Con l'F4 non lo fà, ma ti caghi in mano uguale, anch'io ho viaggiato bene solo l'ultimo run (un ringraziamento a Ettore per la bustina per il mal di testa, è stata una liberazione, non ce la facevo più) dove staccavo fra i 150 e i 200m e lì per lì mi sono detto "come promesso a bobo lo aspetto nella ghiaia alla san donato", invece manco ho fatto in tempo a finire di pensarlo e la Viper aveva già finito la curva... avrebbe proprio bisogno di un pilota migliore piuttosto che pellegrino come mè a guidarealle73 ha scritto:non so voi (e mi riferisco ai meno pistaioli) ma io me la facevo sotto a scollinare alla fine del rettilineo a 240 col lo sterzo che balla![]()
Credo di essere riuscito a tenere aperto solo gli ultimi duo e tre giri![]()

Poi ringrazio di brutto il campa lui sà per cosa (ma ci sdebiteremo) , antonio upulp per il vinello (non l'ho ancora aperto, lo tengo lì per quando ci sarà più fresco) , a Paolo alias gandon per averci aiutato a caricare moto e roba e a Dante che è venuto a trovarci nonostante gli impegni di lavoro... mi scuso se mi dimentico di altri, ma questi proprio li dovevo dire!!!!