Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto: Anzi mi augurerei di fallire cosi ogni anno per i prossimi dieci!! ci stai? :lol:
Io ci sto :grin:
Per vincere la Champion's spero ci assista anche un po' Kulovic che è fondamentale :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

battiluca ha scritto:A quando risale l'ultima coppa campioni dell'Inter?
Per darti un'idea del periodo:

L'uomo non era ancora sbarcato sulla Luna.
Era appena cominciata la guerra del Vietnam.
A Praga, la primavera era soltanto una stagione.
In Europa, non esistevano in commercio TV a colori.
Il computer più piccolo del mondo era grande come un armadio a quattro ante e funzionava a bobine magnetiche e schede perforate.
I Beatles non avevano ancora composto Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Lucy in the Sky with Diamonds e Ob-la-di Ob-la-da.
Presidente neoeletto della Repubblica Italiana era Saragat. Presidente del Consiglio era Aldo Moro.
E, oltre a lui, erano ancora vivi e vegeti il generale De Gaulle, Totò, Churchill, Amedeo Nazzari, Picasso e Girardengo.
Al contrario, non erano ancora nati Kurt Cobain, Alberto Tomba, Paolo Maldini.
In Spagna, era ancora saldamente al potere el Caudillo Francisco Franco.
Nelle edicole italiane, non esisteva La Repubblica.
Gimondi era neoprofessionista, e non aveva ancora vinto né un Giro d'Italia, né un Tour de France, né una Milano-Sanremo.
La CEE era detta anche "L'Europa dei Sei".
Erano d'uso comune, nelle famiglie italiane, le espressioni "paletot", "ciripà", "lambretta", "cucina economica", "succedaneo", "cachet", "radio a transistor" e torpedone".
Chiunque vi avrebbe guardato attonito se aveste usato espressioni come "extracomunitario", "personal computer", "liposuzione", "videogioco", "lsd", "vhs" e "artroscopia".
Nel codice penale italiano era contemplato il reato di "abbandono del tetto coniugale".
Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "autunno caldo" era equivalente a null'altro che a considerare che non ci sono più le mezze stagioni.
Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "strategia della tensione" poteva far venire in mente, al più, gli Ampere.

E non è una battuta o un'esagerazione.

Comunque sentire uno juventino ed un interista parlare di vincere la champions è quasi come sentire due vergini parlare di quanto si gode quando si tromba...

P.S. Tranquillo Fabrizio, ora che, grazie alla partenza del Trivela, giocherete in 11 tutte le partite, il campionato prenderà finalmente ed inequivocabilmente la strada di via Durini, come sempre ho sostenuto dall'inizio della stagione...

Andy ha scritto:Per vincere la Champion's spero ci assista anche un po' Kulovic che è fondamentale
Mi rendo conto che, per chi non la vince da oltre 40 anni, la spiegazione più facile delle vittorie altrui sia quella che tu illustri. Ma lasciatelo dire, Andy: per vincere in Europa bisogna soprattutto avere le palle. E voi, fino ad oggi, non avete ancora dimostrato di averne a sufficienza per andare oltre il mese di marzo...
Silence is golden when you can't think of a good answer
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Grande JOLIET!!!!!!!!!!!!!!!

Interisti..pallati fino a Marzo....e mancano 30 gg circa...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto:
Andy ha scritto:Per vincere la Champion's spero ci assista anche un po' Kulovic che è fondamentale
Mi rendo conto che, per chi non la vince da oltre 40 anni, la spiegazione più facile delle vittorie altrui sia quella che tu illustri. Ma lasciatelo dire, Andy: per vincere in Europa bisogna soprattutto avere le palle. E voi, fino ad oggi, non avete ancora dimostrato di averne a sufficienza per andare oltre il mese di marzo...
non sono d'accordo. E' vero che noi nn le abbiamo avute, ma Con le sole palle non vai da nessuna parte.

Se non ti assiste una buona dose di fortuna non vai da nessuna parte.
Se non fosse scesa la nebbia, per esempio, probabilemnte non sarebbe esistito nulla di quello che vedi ora nella tua bacheca... e ti assicuro che ci puoi mettere le palle che vuoi ma la nebbia nn riesci a farla scendere....
Poi tanto di cappello se dopo ci metti ANCHE le palle...
joliet ha scritto:
battiluca ha scritto:A quando risale l'ultima coppa campioni dell'Inter?
Per darti un'idea del periodo:

