QUANTO COSTA L'ASSICURAZIONE??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
ho fatto il preventivo oggi con Sara6ruote, classe di partenza 13, massimale 1.000.000,00 , 1600¤ assicurata a Milano, 1200¤ assicurata a Treviso !!
Valore assicurato 15.000¤ !
C'è qualche assicurazione che fa sconti se si monta l'antifurto satellitare ??
Valore assicurato 15.000¤ !
C'è qualche assicurazione che fa sconti se si monta l'antifurto satellitare ??

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
- agustomane
- 4000rpm
- Vero Nome: Mario
- Contatta:
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
agustomane ha scritto:vi dico sl ke volendo assicurare il motorino 50 pagherei oltre i 1000, x qsto giro senza assicurazione

la terra dei cachi....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4!!
anche io col monoposto risparmio un bel po'...320 euro annui con la clausola che copre anche in caso di guida in stato di ebbrezza...non guido la moto ubriaco non pensate a male, ma con quello che costava in più e visto che i periti si inventano di tutto e di più...tanto meglio...era la prima polizza annuale, quindi classe 13, con la Generali...
ass
Prova questo sito ti calcola i migliori preventivi di diverse compagnieshinjy01 ha scritto:ragazzi, io la devo assicurare entro giovedi, mi dite qual'è l'assicurazione migliore in prov. di Treviso per Rca+Furto ????
www.6sicuro.it
- c.a.r.c.a
- 6000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Brutale 910R
- Contatta:
Incendio e furto - Confronto costo e franchigia 2009
Allora ragazzi, so che esistono altre discussioni a riguardo ma sono tutte le 2007 e avrei bisogno di qualche indicazione aggiornata.
Sono alla mia prima incendio e furto su moto e non ho paramentri su cui confrontare la proposta che mi ha fatto l'AXA di Voghera.
Mi hanno chiesto 300¤ per la sola incendio e furto, su un valore eurotax di 10.500¤ con franchigia in caso di furto del (udite udite) 25%. Mi sembra decisamente alta la franchigia quindi vorrei sapere se è un trattamento standard oppure stanno cercando di compensare il forte sconto fattomi x la RCA (296¤ l'anno).
Un'altra cosa curiosa è che mi hanno detto che potrei assicurare la moto per un valore + alto in modo da perderci meno (sgrat sgrat) se mai la rubassero ma un altro assicuratore mi ha detto che è illegale (codice civile) e che quindi, la somma che percepirei sarebbe comunque relativa alla quotazione della moto. FURBI!!!!!
Sono alla mia prima incendio e furto su moto e non ho paramentri su cui confrontare la proposta che mi ha fatto l'AXA di Voghera.
Mi hanno chiesto 300¤ per la sola incendio e furto, su un valore eurotax di 10.500¤ con franchigia in caso di furto del (udite udite) 25%. Mi sembra decisamente alta la franchigia quindi vorrei sapere se è un trattamento standard oppure stanno cercando di compensare il forte sconto fattomi x la RCA (296¤ l'anno).
Un'altra cosa curiosa è che mi hanno detto che potrei assicurare la moto per un valore + alto in modo da perderci meno (sgrat sgrat) se mai la rubassero ma un altro assicuratore mi ha detto che è illegale (codice civile) e che quindi, la somma che percepirei sarebbe comunque relativa alla quotazione della moto. FURBI!!!!!