Europei di calcio

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

marj ha scritto:..infatti Andy lo penso davvero....vedremo cosa combinano quei mutanderi mammoni da strapazzo....se si svegliano e cominciano a correre o telefonano alla mamma piangendo che quel brutto allenatore è cattivo e li sgrida...e quel brutto arbitro è stato così ingiusto con loro... :lol: ..gli africani gli fanno un culo tanto..(..alla faccia di DaniTo...) :lol:
Danilo la Marj purtroppo per te ha troppo ragione questa volta :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

secondo me danno la colpa al cuoco ufficiale... con tutta quella nutella che gli fa mangiare a quei froci....
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...eh beh..il sig Ferrero è fra gli Italiani in testa alla classifica di Forbes....d'altra parte...Pane e Nutella...non è la merenda dei CAMPIONI???? :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
francesco
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da francesco »

Ecco di chi è la colpa... la nuova droga del 2008?

Immagine

Luca Tony cosi si è rovinato
Immagine
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

AH AH AH AH AH !!!! :asdlol: :asdlol: :asdlol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

brutale 910 s ha scritto:
La prima partita è stata giocata poco bene soprattutto il primo tempo. La seconda partita mi è piaciuta. Purtroppo è mancata un po' di fortuna

Una menzione agli arbitri che ci hanno letteralmente danneggiato, come spesso capita all'Italia e alle squadra italiane di club nelle competizioni europee.

L'arbitro di Italia-Olanda è lo stesso arbitro che ha arbitrato Liverpool-Inter.

L'arbitro di Italia-Romania è lo stesso arbitro che ha arbitrato Inter-Liverpool.

Credo che ci sia poco da aggiungere.
In poche parole l'inter ha fatto solo danni all'italai :lol:
Oltre a non aver apportato nessun giocatore di rilievo (il prossimo anno si dice disputerà la coppa africa ;-) ) ci ha sputtanato pure con gli arbitri :lol: :lol: :lol:

PS Fabri non mi rispondi perchè sai che ho ragione ??? ahhahahahhahahaahah
ho gia' detto in un altro 3d che quando leggo cazzate non ribatto piu! :lol:

quindi mi sa che non ribattero' MAI piu'.... :lol:
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Sei sempre più suscettibile ma... quanta ragione hai!!
Ho smesso di leggere il 3d alla terza pagina perchè ne ho lette veramente di ogni e mi è venuta la nausea. Non capisco perchè quando gioca la nazionale vengano fuori gli appassionati dell'ippica a commentare "tecnicamente" qualcosa che non capiscono. E poi sempre le stesse menate sui soldi, i viziati etc...ma perchè guardano il calcio se gli sta così sui coglioni?!

P.S. Visto che il 3d sul campionato è stato chiuso, vado OT e faccio i complimenti ai campioni d'Italia
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto:.. Non capisco perchè quando gioca la nazionale vengano fuori gli appassionati dell'ippica a commentare "tecnicamente" qualcosa che non capiscono. E poi sempre le stesse menate sui soldi, i viziati etc...ma perchè guardano il calcio se gli sta così sui coglioni?!
c...o ma che sta succendendo??
mi fai complimenti e dici cose che io appoggio in toto su tutta la linea!!!
Vabbe' infondo siam pur sempre "cuguni"!!

cmq scherzi a parte mi hai tolto le parole di bocca! sembra che i mondiali e gli europeri diano la patente di girornalisti a tutti, anche a chi per 4 anni poi non sa neanche come è fatto un pallone!

Per nn parlare delle solite boiate sui soldi, tanto per fare del buonismo gratis trito e ritrito, che ormai oltretutto a stancato anche i santi, senza sapere che i calciatori non sono certo tra gli sportivi piu' pagati (anzi...), e disconoscendo il discorso dell'indotto che c'è dietro il mondo del pallone.

Cmq a parte questo (perche' è anche vero che nessuno è obbligato a saperne per poterne parlare...) quando -dopo tutte le altre farneticazioni di cui sopra- ho letto quello che diceva che l'inter aveva troppi stranieri e che doveva imparare dal chelsea allora ho raccolto le braccia (che nel frattempo mi erano cadute! :lol: ) e sconsolato ho deciso che non era il piu' il caso di leggere oltre....
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Per nn parlare delle solite boiate sui soldi, tanto per fare del buonismo gratis trito e ritrito, che ormai oltretutto a stancato anche i santi, senza sapere che i calciatori non sono certo tra gli sportivi piu' pagati (anzi...), e disconoscendo il discorso dell'indotto che c'è dietro il mondo del pallone.
AMEN
ho letto quello che diceva che l'inter aveva troppi stranieri e
Scusa se l'unico italiano rimasto e Materazzi non siamo mica ancora stati colonizzati !!!!Vabbè che si chiama internazionale ma a me sembra un cpt :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

:laughing6:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Serve a qualcosa saper che l'arbitro finlandese ha riconosciuto che il goal di Toni era valido? Credo di no! Agli arbitri italiani che si sentono infallibili credo di si.
Immagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da francesco »

fabriziobruni......... ma x favore........ fai na telefonata a donadoni dagli due dritte e salvalo dalle critiche sta ricevendo...
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

joliet ha scritto: P.S. Visto che il 3d sul campionato è stato chiuso, vado OT e faccio i complimenti ai campioni d'Italia
=D> =D> =D> \:D/
Ti fa onore :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Lo so che non c'entra con gli Europei, ma è per tirare su il morale. Guardate Ronaldo come si rifà degli ultimi, imbarazzanti, episodi. Ma come c...o fanno sti calciatori porca paletta :banghead: :banghead: :banghead:

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... lla/1.html
Immagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da francesco »

come fanno?

ma che c...o di domande fai nicola.. cianno il grano cianno.
scusami x la schiettezza....
io mi chiedo come fanno a far par5lare di loro dopo le ultime otizie dei trans... secondo me questa modella ha solo preso dei bei soldini solo per far dire a tutti noi che è una che sta con ronaldo ma ronaldo a quella la vede solo come l'abiamo vista noi sul pc!!! :lol:
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Rispondi