L'uomo non era ancora sbarcato sulla Luna.
Era appena cominciata la guerra del Vietnam.
A Praga, la primavera era soltanto una stagione.
In Europa, non esistevano in commercio TV a colori.
Il computer più piccolo del mondo era grande come un armadio a quattro ante e funzionava a bobine magnetiche e schede perforate.
I Beatles non avevano ancora composto Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Lucy in the Sky with Diamonds e Ob-la-di Ob-la-da.
Presidente neoeletto della Repubblica Italiana era Saragat. Presidente del Consiglio era Aldo Moro.
E, oltre a lui, erano ancora vivi e vegeti il generale De Gaulle, Totò, Churchill, Amedeo Nazzari, Picasso e Girardengo.
Al contrario, non erano ancora nati Kurt Cobain, Alberto Tomba, Paolo Maldini.
In Spagna, era ancora saldamente al potere el Caudillo Francisco Franco.
Nelle edicole italiane, non esisteva La Repubblica.
Gimondi era neoprofessionista, e non aveva ancora vinto né un Giro d'Italia, né un Tour de France, né una Milano-Sanremo.
La CEE era detta anche "L'Europa dei Sei".
Erano d'uso comune, nelle famiglie italiane, le espressioni "paletot", "ciripà", "lambretta", "cucina economica", "succedaneo", "cachet", "radio a transistor" e torpedone".
Chiunque vi avrebbe guardato attonito se aveste usato espressioni come "extracomunitario", "personal computer", "liposuzione", "videogioco", "lsd", "vhs" e "artroscopia".
Nel codice penale italiano era contemplato il reato di "abbandono del tetto coniugale".
Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "autunno caldo" era equivalente a null'altro che a considerare che non ci sono più le mezze stagioni.
Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "strategia della tensione" poteva far venire in mente, al più, gli Ampere.

E non è una battuta o un'esagerazione.

Comunque sentire uno juventino ed un interista parlare di vincere la champions è quasi come sentire due vergini parlare di quanto si gode quando si tromba...

P.S. Tranquillo Fabrizio, ora che, grazie alla partenza del Trivela, giocherete in 11 tutte le partite, il campionato prenderà finalmente ed inequivocabilmente la strada di via Durini, come sempre ho sostenuto dall'inizio della stagione...
qui hai ragione, vorra' dire che mi accontento degli scudetti, e se penso che c'è chi negli utlimi 10 anni ne ha vinto solo uno un po' mi consolo... :lol:
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Fabrizio ha scritto:joliet ha scritto:  ‹ Seleziona › ‹ Espandi ›
Andy ha scritto:  ‹ Seleziona ›
Per vincere la Champion's spero ci assista anche un po' Kulovic che è fondamentale

non sono d'accordo. E' vero che noi nn le abbiamo avute, ma Con le sole palle non vai da nessuna parte.

Se non ti assiste una buona dose di fortuna non vai da nessuna parte.
Se non fosse scesa la nebbia, per esempio, probabilemnte non sarebbe esistito nulla di quello che vedi ora nella tua bacheca... e ti assicuro che ci puoi mettere le palle che vuoi ma la nebbia nn riesci a farla scendere....
Poi tanto di cappello se dopo ci metti ANCHE le palle...
Mi tocca contraddirti, ma solo per chiarire che siamo in realtà d'accordo.
Ho scritto che ci vogliono "soprattutto le palle" e mi spiego.
Le palle sono la "conditio sine qua non" vinci. La fortuna/sorte favorevole è il completamento delle palle. In altre parole, secondo me, se non hai le palle non vincerai mai = solo con la fortuna è quasi impossibile vincere. E' anche vero che se hai solo le palle ma il fato ti è avverso, non vinci.
Silence is golden when you can't think of a good answer
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Palle o non palle... stasera Juve-napoli. Pronostici?! :mrgreen:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

vince il napoli!!!
doppietta di Maradona e gol di careca!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Airgiotti ha scritto:Grande JOLIET!!!!!!!!!!!!!!!

Su questo thread si fa di più il tifo per la propria squadra, o si gufa incredibilmente contro la squadra che non si sopporta??
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

gùaz ha scritto:

Su questo thread si fa di più il tifo per la propria squadra, o si gufa incredibilmente contro la squadra che non si sopporta??
:asdlol: :asdlol: :asdlol:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Dio mio che disastro... mai visto una juve cosi brutta, senza gioco e senza idee... Ma Molinaro da dove c...o arriva?! A mio parere potrebbe giocare forse in squadra con me...Iaquinta? :eek: Poulsen? :eek: Qua si sfiora il ridicolo... tra 20 giorni si fanno figure gia lo so :(
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Ahia Nedved...

...ahia Lavezzi...

Vi è andata bene...
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

La lotteria dei rigori... non si sa mai chi può vincere... cmq a parte la qualificazione... un macello...
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

battiluca ha scritto:La lotteria dei rigori... non si sa mai chi può vincere... cmq a parte la qualificazione... un macello...
accontentiamoci...oltre a giocare da cani si poteva anche uscire... vediamo il bicchiere 1/2 pieno ,di questi tempi ... :( :( :(
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

gùaz ha scritto:

Ottima osservazione.

Intanto mi sono goduto un bel sabato: grande Inter alle 18.00 e grande mostra figurine alle 20.30 :lol: :lol: :lol: :lol:

Gentili signori, potete solo attaccarvi al fatto della Champion's ... Sperate che non la vinciamo altrimenti sapete dove vi attaccherete? :lol:

Fabri tu parli della nebbia, ma ti ricordi quando hanno cercato di vincerla con Galliani che è andato a spegnere le luci? :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

certo che mi ricordo, ma è inutile fare esempi, joliet ha capito benissimo il senso del mio discorso....
Intanto ieri ero a lecce e devo dire che ho visto una discreta squadra, molto meglio di quella che si vede a milano, chissa perche'....
comunque bene cosi.
Rispondi