Sorpresa, torna il superbollo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da Rockatansky »

Anche a me l'anno scorso mi e' venuta la scafoidemania cioe' hiside( non so se si scrive cosi') in pista stupida caduta e scafoide fratturato 2 mesi di gesso e un altro di tutore poi piano piano ho ripreso il movimento.

Tu , stimato pasticciere e vero artista dolciario ingessato e impedito nello svolgere la tua arte !!!!!!!!!!
Ti avranno invocato in tanti a guarire al piu' presto!!!!!!!!!!! :grin:
Lo scafoide e' un bastardino , come l'astragalo a livello tarsico ( spesso la caviglia viene bloccata con asporatzione dell'ossicino in necrosi) ; entrambi , poco vascolarizzati , tendono a non formare il callo osseo sul focolaio di frattura. In primis sarebbe bene non maltrattarli , ma bisognerebbe ritirarsi in convento ( cosa che , detto fra noi, nemmeno li' si ha la garanzia di non cadere banalmente dalle scale!!!).
Allegati
images.jpg
images.jpg (4.01 KiB) Visto 1064 volte
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da massimou »

morris1078rr ha scritto::eek: :eek: :shock: ... Ke dire, salvo per miracolo!!!! :saltel:
Ho appena saputo Ke hanno spostato il limite a 225kw/306cv, e col 335i ci stó dentro al "millesimo"!!!
Menomale, è tre mesi Ke l'ho presa e sentir dire stá storia del superbollo mi stava giá facendo pensare a che macchina prendere il prossimo anno!!! :lol:
Anche io :saltellav:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da orlando »

Superbollo, la taglia auto sale a 185 kw. "A partire dall'anno 2012 l'addizionale erariale della tassa automobilistica è fissata in euro 20 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a centottantacinque chilowatt". Lo prevede l'articolo 16 del decreto legge. Nei giorni scrosi si era parlato delle auto oltre i 170 kw.
Da repubblica....sopra i 251 cv....mi pare ragionevole
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Vasce
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/09/2011, 18:44
Vero Nome: Nicola
Moto: 910S
Località: Padova

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da Vasce »

Si da circa 230 cv (170kw) ma l'unica cosa sensata (o quasi) è che verrà applicato solo nei primi 4 anno di età della macchina a differenza di prima.
In questo verranno penalizzati solo coloro che possono permettersi macchine nuove e non coloro che spesso con sacrifici hanno comprato una macchina di seconda mano sportiva e con qualche anno sulle spalle.
Pensi di avere un limite così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E Immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto.
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Spiacente ma napolitano ha confermato... fino a 185 Kw...

POI (superbollo Monti) e x TUTTI a PRESCINDERE. :eek:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Vasce
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/09/2011, 18:44
Vero Nome: Nicola
Moto: 910S
Località: Padova

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da Vasce »

Azz alla faccia della mazzata:( mi sa che devo incominciare a cercare una macchina low cost! Grazie per la correzione emme vado subito a informarmi
Pensi di avere un limite così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E Immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto.
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Vasce ha scritto:Azz alla faccia della mazzata:( mi sa che devo incominciare a cercare una macchina low cost! Grazie per la correzione emme vado subito a informarmi
Bollo Normale + 20 E a Kw..

fatevi i conti...

io ne hi pochini... :mrgreen:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da orlando »

Vasce ha scritto:Si da circa 230 cv (170kw) ma l'unica cosa sensata (o quasi) è che verrà applicato solo nei primi 4 anno di età della macchina a differenza di prima.
In questo verranno penalizzati solo coloro che possono permettersi macchine nuove e non coloro che spesso con sacrifici hanno comprato una macchina di seconda mano sportiva e con qualche anno sulle spalle.
Non male questa dell' esenzione (non la sapevo) comunque forse era meglio restare sui 170 Kw così si beccavano anche i 3.0 tdi (che non sono proprio auto da popolo).

Poi altra cosa (tanto siamo italiani e ci piace complicare le cose): in ogni caso sopra certe potenze (che ne so 400 cv) dovrebbe esserci sempre e comunque (so che non sono molte le auto sopra questa potenza ma visto che stiamo raschiando il fondo del barile si potrebbe fare)
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
bomba76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/01/2010, 15:27
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale 989R RED
Località: FC

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da bomba76 »

non vorrei portare iella, ma siccome napolitano ha già firmato lo posso dire.........
miracolosamente non hanno introdotto tasse sulle moto (a parte l'aumento del carburante che tocca tutti).
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

bomba76 ha scritto:non vorrei portare iella, ma siccome napolitano ha già firmato lo posso dire.........
miracolosamente non hanno introdotto tasse sulle moto (a parte l'aumento del carburante che tocca tutti).
Forse hai dimenticato TUTTO il RESTO?? :sex:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
crist83
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1085
Iscritto il: 09/10/2010, 11:12
Vero Nome: Cristian
Moto: Mv F4 1000
Località: Cosenza

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da crist83 »

bomba76 ha scritto:non vorrei portare iella, ma siccome napolitano ha già firmato lo posso dire.........
miracolosamente non hanno introdotto tasse sulle moto (a parte l'aumento del carburante che tocca tutti).
ANCORA!!!
Immagine Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da Horseman »

quindi in pratica per prendere l'agera devo aspettare il 2015?
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da alex73 »

Si si...hanno usato il sale grosso per inxxxxci per benino anche stavolta (come sempre!!), però di aumentare l'Irpef a quelli che guadagnano più di 1.000.000 di euro col cxxxo che l'hanno fatto!! Io capisco che siamo in um momento storico delicato, ma sempre in cxxo ai soliti poveracci che fanno i salti tripli senza rete per arrivare a fine mese, che amarezza!! Dimenticavo...l'ICI (che si chiamerà IMU....si, IMURTACCILOROOOO)
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da nabucodonosor »

Sabato sera prima che un iniettore della mia A4 170 cv tdi mi lasciasse per strada avevo fatto un pieno da 102 euro ..... Leggo della manovra e dell'aumento del gasolio che scattera' gia' domattina e penso che a gennaio compro la Smart a gasolio !!!!

Grazie Monti .... Grazie parlamentari !!! Grazie BCE !!!!

Speriamo di tornare alla vecchia lira presto!!! :lol:
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da biorn »

nabucodonosor ha scritto:Sabato sera prima che un iniettore della mia A4 170 cv tdi mi lasciasse per strada avevo fatto un pieno da 102 euro ..... Leggo della manovra e dell'aumento del gasolio che scattera' gia' domattina e penso che a gennaio compro la Smart a gasolio !!!!

Grazie Monti .... Grazie parlamentari !!! Grazie BCE !!!!

Speriamo di tornare alla vecchia lira presto!!! :lol:
Pandino a metano :mrgreen: logicamente alleggerito :saltellav:
Immagine
Rispondi