No problem, se il discorso fosse venuto fuori vis a vis sicuramente non ci sarebbe stato il minimo fraintendimento, ne sono sicuro!!fabriziobruni ha scritto:no, assolutamente, il parlare a vanvera era riferito a tutti quelli che mi hanno chiamato e che poi -come l'ultimo- dopo tante chiacchiere (a vanvera appunto....) sono spariti.Frankie ha scritto:Non ti incazzare e non meravigliarti, semplicemente non mi ricordavo che fosse CABRIO la tua, era il sottoquotatissimo che ho ribattuto (sempre sulla base del fatto che non mi ricordavo fosse cabrio!!) e ho fatto un esempio, magari infelice, ma di esempio si trattava, piuttosto non capisco questo infervoramento e il tuo "senza rancore" .............. per cosa poi???? Mah ..................fabriziobruni ha scritto:Non mi sembra un discorso logico, mi meraviglio te frankie.
Chi vuole la modena non compra la maranello (e viceversa), se è per questo le maranello si trovano anche a 65.000...
Allora trovi anche delle testarossa, dei 512 BB, ecc...ecc... ma che c'entra???
Invece di modena CABRIO cambio F1 a meno di 100mila personalmente non ne ho ancora viste, e di nessun anno. Se tu ne hai notizia -e se hai voglia- segnalamelo...
Senza rancore.
P.S.: se leggendo fra le righe del tuo "vedo che sei uno che nn parla a vanvera" era riferito nei miei confronti, beh, che dire, continuerò a parlare a vanvera come ho sempre fatto!!!!
Per quanto riguarda il "senza rancore" era per me una precisazione opportuna in quanto le mie parole erano state volutamente un po' dure. Ma questo perche', in un 3d di vendita, a parte che si continuava ad andare fuori argomento, se poi lo sia fa per commetare il prezzo, per giunta con inesattezze (delle quali ho capito e ti scuso) se permetti un po' mi erano ...."girate"!
Spero che tu mi abbia adesso compreso.
Con la stima di sempre.
(va meglio di "senza rancore"??)
p.s. ma la mia firma non l'hai mai guardata??? si vede benissimo che è cabrio! e io che ci ho messo un pomeriggio a farla...uffa!!
Per quel che riguarda la firma, sono sincero, manco la guardo, è un periodo che ci sono poco con la testa, capita.........