Per Andy: E accattate 'sta machina 'ca 'stu tread 'un firnisce 'cchiu
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
venerdi poi si rivede per disdire il contratto!!AndyFoggy ha scritto:Oggi ho avuto un primo incontro, mercoledì ci rivediamo per mettere nero su biancoMr9till5 ha scritto:Luca il solito sboroneRisposta lla tua ennesima firma. Lo zero?
Per Andy: E accattate 'sta machina 'ca 'stu tread 'un firnisce 'cchiu
Non credo, è tutto molto chiaro questa voltaAirgiotti ha scritto:venerdi poi si rivede per disdire il contratto!!AndyFoggy ha scritto:Oggi ho avuto un primo incontro, mercoledì ci rivediamo per mettere nero su biancoMr9till5 ha scritto:Luca il solito sboroneRisposta lla tua ennesima firma. Lo zero?
Per Andy: E accattate 'sta machina 'ca 'stu tread 'un firnisce 'cchiu![]()
![]()
L'aveva dimenticato di scrivere...
incrocio le dita per te...spero proprio che non tu cambi idea...la banda sta finendo!!!AndyFoggy ha scritto:Non credo, è tutto molto chiaro questa voltaAirgiotti ha scritto:venerdi poi si rivede per disdire il contratto!!AndyFoggy ha scritto: Oggi ho avuto un primo incontro, mercoledì ci rivediamo per mettere nero su bianco![]()
![]()
L'aveva dimenticato di scrivere...![]()
![]()
![]()
Non so se dormo stasera
Vai tra, sono emozionato come un bambino che sta per avere il suo primo giocattoloAirgiotti ha scritto:incrocio le dita per te...spero proprio che non tu cambi idea...la banda sta finendo!!!AndyFoggy ha scritto:Non credo, è tutto molto chiaro questa voltaAirgiotti ha scritto: venerdi poi si rivede per disdire il contratto!!![]()
![]()
L'aveva dimenticato di scrivere...![]()
![]()
![]()
Non so se dormo stasera
avanti con le offerte!!!![]()
![]()
anch'io sono emozionato...per la fattura della banda!!AndyFoggy ha scritto:Vai tra, sono emozionato come un bambino che sta per avere il suo primo giocattoloAirgiotti ha scritto:incrocio le dita per te...spero proprio che non tu cambi idea...la banda sta finendo!!!AndyFoggy ha scritto: Non credo, è tutto molto chiaro questa volta![]()
![]()
![]()
Non so se dormo stasera
avanti con le offerte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Spumante buono brut e dolce a scelta e torta commemorativa. Ok?Mr9till5 ha scritto:Spumante? Spumante? Hai rotto i maroni per sei mesi, che io nel frattempo ho preso la macchina e fra un po' la cambio e te la cavi con lo spumante? Magari pure dolce? Sei proprio un interista, vincete solo in casa![]()
Abbiamo capito MiriamElim ha scritto:Spumante, decisione... mah!
Ieri ero dal concessionario Subaru (per la Legacy: preferisco macchine sobrie) e ho visto anche la Impreza Sti...
Nel momento in cui chiudi gli occhi e ci sali su, poi le impressioni di guida non devo essere male...![]()
Cmq non te la caverai solo con lo spumante: farai provare la tua nuova macchina a tutti coloro che sono intervenuti a 'sto thread!