leo ha scritto:MICKbrutale ha scritto:Buon giorno .......tutto in ferie eeeeee........?
Ma invece NO!!!! io lavoro anche a ferragosto e pure il giorno dopo che e' domenica..........

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
leo ha scritto:MICKbrutale ha scritto:Buon giorno .......tutto in ferie eeeeee........?
Ma invece NO!!!! io lavoro anche a ferragosto e pure il giorno dopo che e' domenica..........
E pure io!Lavoro tutto agosto.leo ha scritto:MICKbrutale ha scritto:Buon giorno .......tutto in ferie eeeeee........?
fiodor ha scritto:meno 3
poi fuoco alle polveri
Alziamo il tiro va... Al sole come me( in manutenzione elettrica)in un impianto chimico, quindi nada ufficio e nada aria condizionata, oppure fra 4 mura con una temperatura umana e fresca? perche' il lavoro e' lavoro ma quando e' disagiato le cose cambiano..... E TANTOrobboa ha scritto:E pure io!Lavoro tutto agosto.leo ha scritto:MICKbrutale ha scritto:Buon giorno .......tutto in ferie eeeeee........?
Quando tutti saranno tornati al lavoro,inizieranno le mie...
![]()
BABBALUCIIII!!!!(LUMACHE)bicio ha scritto:Che se magna stasera ?
Gia fattobicio ha scritto:Lavali a mano