QuotoFrankie ha scritto:E così dovrebbe essere!!!bicio ha scritto:Io il rinnovo per legge lo faccio ogni 5 anni sia Italia che in Svizzera in Italia 3 lettere con un occhio e 2 con l'altro e sono idoneo in Svizzera ti provano cuore pressione altezza peso vista udito riflessi
REVLIMITER GIORNAL Notizie curiose da tutto il Mondo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Re: REVLIMITER GIORNAL Notizie curiose da tutto il Mondo
- bicio
- Rev limiter
Mica male chi sa come si illuminano gli occhi

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
attento a quotare il Frankie che qualcuno potrebbe arrabbiarsibicio ha scritto:QuotoFrankie ha scritto:E così dovrebbe essere!!!bicio ha scritto:Io il rinnovo per legge lo faccio ogni 5 anni sia Italia che in Svizzera in Italia 3 lettere con un occhio e 2 con l'altro e sono idoneo in Svizzera ti provano cuore pressione altezza peso vista udito riflessi

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- slevin
- Rev limiter
- Vero Nome: Domenico
- Moto: Brutale 1078 rr
Sono sfizzere;)massimou ha scritto:quindi se ho la macchina targata Italia posso guidare se è targata Sfizzera no??????bicio ha scritto:Perché per guidare i mezzi svizzeri devi avere la patente Svizzera che ti viene rilasciata a scopo lavorativo su richiesta dell'azienda per cui si lavoramassimou ha scritto:come mai la fai anche in sfizzera ?
che boita, cosa hanno di diverso le loro auto![]()
![]()
- bicio
- Rev limiter
Sono extracomunitarimassimou ha scritto:quindi se ho la macchina targata Italia posso guidare se è targata Sfizzera no??????bicio ha scritto:Perché per guidare i mezzi svizzeri devi avere la patente Svizzera che ti viene rilasciata a scopo lavorativo su richiesta dell'azienda per cui si lavoramassimou ha scritto:come mai la fai anche in sfizzera ?
che boita, cosa hanno di diverso le loro auto![]()
![]()

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
le auto o gli autisti 

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- slevin
- Rev limiter
http://www.omnimoto.it/magazine/17421/s ... duta-video
Lo stuntman coinvolge due persone del pubblico nel suo show e cade [VIDEO]
Lo stuntman coinvolge due persone del pubblico nel suo show e cade [VIDEO]
- slevin
- Rev limiter
Impressionante caduta di Loris Baz durante i test raccontata dai numeri che meglio di ogni parola la descrivono
Durante i test di Sepang Loris Baz è stato protagonista di un pauroso incidente causato dall'esplosione del pneumatico posteriore. Grazie ai dati forniti da Alpinestars possiamo ricostruire con precisione la caduta.
Il pilota Avintia stava percorrendo il rettilineo del Sepang Circuit a una velocità di 290 km/h quando ha perso il controllo nella moto per un lasso di tempo di 1,9 secondi prima di essere lanciato in aria. Mentre era in volo il sistema Alpinestars Tech-Air Race airbag, ospitato all'interno della sua tuta in pelle, si è aperto e lo ha riparato dall'impatto avvenuto 60 millisecondi più tardi. Il colpo più forte è stato registrato sulla spalla sinistra che ha dovuto sopportare un impatto a 29.9g.
Dal momento che Loris ha toccato la pista è scivolato per 6,6 secondi e nonostante la velocità e la durata dell'incidente Baz si è rialzato praticamente illeso.
Durante i test di Sepang Loris Baz è stato protagonista di un pauroso incidente causato dall'esplosione del pneumatico posteriore. Grazie ai dati forniti da Alpinestars possiamo ricostruire con precisione la caduta.
Il pilota Avintia stava percorrendo il rettilineo del Sepang Circuit a una velocità di 290 km/h quando ha perso il controllo nella moto per un lasso di tempo di 1,9 secondi prima di essere lanciato in aria. Mentre era in volo il sistema Alpinestars Tech-Air Race airbag, ospitato all'interno della sua tuta in pelle, si è aperto e lo ha riparato dall'impatto avvenuto 60 millisecondi più tardi. Il colpo più forte è stato registrato sulla spalla sinistra che ha dovuto sopportare un impatto a 29.9g.
Dal momento che Loris ha toccato la pista è scivolato per 6,6 secondi e nonostante la velocità e la durata dell'incidente Baz si è rialzato praticamente illeso.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
C'è un topic dedicato sulla H2, qua sarebbe da metterci delle notizie giornalistiche o pesudo tali 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Frankie
- Rev limiter
Scoperte le onde gravitazionali: Einstein aveva ragione
http://www.corriere.it/scienze/16_febbr ... 318b.shtml
http://www.corriere.it/scienze/16_febbr ... 318b.shtml

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Frankie
- Rev limiter