Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
leo ha scritto:La sportivita' e' un dono dei frequentatori di questo 3ad .....soprattutto di quelli che sono dietro alla capoclassifica!!!!![]()
![]()
![]()
Che dice la gazza domanifiodor ha scritto:Testo GAZZA.
SEMAFORO VIOLA PER LA JUVE![]()
![]()
ROMA AVANTI TUTTA
Mi turo il naso e rientro, e riesco, da questa discussione, per apprezzare quanto scritto da Leo. Ciao a tutti con autonomia di giudizio.....leo ha scritto:La sportivita' e' un dono dei frequentatori di questo 3ad .....soprattutto di quelli che sono dietro alla capoclassifica!!!!![]()
![]()
![]()
Mi dispiace che la pensi così.........MrNico ha scritto:Mi turo il naso e rientro, e riesco, da questa discussione, per apprezzare quanto scritto da Leo. Ciao a tutti con autonomia di giudizio.....leo ha scritto:La sportivita' e' un dono dei frequentatori di questo 3ad .....soprattutto di quelli che sono dietro alla capoclassifica!!!!![]()
![]()
![]()
Infatti.............Ricbrutale ha scritto:Fio meglio soli che mal accompagnati![]()
![]()
NO, NO, NO, mai mollare, ma stare in A con la Juve è deprimente,Ricbrutale ha scritto:Ormai hai già archiviato la pratica salvezza?![]()
![]()
ma veramente quando vinceva l' inter non sentivo tante discussioni in giro.leo ha scritto:La sportivita' e' un dono dei frequentatori di questo 3ad .....soprattutto di quelli che sono dietro alla capoclassifica!!!!![]()
![]()
![]()