Ma qnt sei buggiardo......ero a fare lo schiavo negro x mia mamma......infatti ad un certo punto sentivo una strana sensazione ai paesi bassi infatti è arrivata la tua telefonata......STEFANO71 ha scritto:BECCATO
Stava dormendo come un maiale![]()
Svegliaaaaa
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Grazie x l'impegno!!!!! niente male come sveglia!!!!ma nn mi far chiamare + da stekill.....ho rischiato l'incidente in autostrada!!!!marj ha scritto:Taci che il Ryoma ha dormito stanotte!!!!....bisogna dargli la sveglia così riprende i ritmi normali!!!RED HOT CHILI..........o' peperiniello
![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
...bene bene..tuo dovere!!!Ryoma ha scritto:Ma qnt sei buggiardo......ero a fare lo schiavo negro x mia mamma......infatti ad un certo punto sentivo una strana sensazione ai paesi bassi infatti è arrivata la tua telefonata......STEFANO71 ha scritto:BECCATO
Stava dormendo come un maiale![]()
Svegliaaaaa

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
...Stai tranquillo!!!..non metto in uso la tua firma di prima luca!!!...io ammetto i miei errori ancora prima di commetterli!!!Luca ha scritto:Sbagliando!!!marj ha scritto:...o cacchio..le ho appena risposto nell'altro tredde alla sua domanda!!!Ryoma ha scritto:forza marj spiega a stufy cosa sono gli OT.......che deve apprendere velocemente!!!!...
![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA