Già...Mauro f4 ha scritto:...e la R ti ha alzato il prezzo?
Veramente un peccato!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
5500.Mauro f4 ha scritto:...e quanto ti chiedeva?
....e gia'!....va be', ma a questa gli hai dato molto meno.....per uso pista va' piu' che bene....vedrai come ti diverti!Luca ha scritto:5500.Mauro f4 ha scritto:...e quanto ti chiedeva?
E' sempre poco, considerando la moto che è e le condizioni di quella (pensa, è un 2003 ma era ferma dal 2004...).
Ma mi aveva proposto una cifra e poi ha fatto marcia indietro.
Capisco che vendermela alla cifra concordata (4880) era quasi regalarmela ma io ero partito con l'idea di spendere molto di meno e non ho voluto cedere alla tentazione (che, ti garantisco, di fronte a quelle sospensioni, quei cerchi dorati e tutto quel carbonio era forte!!!).
a me non piace!!!!!!!....Luca ha scritto:Ho deciso, prendo questa:
RSV 2002, unico proprietario, 17000 km, tagliandi Aprilia (con libretto), gomme e pastiglie freni nuove, scarico Arrow omologato con dB killer estraibile. Insomma, perfetta!
Peccato per la R che sono andato a vedere ieri (e che mi ha tenuto in ballo per un po'): era bellissima, praticamente nuova, ma il venditore mi ha chiesto più di quanto inizialmente concordato...![]()
Poco male, sono sicuro che anche con la MIA mi togliero delle belle soddisfazioni!
Braccine corte!Luca ha scritto:5500.Mauro f4 ha scritto:...e quanto ti chiedeva?
E' sempre poco, considerando la moto che è e le condizioni di quella (pensa, è un 2003 ma era ferma dal 2004...).
Ma mi aveva proposto una cifra e poi ha fatto marcia indietro.
Capisco che vendermela alla cifra concordata (4880) era quasi regalarmela ma io ero partito con l'idea di spendere molto di meno e non ho voluto cedere alla tentazione (che, ti garantisco, di fronte a quelle sospensioni, quei cerchi dorati e tutto quel carbonio era forte!!!).