Intanto a Linate è atterrato un campione del mondo

Speriamo sia di buon auspicio

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E con questo acquisto i problemi dell'italiano che guadagna 1200 euro al mese sono risolti.bicio ha scritto:
Leo , ma guarda che in tutti gli sport professionistici è così.leo ha scritto:E con questo acquisto i problemi dell'italiano che guadagna 1200 euro al mese sono risolti.bicio ha scritto:
Centinai di tifosi che inneggiano all'acquisto e questo se la ride sotto e pensera' sicuramente .............poveri bischeri
ma sapete quanto guadagno... e siete qui?![]()
![]()
![]()
![]()
Questo vale anche per altre maglie a strisce verticali o tinta unita sia ben chiaro.![]()
Mi viene automatico rimarcare questa italietta....... scusatemi!
Fio' ...sette tuo!! a me il calcio non porta una beata fava e non guardarlo non risolve il problema quando ti sta sulle PALLE un sistema e tutto quello che gli gira intorno.......fiodor ha scritto:Che ci sia meno materiale mediatico si,
Ma di soldi girano anche in tutti gli altri sport.....
Pallavolo, su rai sport1
Ciclismo, rai 3 , rai sport 1e2, euro sport, bike channel.
Basket, su rai sport, e forse gli europei anche su rai 2
Comunque se vai su euro sport, c'è tutta la coppa del mondo di sci![]()
SPONSOR, PORTA SOLDI
SOLDI COMPRANO TUTTO.
ORA PENSA CHE LE SOCIETA' INVESTONO SUGLI STADI PRIVATI.
COSI' C'E' ANCHE LAVORO
E' TUTTA UNA CATENA..........
L'IMPORTANTE E' CHE PAGHINO LE TASSE TUTTI.
Poi te basta che non lo guardi e sei a posto.
Si capisce solo quello che si vuol capire!! E soprattutto non si vede mai quello che si dovrebbe vedere!,inutile postare questi servizi li perlomeno non s'ammazzano non spaccano macchine ,nonrovesciano espaccano beni che paghiamo tutti!
Io non seguo dico solo quello che penso di questo mondo calcistico e sapete benissimo che certe cose e tutta l'importanza che gli viene data solo in un paese come il nostro puo'accadere. Gia' le foto con i fotomontaggi del caso sono veicoli che ragionati da persone normali rimangono innocui ma elaborate dalla tanti menti malate dei tifosi esagitati si trsformano in armibicio ha scritto:Leo capisco il tuo disprezzo e io come milioni di persone non lo condivido io seguo il calcio perché fino a 27 anni ci ho giocato regolarmente anche se solo in campionati dilettantistici
Di quello che guadagnano o della massa di gente che fa casini mi dispiace ma non posso farci nulla né io né molti come me si divertono polemizzano. Per un rigore e si divertono a prendere in giro ed esser presi in giro se a te non piace nessuno ti obbliga a seguirlo
Ma no Fabrizio ma che chiudere il post no assolutamente non ho detto questo e non lo penso e il coglioni era riferito alla foto non pensare minimamente che mi possa permettere di dare giudizi su quelli che scrivono in questo post, non mi permetterei mai di dire cose del genere.bicio ha scritto:Ragion di più non dovresti seguire questo post leo ti capisco e ti rispetto e provo dispiacere per il fatto che ne sei coinvolto indirettamente ma almeno qui che siamo amici e convinto che nessuno di noi fa parte dei migliaia di coglioni citati
Purtroppo questo è un post tutto sommato seguito e non trovo giusto ne chiuderlo e tanto meno farti mangiar rabbia per foto o commenti