sem trop fort (la rivincita!)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
- Contatta:
Diciamo che all'Inter qualsiasi cose viene enfatizzata. In tutte le grandi squadre ci sono sempre giocatori che vanno più o meno d'accordo con l'allenatore. Solo che all'Inter appena succede qualcosa è il finimondo. Nella Juve di Lippi che ha vinto la Champions, Conte e Lippi si prendevano a pugni, ma non è mai uscito nullaMr9till5 ha scritto:Domandone per Andy.
Come mai alcuni calciatori ( Figo, Ibra) ce l'hanno tanto con Mancini? Non può essere questa una situazione che sta influendo sulle prestazioni in campo?

Tornando a bomba questa situazione non influisce e si è visto domenica

Quando alla condizione fisica, siamo in netta ripresa

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
Concordo al 100%. Atleticamente siete davvero messi male ma il passaggio del turno in Champions della Roma vi lascia lo scudetto decisamente cucito al petto, secondo me.fabriziobruni ha scritto:Tutti han visto progressi col palermo, io vedo una squadra sulle ginocchia, nel secondo tempo non si muovevano.
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
- Contatta:
Credo che ci sia un accanimento dei media. Quando non si vinceva era sempre una polemica, ora che si vince idemMr9till5 ha scritto:Ecco appunto Andy nelle altre squadre non trapela nulla. Nell 'Inter avviene in diretta e i calciatori fanno di tutto per far capire quello che dicono. Cmq ripeto piuttosto che la Roma.....

-
- 10000rpm
- Contatta:
I medoa ci possono marciare finché vogliono, i giocatori hanno già dimostrato che tutte queste critiche servono solo a caricarli di più e si è visto domenica come hanno reagitobobo blaster ha scritto:mah.....io ho ancora il ricordo del 5 maggio......la cosa preoccupante è la situazione psicologica della squadra, e su questo i media ci marciano per farla crollare, non vorrei che una sconfitta fosse già sufficente per farlo![]()
e non è un finale facile come quello della Roma.

-
- 10000rpm
- Contatta:
-
- 10000rpm
la roma esce col manchester. Al 100%joliet ha scritto:Concordo al 100%. Atleticamente siete davvero messi male ma il passaggio del turno in Champions della Roma vi lascia lo scudetto decisamente cucito al petto, secondo me.fabriziobruni ha scritto:Tutti han visto progressi col palermo, io vedo una squadra sulle ginocchia, nel secondo tempo non si muovevano.
-
- 10000rpm
- Contatta:
mmm secondo me no invece... a buon epossibilità di vincerefabriziobruni ha scritto:la roma esce col manchester. Al 100%joliet ha scritto:Concordo al 100%. Atleticamente siete davvero messi male ma il passaggio del turno in Champions della Roma vi lascia lo scudetto decisamente cucito al petto, secondo me.fabriziobruni ha scritto:Tutti han visto progressi col palermo, io vedo una squadra sulle ginocchia, nel secondo tempo non si muovevano.

-
- 10000rpm
luca, sègnati quello che ho detto. La roma festeggia la pasqua a meno 2 dall'inter ma poi esce in coppa.battiluca ha scritto:mmm secondo me no invece... a buon epossibilità di vincerefabriziobruni ha scritto:la roma esce col manchester. Al 100%joliet ha scritto: Concordo al 100%. Atleticamente siete davvero messi male ma il passaggio del turno in Champions della Roma vi lascia lo scudetto decisamente cucito al petto, secondo me.