Però mazzarri farebbe comodo ad entrambifiodor ha scritto:Vi pesa sullo stipendio di fine mesebicio ha scritto:Prendete mazzarri![]()
![]()
![]()
Balardini costa meno

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Però mazzarri farebbe comodo ad entrambifiodor ha scritto:Vi pesa sullo stipendio di fine mesebicio ha scritto:Prendete mazzarri![]()
![]()
![]()
Balardini costa meno
Ve lo augurofiodor ha scritto:TUTTO CONFERMATO.
BALARDINI SCARTATO, VOLEVA 1 MILIONE.
HA FIRMATO MIMMO DI CARLO, PER MOLTO MENO![]()
![]()
E ORA CARI JUVENTINE TREMATE , L'ARMATA BIANCONERA VI PRENDERA'............... PER IL CULO
fiodor ha scritto:TUTTO CONFERMATO.
![]()
E ORA CARI JUVENTINE TREMATE , L'ARMATA BIANCONERA VI PRENDERA'............... PER IL CULO
si, quando i calciatori riusciranno a fare un discorso intelligente !!!!fiodor ha scritto:TUTTO CONFERMATO.
![]()
GiaRicbrutale ha scritto:Purtroppo la Roma non cè l'ha fatta![]()
Scusa Ric ma mi scappa la risposta alla tua frase e ora come facciamo a tirare avanti!!!!!!Ricbrutale ha scritto:Purtroppo la Roma non cè l'ha fatta![]()
Tiriamo avanti grazie alla Juve che ci dà quotidianamente il paneleo ha scritto:Scusa Ric ma mi scappa la risposta alla tua frase e ora come facciamo a tirare avanti!!!!!!Ricbrutale ha scritto:Purtroppo la Roma non cè l'ha fatta![]()
![]()
Ho perso l'occasione per stare zitto, ancora peggio la tua risposta.Ricbrutale ha scritto:Tiriamo avanti grazie alla Juve che ci dà quotidianamente il paneleo ha scritto:Scusa Ric ma mi scappa la risposta alla tua frase e ora come facciamo a tirare avanti!!!!!!Ricbrutale ha scritto:Purtroppo la Roma non cè l'ha fatta![]()
![]()
![]()
O saccio o saccio!!!Ricbrutale ha scritto:Leo il calcio per me è una distrazione dai problemi quotidiani che la vita mi riserva...