Che lavoro fate?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
x
STEFANO71 ha scritto:mah ai 40 se può fare anche (solo dopo rigorosissimo provino)
se arrivi a malapena ai 40 e con rigorosissimi provini sono fuori gara le over 40 come Sharon Stone (anni 48), Madonna (anni 48), Demi Moore (anni 47), Monica Bellucci (anni 43)... ne sei proprio sicuro?????

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Re: x
..dubito che la Bellucci si faccia visitare da Stekill!!!.....lucylu ha scritto:STEFANO71 ha scritto:mah ai 40 se può fare anche (solo dopo rigorosissimo provino)
se arrivi a malapena ai 40 e con rigorosissimi provini sono fuori gara le over 40 come Sharon Stone (anni 48), Madonna (anni 48), Demi Moore (anni 47), Monica Bellucci (anni 43)... ne sei proprio sicuro?????

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Re: x
io dubito che le donne "in genere" si facciano visitare da lui.....marj ha scritto:..dubito che la Bellucci si faccia visitare da Stekill!!!.....lucylu ha scritto:STEFANO71 ha scritto:mah ai 40 se può fare anche (solo dopo rigorosissimo provino)
se arrivi a malapena ai 40 e con rigorosissimi provini sono fuori gara le over 40 come Sharon Stone (anni 48), Madonna (anni 48), Demi Moore (anni 47), Monica Bellucci (anni 43)... ne sei proprio sicuro?????![]()
...le altre ..in camera iperbarica forse .....ad atmosfera controllata!!!
![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
STEFANO71 ha scritto:azz allo studio in dirigibile non ci avevo pensato.....
Ryoma ...... ti faccio fare l'assistente

e poi qualche volta posso visitare anche io????
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: B5 990r
Re: Che lavoro fate?
Volevo riprendere questo post,perchè gli utenti nuovi mancano e quelli vecchi(senza offesa)hanno magari cambiato lavoro. 

Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!