ALFA MI.TO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Jack ha scritto:Ma la porti subito dal carrozziere a far aerografare sul tettoAirgiotti ha scritto:non la vedo nemmeno io!!!
cmq news fresca di oggi...
La mi.to della Stufy è pronta....testata e la prossima settimana arriva dal conce...salvo sorprese!!!!!!!!
....dopo quando arriva vi enuncio un aneddoto..ma ora non posso...solo uno lo sà....
cmq dal conce qua da me ce ne sono a go-go.. e tutte vendute..già viste un paio in giro!!!!
REVLIMITER

Vi comunico che la mai Mi.Mi arriverà entro domani dal concessionario...in conce dice che in mezza giornata si immatricola.... se tutto va bene....martedì ho la piccolina!!!

ho un sorriso a 36 denti.....

P.S: un grazie....

Diobò che bello!!!

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
stufy ha scritto:Jack ha scritto:Ma la porti subito dal carrozziere a far aerografare sul tettoAirgiotti ha scritto:non la vedo nemmeno io!!!
cmq news fresca di oggi...
La mi.to della Stufy è pronta....testata e la prossima settimana arriva dal conce...salvo sorprese!!!!!!!!
....dopo quando arriva vi enuncio un aneddoto..ma ora non posso...solo uno lo sà....
cmq dal conce qua da me ce ne sono a go-go.. e tutte vendute..già viste un paio in giro!!!!
REVLIMITERjack x piacere non mettergli strane idee in testa che gia mi sta stressando per la tavola da snowboard....REVLIMITER EDITION....
... secondo me ha pure le mutandine rev.ed. ....

- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Io l'ho ordinata un mese fa....ma era una vettura come la volevo io gia in ordine......jasper ha scritto:Caspita... già arrivata? ma quando l'hai ordinata?
belllllaaaa

Jack ha scritto:stufy ha scritto:Jack ha scritto: Ma la porti subito dal carrozziere a far aerografare sul tetto
REVLIMITERjack x piacere non mettergli strane idee in testa che gia mi sta stressando per la tavola da snowboard....REVLIMITER EDITION....
... secondo me ha pure le mutandine rev.ed. ....

Diobò che bello!!!

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Ti conviene buttare giù i sedili posteriori e riempirla di casse di spumante.........se no......torna a casa autografata da tutti i partecipanti alla visita a Schirannastufy ha scritto:si solo a te però....sei l'unico che si merita una bevuta gratis!!!! Grazieeeeeegegio ha scritto:incredibile già arrivata!!!!!!!!!!!!!!!! sono veramente felice cosi il 18/10 la stufy paga da bere a tutti![]()
![]()
a me di sicuro ciao
![]()