...il mondiale lo abbiam vinto così...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Contatta:
La prima partita è stata giocata poco bene soprattutto il primo tempo. La seconda partita mi è piaciuta. Purtroppo è mancata un po' di fortuna
Una menzione agli arbitri che ci hanno letteralmente danneggiato, come spesso capita all'Italia e alle squadra italiane di club nelle competizioni europee.
L'arbitro di Italia-Olanda è lo stesso arbitro che ha arbitrato Liverpool-Inter.
L'arbitro di Italia-Romania è lo stesso arbitro che ha arbitrato Inter-Liverpool.
Credo che ci sia poco da aggiungere.
Una menzione agli arbitri che ci hanno letteralmente danneggiato, come spesso capita all'Italia e alle squadra italiane di club nelle competizioni europee.
L'arbitro di Italia-Olanda è lo stesso arbitro che ha arbitrato Liverpool-Inter.
L'arbitro di Italia-Romania è lo stesso arbitro che ha arbitrato Inter-Liverpool.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

..domanda da profanissima profanatrice.....ma perchè...SIAMO COSI' SEGHE?????...qualcuno me lo spiega????bobo blaster ha scritto:sarà durissima e dopo ieri sera non basterà una poco probabile vittoria contro la francia, molto più convincente di noi dal punto di vista fisico.

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
In poche parole l'inter ha fatto solo danni all'italaiLa prima partita è stata giocata poco bene soprattutto il primo tempo. La seconda partita mi è piaciuta. Purtroppo è mancata un po' di fortuna

Oltre a non aver apportato nessun giocatore di rilievo (il prossimo anno si dice disputerà la coppa africa

PS Fabri non mi rispondi perchè sai che ho ragione ??? ahhahahahhahahaahah
-
- 10000rpm
- Contatta:
Danilo ti invito a raggiungere Francescobrutale 910 s ha scritto:In poche parole l'inter ha fatto solo danni all'italaiLa prima partita è stata giocata poco bene soprattutto il primo tempo. La seconda partita mi è piaciuta. Purtroppo è mancata un po' di fortuna
Oltre a non aver apportato nessun giocatore di rilievo (il prossimo anno si dice disputerà la coppa africa) ci ha sputtanato pure con gli arbitri
![]()
![]()
PS Fabri non mi rispondi perchè sai che ho ragione ??? ahhahahahhahahaahah

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- brutale 910 s
- Rev limiter
- brutale 910 s
- Rev limiter
..infatti Andy lo penso davvero....vedremo cosa combinano quei mutanderi mammoni da strapazzo....se si svegliano e cominciano a correre o telefonano alla mamma piangendo che quel brutto allenatore è cattivo e li sgrida...e quel brutto arbitro è stato così ingiusto con loro...
..gli africani gli fanno un culo tanto..(..alla faccia di DaniTo...)