REPORT MISANO 1°MAGGIO FACTORY CLUB

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

(continua) IL PRIMOMAGGIO -MISANO

Sveglia dopo quattrore di sonno.YAWN. Azz lo sapevo che non dovevo bere il caffè all'una di notte....un'ora a cercar la borsa che avevo dimenticato su un tavolino fuori dall'albergo...che testa da rapanello!..rombi in lontananza (non il pregiato pesce ottimo al forno...ma rumori poco rassicuranti di temporale in avvicinamento)...io e la Vane in stato semicomatoso entrambedue prepariamo i bagagli e scendiamo per la colazione...neanche il tempo di finire il cappuccio con caffè triplo...il diluvio...primo pensiero....azz potevamo a stare a dormire un ora in più....secondo pensiero...porcputvacschif...pista bagnata...terzo pensiero..ohcacchio ...dobbiamo tornare fino a casa ...anche...!!!...speriamo smetta..in effetti dopo una mezz'ora di acquacquacqua....sgoccioline..il gruppetto dell'hotel si dirige in circuito...sulle varie code han già parlato tutti...riusciamo a recuperare un turno alla mattina per le 11...pista bagnata..di quel bagnato infido che diluisce lo sporco della pista e lo trasforma in una patina oleosa che fa la felicità dei carrozzieri... e a volte degli ortopedici...sono VERAMENTE indecisa se entrare o no....ma chi me la fa fare? sento qualcuno che esce dai turni precedenti...il commento più positivo è stato quello del Vega...UN TROIAIO...Un tipo con la brutale con gomme rain che sembrano da enduro quasi, dice che non tenevano niente :eek: OPS OPS...sono facilmente impressionabile..e poi..sinceramente che entro a fare per andare come in città?....oltretutto un paio di sdraiate a turno ci son state...vabbeh...entriamo lo stesso...l'apripista ci dice che la pista è scivolosissima e che andrà piano...giriamo come fossimo dei turisti sulla costiera..giusto per vedere com'è la pista....superconservativi...non mi son divertita per un c...o...pieghe zero...pian pianino come se stessi guidando un velosolex...vabbeh pasiensa! Turno del pomeriggio a pista asciutta decisamente MOOOOLTO MEEEGLIO...son anche riuscita a non avere il PREMIO LUMACA che mi son meritata a Mugello!!! ho lasciato indietrissimo uno con l'f4 , ho superato una Brutale e ero a ruota a uno con una 910 nelle curve che poi in rettilineo mi staccava...e dato che sono MOOLTO imbranata a sorpassare..l'ho lasciato avanti..Beh ..sono contenta!!!..YUPPIIII!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
alex77
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 690
Iscritto il: 11/09/2006, 14:03
Località: Monza

Messaggio da alex77 »

ho visto su snapshot riccione che è uscita la data del primo maggio, ma ancora non è attiva...non vedo l'ora divedere le foto!
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

alex77 ha scritto:ho visto su snapshot riccione che è uscita la data del primo maggio, ma ancora non è attiva...non vedo l'ora divedere le foto!
tanto le foto belle il fotografo le fa solo a Star..... chissà cosa c'è sotto :lol: .....magari Star lo sa :grin: :sex:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

hey ragazzi... l'admin e' bello anche umido!!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

devo dire che è stata una bella manifestazione..code a parte....peccato per il mattino uggioso e umido ma poi che sole e sono riuscito ad entrare in pista con il kit in titanio..come anche gli altri...non a norma di c.d.s.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Messaggio da wallyamerica »

jasper ha scritto:
alex77 ha scritto:ho visto su snapshot riccione che è uscita la data del primo maggio, ma ancora non è attiva...non vedo l'ora divedere le foto!
tanto le foto belle il fotografo le fa solo a Star..... chissà cosa c'è sotto :lol: .....magari Star lo sa :grin: :sex:
cascpita ho sentito oggi il fotografo, ma vogliono 10 euro a foto ma sono pazzi?
se uno volesse una ventina di foto deve spendere 200 euro,siamo fuori di melone.
Chi li conosce ci aiuti a per spuntare un prezzo decente
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

raimbow perche non ti sei fatto riconoscere?
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Secondo me potrebbe essere opportuno selezionare le foto che vogliamo, vedere quanto costano es. 2.000 euro e poi dirgli te ne diamo 1000 prendere o lasciare ............
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
brutale
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 860
Iscritto il: 03/05/2007, 19:49
Vero Nome: Pasquale
Moto: brutale750 & f4R
Località: barletta

Messaggio da brutale »

ciao ragazzi sono appena arrivato!!!
perchè quest'anno le foto non le ha fatte il nostro stefano?????
brutale
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 860
Iscritto il: 03/05/2007, 19:49
Vero Nome: Pasquale
Moto: brutale750 & f4R
Località: barletta

Messaggio da brutale »

era così bello averle gratis!!!!!!
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Messaggio da wallyamerica »

starfighter17 ha scritto:Secondo me potrebbe essere opportuno selezionare le foto che vogliamo, vedere quanto costano es. 2.000 euro e poi dirgli te ne diamo 1000 prendere o lasciare ............
quotone a star facciamo così?
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Brutale quest'anno stefano spiti non c'era, comuqnue un cd con le foto ce l'hanno dato ugualmente, ma è molto incompleto.
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25287
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

la carla di snapshot la conosco io...... appena disponibili le foto facciamo la lista ;-) e poi la cucino io la bimba !!!!
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

raimbow perche non ti sei fatto riconoscere?
e dove vi trovavo...però la foto..insieme a voi con la CICI me la sono fatta..sono il pelato all'estrema destra.chiedo scusa se nn mi sono fatto riconoscere.

devo dire che questo viaggietto da Piacenza mi è piaciuto..un po meno al ritorno...non so cosa ho preso sotto con la moto...certo è che mi ha fatto saltare il trasparente del parafango posteriore in carbonio...tagliato lateralmente la gomma NUOVA e un piccolo segno sul monobraccio..ma che ca....ho preso?
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

in effetti al Matika ho visto una starfighter ma eri te?ricordo che ho parlato con il proprietario della F4 Corse mi sembra di Perugia..che possiede anche una starfighter...eri te?

Per quanto riguarda le foto devo dire che sono stati celerissimi nel copiare i cd per i soci...non me lo aspettavo..ma chi è che vuole 10¤ a foto????????
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Rispondi