Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma se sei spagnolaio Emiliana d.o.c....tu Romagnolo d.o.c! ma io emiliana vera!!
Air dimentichi che ho i tuoi dati sensibili registrati e potrei darli a qualche amico rumeno a cui serve una moto da drag queenDalla california..PONCIARELLO Danilo!!!
No siamo tutti così.........i pavesini del nord al mare e noi in camera con le moglikick 67 ha scritto:Danilo il riminese più bianco della riviera..................![]()
![]()
brutale 910 s ha scritto:Ma se sei spagnolaio Emiliana d.o.c....tu Romagnolo d.o.c! ma io emiliana vera!!![]()
Air dimentichi che ho i tuoi dati sensibili registrati e potrei darli a qualche amico rumeno a cui serve una moto da drag queenDalla california..PONCIARELLO Danilo!!!
brutale 910 s ha scritto:ahhahah simpatico come un gatto attaccato alle palle...........mi sa che i biglietti per la moto gp si stanno avvicinando smepre piu alla stufy e a sua sorella....................
Fai attenzione danilo alla lattina sotto la ruota!!!
Arkuri ha scritto:mi sto perdendo qualcosa...ma c'e' anche una gara diper caso?
dove ci si iscrive?
stufy metti la lista....
esistano 2 revlimiter edition??? una è la mia...ne hai una anche tu Stufy??stufy ha scritto:si accettano date x la sfida in raticosa....
Brutale 910s vs Stufy.... 910s vs revlimiter edition...