OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
HO FAMEEEEEEE!!!!!!!!!.......
devo denunciare la mia famiglia x maltrattamenti......è mezz'ora che faccio il randagio x casa e nn ho trovato nulla......solo un pò di formaggio con funghi porcini .......NN é VITA QUESTAAAAA!!!!!!!

devo denunciare la mia famiglia x maltrattamenti......è mezz'ora che faccio il randagio x casa e nn ho trovato nulla......solo un pò di formaggio con funghi porcini .......NN é VITA QUESTAAAAA!!!!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
ecco e me lo vieni anche a dire????io vedo le farfalline.....il problema e che le mangerei pure.....ma come fai ad aver fame dopo aver mangiato???....INSAZIABILE!!!!!!!!magari hai mangiato un PANINONE CON IL MAIALE VIVO DENTRO......
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
OK OK......mi vendicherò in qlk maniera.......ora sono abbastanza affamato e incxxx.......e nn ti mando un emoticon volgare solo xkè sei una ragazza!!!!!!MI RACCOMMANDO FATTI VENIRE UN'INDIGESTIONE......
attenta al tiramisù.......hihihihii......
attenta al tiramisù.......hihihihii......
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Hai capito la signorina!?!?!?!?!stufy ha scritto:no no....magari quello stasera dopo la palestra.... grissini e grudo con giusto 2/3 scagliette di grana e aceto balsamico invecchiato..... tagliatelle al ragu', 2/3 fettine di filetto alla griglia e un po di tiramisu' delle mamma.......ora sono una ragazza felice!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale