TUTTO CALCIO 2013-2014
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Re: TUTTO CALCIO 2013-2014
Che ****** B.B 

-
- Rev limiter
- Vero Nome: FIODOR
- Moto: MV F3 800 EAS
Bicio intendi la BIMOTA vero?bicio ha scritto:Che ****** B.B

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Nik, sei troppo intelligente e hai troppo esperienza calcistica (il che vuol dire anche che sei vecchio,ma suona mweglio "esperto"MrNico ha scritto:

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Non quando si vince alla Coppi come uomo solo al comando.............anche tu mi sembri intelligente ed esperto per capire che ogni domenica ci sono errori madornali di calciatori ed arbitri pro o contro. Sono gravi anche quelli delle società e l'inter in materia è quella più esperta.
P.S. mancano pochi giorni al mio compleanno. Fammi un regalo e ammetti che negli ultimi tre anni dominiamo. Senza tirare fuori l'Europa, che tanto solo il Milan (purtroppo) può parlarne a pieno titolo.............
P.S. mancano pochi giorni al mio compleanno. Fammi un regalo e ammetti che negli ultimi tre anni dominiamo. Senza tirare fuori l'Europa, che tanto solo il Milan (purtroppo) può parlarne a pieno titolo.............
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Gazzetta di 2 giorni fa....

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 10000rpm
Ammetto. SArebbe sciocco dire il contrario. Ma dominate un campionato di una pochezza assoluta. Una serie A che nella storia del calcio italiano non aveva mai raggiunto livelli cosi bassi. Per via di contingenze varie e altri fattori (stadi vecchi in primis) non ci sono squadre decenti che possano competere con la vostra. Ma che non siate uno squadrone lo dimostra l'europa, dove bene che vada arrivate ai quarti. E tu lo sai bene.MrNico ha scritto:Non quando si vince alla Coppi come uomo solo al comando.............anche tu mi sembri intelligente ed esperto per capire che ogni domenica ci sono errori madornali di calciatori ed arbitri pro o contro. Sono gravi anche quelli delle società e l'inter in materia è quella più esperta.
Noi abbiamo fatto il triplete e vinto anche in europa (e nel mondo), il milan quando vinceva in italia lo faceva (spesso purtroppo) anche in europa.... Erano campionati dove le squadre avevano i migliori campioni in circolazione....Ora il piu forte vostro avversario è balotelli....Una volta uno cosi sarebbe marcito in panchina.
E' l'europa la cartina tornasole della forza di una squadra, lo sai bene. Perche' -vedi-anche i rangers glasgow dominano il campionato scozzese...Poi che voi possiate DIVENTARE una squadra veramente forte è possibile, avete un centrocampo a livello delle piu grandi (forse uno dei tre migliori centrocampi del mondo, ma con lo "scemo di brescia" vecchiotto...), ma in compenso avete anche un attacco appena discreto (con scarti degli altri campionati) e una difesa che (putroppo per l'italia) con la nazionale dimostra quello che è...e ce ne accorgeremo in brasile.
E' triste ma purtroppo il nostro campionato è lo specchio di quello vale oggi in generale l'italia; poco.
p.s. mancano meno giorni al mio di compeanno (ma di molti anni dopo!!

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Certo che confuto la tua disamina. Ci mancherebbe. Parlare di calcio va bene. E calcio vuole dire uomini giusti al punto giusto e soldi. L'inter ha avuto e speso tanti soldi, la cosa più azzeccata è stato il Mou, antipatico quanto si vuole, ma se lo può permettere, ed è suo il merito della Champion.
Adesso tirate fuori la storia dell stadio, cosa che non capisco a dire il vero. Io direi che bisogna parlare della società e delle strategie che adotta. Ognuno lo può fare, basta avere idee e programmi chiari.
Ci manca qualche calciatore? Certo è questo il problema, ma preferisco così che spendere 100 mil per il signor Bale.........piuttoso bisogna cercare di tenere quelli che abbiamo e poi magari con i piccoli passi potremmo tentare di battere Barcellona, Madrid, Bayern..........e Galatasaray.
P.S. sicuro che il bresciano sia scemo?
P.S.S. sei solo nato dopo. E poi come ci arriverai ai miei anni, Io una certezza ce l'ho....
Adesso tirate fuori la storia dell stadio, cosa che non capisco a dire il vero. Io direi che bisogna parlare della società e delle strategie che adotta. Ognuno lo può fare, basta avere idee e programmi chiari.
Ci manca qualche calciatore? Certo è questo il problema, ma preferisco così che spendere 100 mil per il signor Bale.........piuttoso bisogna cercare di tenere quelli che abbiamo e poi magari con i piccoli passi potremmo tentare di battere Barcellona, Madrid, Bayern..........e Galatasaray.
P.S. sicuro che il bresciano sia scemo?
P.S.S. sei solo nato dopo. E poi come ci arriverai ai miei anni, Io una certezza ce l'ho....

- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
si prende gasperini e si perde, è colpa di moratti, si prende mourinho e si vince, è merito di mourinho
fila
fila
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
-
- 10000rpm
mou vinceva anche perche aveva uno squadrone... J.cesar all'epoca miglior portiere del mondo con buffon, Maicon all eopoa miglior terzino del mondo, samuel e lucio all epoca i due migliori centrali del mondo, eto all epoca fra i primi 5 attaccanti del mondo, sneider all epoca da pallone d'oro, e poi stankovic, milito, viera, cambiasso... anche io avrei vinto qualcosa...