Io ci stofabriziobruni ha scritto: Anzi mi augurerei di fallire cosi ogni anno per i prossimi dieci!! ci stai?

Per vincere la Champion's spero ci assista anche un po' Kulovic che è fondamentale

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Per darti un'idea del periodo:battiluca ha scritto:A quando risale l'ultima coppa campioni dell'Inter?
Mi rendo conto che, per chi non la vince da oltre 40 anni, la spiegazione più facile delle vittorie altrui sia quella che tu illustri. Ma lasciatelo dire, Andy: per vincere in Europa bisogna soprattutto avere le palle. E voi, fino ad oggi, non avete ancora dimostrato di averne a sufficienza per andare oltre il mese di marzo...Andy ha scritto:Per vincere la Champion's spero ci assista anche un po' Kulovic che è fondamentale
non sono d'accordo. E' vero che noi nn le abbiamo avute, ma Con le sole palle non vai da nessuna parte.joliet ha scritto:Mi rendo conto che, per chi non la vince da oltre 40 anni, la spiegazione più facile delle vittorie altrui sia quella che tu illustri. Ma lasciatelo dire, Andy: per vincere in Europa bisogna soprattutto avere le palle. E voi, fino ad oggi, non avete ancora dimostrato di averne a sufficienza per andare oltre il mese di marzo...Andy ha scritto:Per vincere la Champion's spero ci assista anche un po' Kulovic che è fondamentale
qui hai ragione, vorra' dire che mi accontento degli scudetti, e se penso che c'è chi negli utlimi 10 anni ne ha vinto solo uno un po' mi consolo...joliet ha scritto:Per darti un'idea del periodo:battiluca ha scritto:A quando risale l'ultima coppa campioni dell'Inter?
L'uomo non era ancora sbarcato sulla Luna.
Era appena cominciata la guerra del Vietnam.
A Praga, la primavera era soltanto una stagione.
In Europa, non esistevano in commercio TV a colori.
Il computer più piccolo del mondo era grande come un armadio a quattro ante e funzionava a bobine magnetiche e schede perforate.
I Beatles non avevano ancora composto Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Lucy in the Sky with Diamonds e Ob-la-di Ob-la-da.
Presidente neoeletto della Repubblica Italiana era Saragat. Presidente del Consiglio era Aldo Moro.
E, oltre a lui, erano ancora vivi e vegeti il generale De Gaulle, Totò, Churchill, Amedeo Nazzari, Picasso e Girardengo.
Al contrario, non erano ancora nati Kurt Cobain, Alberto Tomba, Paolo Maldini.
In Spagna, era ancora saldamente al potere el Caudillo Francisco Franco.
Nelle edicole italiane, non esisteva La Repubblica.
Gimondi era neoprofessionista, e non aveva ancora vinto né un Giro d'Italia, né un Tour de France, né una Milano-Sanremo.
La CEE era detta anche "L'Europa dei Sei".
Erano d'uso comune, nelle famiglie italiane, le espressioni "paletot", "ciripà", "lambretta", "cucina economica", "succedaneo", "cachet", "radio a transistor" e torpedone".
Chiunque vi avrebbe guardato attonito se aveste usato espressioni come "extracomunitario", "personal computer", "liposuzione", "videogioco", "lsd", "vhs" e "artroscopia".
Nel codice penale italiano era contemplato il reato di "abbandono del tetto coniugale".
Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "autunno caldo" era equivalente a null'altro che a considerare che non ci sono più le mezze stagioni.
Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "strategia della tensione" poteva far venire in mente, al più, gli Ampere.
E non è una battuta o un'esagerazione.
Comunque sentire uno juventino ed un interista parlare di vincere la champions è quasi come sentire due vergini parlare di quanto si gode quando si tromba...
P.S. Tranquillo Fabrizio, ora che, grazie alla partenza del Trivela, giocherete in 11 tutte le partite, il campionato prenderà finalmente ed inequivocabilmente la strada di via Durini, come sempre ho sostenuto dall'inizio della stagione...
Mi tocca contraddirti, ma solo per chiarire che siamo in realtà d'accordo.Fabrizio ha scritto:joliet ha scritto: ‹ Seleziona › ‹ Espandi ›
Andy ha scritto: ‹ Seleziona ›
Per vincere la Champion's spero ci assista anche un po' Kulovic che è fondamentale
Mi rendo conto che, per chi non la vince da oltre 40 anni, la spiegazione più facile delle vittorie altrui sia quella che tu illustri. Ma lasciatelo dire, Andy: per vincere in Europa bisogna soprattutto avere le palle. E voi, fino ad oggi, non avete ancora dimostrato di averne a sufficienza per andare oltre il mese di marzo...
non sono d'accordo. E' vero che noi nn le abbiamo avute, ma Con le sole palle non vai da nessuna parte.
Se non ti assiste una buona dose di fortuna non vai da nessuna parte.
Se non fosse scesa la nebbia, per esempio, probabilemnte non sarebbe esistito nulla di quello che vedi ora nella tua bacheca... e ti assicuro che ci puoi mettere le palle che vuoi ma la nebbia nn riesci a farla scendere....
Poi tanto di cappello se dopo ci metti ANCHE le palle...
Su questo thread si fa di più il tifo per la propria squadra, o si gufa incredibilmente contro la squadra che non si sopporta??Airgiotti ha scritto:Grande JOLIET!!!!!!!!!!!!!!!
Interisti..pallati fino a Marzo....e mancano 30 gg circa...
Ottima osservazione.gùaz ha scritto:Su questo thread si fa di più il tifo per la propria squadra, o si gufa incredibilmente contro la squadra che non si sopporta??Airgiotti ha scritto:Grande JOLIET!!!!!!!!!!!!!!!
Interisti..pallati fino a Marzo....e mancano 30 gg circa...