azz ...vola pure??Airgiotti ha scritto:preso il 6 a 64gb gold!!!!!
a metà ottobre atterra in italia!!!![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
azz ...vola pure??Airgiotti ha scritto:preso il 6 a 64gb gold!!!!!
Quotokadosh ha scritto:No, 6 e 6 Plus Samuel.
Globe scusa ma leggere "prendere per culo chi invece si trova bene ed è disposto a fare anche code per acquistarlo" sì, eccome!!!! Non stanno facendo la fila per comprare un medicinale salvavita ma un oggetto superfluo, e questo oggi non è ammissibile.
Tranquillo, a Roma gli hanno tirato uova e farina davanti all'Apple Store.....Tennihino ha scritto:Quotokadosh ha scritto:No, 6 e 6 Plus Samuel.
Globe scusa ma leggere "prendere per culo chi invece si trova bene ed è disposto a fare anche code per acquistarlo" sì, eccome!!!! Non stanno facendo la fila per comprare un medicinale salvavita ma un oggetto superfluo, e questo oggi non è ammissibile.
Io sarò una merda, ma nelle paste che hanno offerto a quelli in fila c'avrei messo il Guttalax!
visto che siamo in vena di falsi moralismi....andassero a tirare uova e farina davanti a montecitorio almeno lo farebbero per una giusta causa....kadosh ha scritto: Tranquillo, a Roma gli hanno tirato uova e farina davanti all'Apple Store.....
in effetti li uova e farina serve a poco....kadosh ha scritto:Se non ci fossero le Forze dell'Ordine credo che gli tirerebbero di meglio
Quoto a bestia , e' quello che ho detto io un po prima di te!!!!kadosh ha scritto:No, 6 e 6 Plus Samuel.
preso negli USA e pagato in $..795,81 tasse incluse...= 626 euro..globetrotter ha scritto:scusa, ma a metà ottobre non ci sono già in ItaliaAirgiotti ha scritto:preso il 6 a 64gb gold!!!!!
![]()
![]()
te sei trooooooooppo avanti !!!!Airgiotti ha scritto:preso negli USA e pagato in $..795,81 tasse incluse...= 626 euro..globetrotter ha scritto:scusa, ma a metà ottobre non ci sono già in ItaliaAirgiotti ha scritto:preso il 6 a 64gb gold!!!!!
![]()
![]()
il mio l ho venduto in € e l avevo pagato in $ quando il cambio era a 1,42......
morale della favola con 100 euro ho preso il 6 nuovo e da 16gb che avevo sul 5s adesso ho preso il 64...
ottimo affare direi!!!
posso tranquillamente aspettare quando me lo portano dagli USa via valigia!!!![]()
te non far il ruffiano...leo ha scritto: Quoto a bestia , e' quello che ho detto io un po prima di te!!!!
NO, NO sono serio e nemmeno ruffiano chi fa la fila per acquistare ( nel caso iphone ) per me e' una bella fava!!!!globetrotter ha scritto:te non far il ruffiano...leo ha scritto: Quoto a bestia , e' quello che ho detto io un po prima di te!!!!![]()
anche quella è una passione, esser fra i primi ad avere una novità se sei patito di elettronica non fai male a nessuno, a noi può sembrare ridicolo, ma potrebbero dire lo stesso di noi, quando ci intutiamo tutti in pieno Agosto, per sudare come dei zamponi di capodanno in una pentola, anche quello non si tratta di vita o di morte eppure per noi è una cosa quasi naturale.....non giudichiamo chi ha dei gusti diversi dai nostri, non siamo tutti uguali per fortuna.....leo ha scritto:NO, NO sono serio e nemmeno ruffiano chi fa la fila per acquistare ( nel caso iphone ) per me e' una bella fava!!!!globetrotter ha scritto:te non far il ruffiano...leo ha scritto: Quoto a bestia , e' quello che ho detto io un po prima di te!!!!![]()
![]()
capisco la passione per alcuni prodotti, ma cosi e' veramente ridicola la situazione!!! manco si trattasse di vita o di morte. Ma per favore!!!
ma neanche io farei code di giorni e neanche di ore, ma questo non vuol dire che io son più furbo e loro più idioti.......questo voglio far capire.....leo ha scritto:Enry non parlo della passione per l'elettronica e del piacere di averlo, ma del MODO come viene acquistato che e' esagerato, fortunatamente non tutti fanno cosi!! Io la penso cosi ,mi spiace.