Ti seguo e porto i fiammiferigùaz ha scritto:Mi do fuoco giù in piazza tipo i monaci tibetani.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ti seguo e porto i fiammiferigùaz ha scritto:Mi do fuoco giù in piazza tipo i monaci tibetani.
bicio ha scritto:Non è lo stesso di quello che avete fatto voi co Llorente e Tevez ?
eh no, quelle sono abilissime strategie di mercato...vorrai mica confondere?bicio ha scritto:Non è lo stesso di quello che avete fatto voi co Llorente e Tevez ?
Se lo dici te ci credoalemare71 ha scritto:eh no, quelle sono abilissime strategie di mercato...vorrai mica confondere?bicio ha scritto:Non è lo stesso di quello che avete fatto voi co Llorente e Tevez ?
fiodor ha scritto:Bicio, bisogna ammettere che neanche la campagna acquisti sapete fare...........
CAMBIA SQUADRA , sei ancora in tempo.........
Tifa CESENAORGOGLIO ROMAGNOLO
Io tifo tutte le squadre tranne unafiodor ha scritto:Bicio, bisogna ammettere che neanche la campagna acquisti sapete fare...........
UNA COSA E' GIUSTA E TE LA QUOTO.bicio ha scritto:Io tifo tutte le squadre tranne unafiodor ha scritto:Bicio, bisogna ammettere che neanche la campagna acquisti sapete fare...........