POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Dopo di questa posso anche uscire..........
El Sys
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa

Messaggio da El Sys »

massimou ha scritto:MAaaaaaaa toglietemi questo dubbio...

Se io mi nutro....

e se tu ti nutri....

XKE FRANK SI NATRA??????
E' un pò vecchia...ma 'ntincazzà!!!Immagine... anche perchè a me è sempre piaciuta parecchio!!!!!!Immagine
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

questa è nuova.......la conoscete quella di uno che non farà più pagare il bollo???
*PiciolaPulce*
4000rpm
4000rpm

Messaggio da *PiciolaPulce* »

toro ha scritto:questa è nuova.......la conoscete quella di uno che non farà più pagare il bollo???
?
[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

toro ha scritto:questa è nuova.......la conoscete quella di uno che non farà più pagare il bollo???
:lol: :lol: :lol: ..l'ho sentita anch'io...da sbellicarsi!!!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: mi aspettavo che da un momento all'altro dicesse .." figa per tutti...gratis per 5 anni!!!!..pago io!!!" :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

:bazooka:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

un automobilista viaggia piuttosto spedito su una statale, a un tratto viene fermato da una poliziotta munita di paletta. Lui accosta, tira giu il finestrino e si prepara.
Poliziotta avvicinandosi al finestrino: sono 70 euro!
Lui la guarda un attimo :va bene sali!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

Un tizio con la sua auto e' in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sara' la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!". Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola li' vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sara' qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce : "E' lo spinterogeno!!". Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!". Un vecchietto li' vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?". "Si'! Un cavallo!". Ed il vecchietto: "Con una stella bianca in fronte?". "Si'!...Si'! Proprio lui!!". Ed il vecchietto: "Ma quelloli' non capisce un c...o di motori...!"
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

massimou ha scritto:un automobilista viaggia piuttosto spedito su una statale, a un tratto viene fermato da una poliziotta munita di paletta. Lui accosta, tira giu il finestrino e si prepara.
Poliziotta avvicinandosi al finestrino: sono 70 euro!
Lui la guarda un attimo :va bene sali!
....ih ih ih ih!!!! :lol: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

stufy ha scritto:Un tizio con la sua auto e' in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sara' la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!". Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola li' vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sara' qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce : "E' lo spinterogeno!!". Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!". Un vecchietto li' vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?". "Si'! Un cavallo!". Ed il vecchietto: "Con una stella bianca in fronte?". "Si'!...Si'! Proprio lui!!". Ed il vecchietto: "Ma quelloli' non capisce un c...o di motori...!"
AHAHAH!!! molto carina!!!! :asdlol: :asdlol:
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

stufy ha scritto:Un tizio con la sua auto e' in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sara' la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!". Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola li' vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sara' qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce : "E' lo spinterogeno!!". Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!". Un vecchietto li' vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?". "Si'! Un cavallo!". Ed il vecchietto: "Con una stella bianca in fronte?". "Si'!...Si'! Proprio lui!!". Ed il vecchietto: "Ma quelloli' non capisce un c...o di motori...!"
:eek: :eek: :eek:
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Amica ad un'altra amica : ma tu rosa parli mai con tuo marito mentre fai l'amore?
risposta: beh se mi telefona si!.
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

marj ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ..l'ho sentita anch'io...da sbellicarsi!!!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: mi aspettavo che da un momento all'altro dicesse .." figa per tutti...gratis per 5 anni!!!!..pago io!!!" :lol: :lol:
magariiiiii
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

toro ha scritto:
marj ha scritto:
magariiiiii
:lol: http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=4
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Agamennone.. " figli di tr**a.. è ora di prepararsi......"
Rispondi