joliet ha scritto:.. Non capisco perchè quando gioca la nazionale vengano fuori gli appassionati dell'ippica a commentare "tecnicamente" qualcosa che non capiscono. E poi sempre le stesse menate sui soldi, i viziati etc...ma perchè guardano il calcio se gli sta così sui coglioni?!
c...o ma che sta succendendo??
mi fai complimenti e dici cose che io appoggio in toto su tutta la linea!!!
Vabbe' infondo siam pur sempre "cuguni"!!
cmq scherzi a parte mi hai tolto le parole di bocca! sembra che i mondiali e gli europeri diano la patente di girornalisti a tutti, anche a chi per 4 anni poi non sa neanche come è fatto un pallone!
Per nn parlare delle solite boiate sui soldi, tanto per fare del buonismo gratis trito e ritrito, che ormai oltretutto a stancato anche i santi, senza sapere che i calciatori non sono certo tra gli sportivi piu' pagati (anzi...), e disconoscendo il discorso dell'indotto che c'è dietro il mondo del pallone.
Cmq a parte questo (perche' è anche vero che nessuno è obbligato a saperne per poterne parlare...) quando -dopo tutte le altre farneticazioni di cui sopra- ho letto quello che diceva che l'inter aveva troppi stranieri e che doveva imparare dal chelsea allora ho raccolto le braccia (che nel frattempo mi erano cadute!

) e sconsolato ho deciso che non era il piu' il caso di leggere oltre....