TUTTO CALCIO 2014-2015

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Re: TUTTO CALCIO 2014-2015

Messaggio da bicio »

Siamo passati dalla classifica di serie A a cosa :drinking:

Intanto a Linate è atterrato un campione del mondo :lol:

Speriamo sia di buon auspicio :mrgreen:
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

image.jpg
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Moto: NTX 1200-VMAX1200

Messaggio da Ricbrutale »

Chi è? Un todesco con la bandiera dell'atalanta???
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
leo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Leandro

Messaggio da leo »

bicio ha scritto:
image.jpg
E con questo acquisto i problemi dell'italiano che guadagna 1200 euro al mese sono risolti.

Centinai di tifosi che inneggiano all'acquisto e questo se la ride sotto e pensera' sicuramente .............poveri bischeri

ma sapete quanto guadagno... e siete qui? :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo vale anche per altre maglie a strisce verticali o tinta unita sia ben chiaro. :lol:

Mi viene automatico rimarcare questa italietta....... scusatemi! :???:
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS

Messaggio da fiodor »

leo ha scritto:
bicio ha scritto:
image.jpg
E con questo acquisto i problemi dell'italiano che guadagna 1200 euro al mese sono risolti.

Centinai di tifosi che inneggiano all'acquisto e questo se la ride sotto e pensera' sicuramente .............poveri bischeri

ma sapete quanto guadagno... e siete qui? :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo vale anche per altre maglie a strisce verticali o tinta unita sia ben chiaro. :lol:

Mi viene automatico rimarcare questa italietta....... scusatemi! :???:
Leo , ma guarda che in tutti gli sport professionistici è così.
E' così nel ciclismo
E' così nella pallavolo
E' così nell'atletica
E' così nel nuoto
E' così negli sport motoristici.
Praticamente dove ci sono sponsor, e pubbliche relazioni c'è il dio denaro.
Quindi fattene una ragione, che non è solo il calcio ma tutto lo sport.
Io non generalizzerei.........Sei il calcio non ti piace ok, ma è così dappertutto.
leo
10000rpm
10000rpm

Messaggio da leo »

Il calcio in quanto tale e' un grande spettacolo ,in italia gli DIAMO TROPPA IMPORTANZA , non paragonarlo alla pallavolo o al ciclismo o a un altro sport minore sai benissimo che la copertura mediatica calcistica italiana e' da botta sulle palle ...alla taffazzi ..se ricordi chi e', per non parlare degli strapagamenti che le grosse societa' mollano a destra e manca!!

In quanto a farmene una ragione non ci penso nemmeno la vedo cosi e se potessi te lo dico chiaro e tondo ridimensionerei parecchio sia si parli di soldi che di presenza in tv per il calcio!!.
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS

Messaggio da fiodor »

Che ci sia meno materiale mediatico si,
Ma di soldi girano anche in tutti gli altri sport.....
Pallavolo, su rai sport1
Ciclismo, rai 3 , rai sport 1e2, euro sport, bike channel.
Basket, su rai sport, e forse gli europei anche su rai 2
Comunque se vai su euro sport, c'è tutta la coppa del mondo di sci 8)

SPONSOR, PORTA SOLDI
SOLDI COMPRANO TUTTO.
ORA PENSA CHE LE SOCIETA' INVESTONO SUGLI STADI PRIVATI.
COSI' C'E' ANCHE LAVORO
E' TUTTA UNA CATENA..........
L'IMPORTANTE E' CHE PAGHINO LE TASSE TUTTI.
Poi te basta che non lo guardi e sei a posto. 8)
leo
10000rpm
10000rpm

Messaggio da leo »

fiodor ha scritto:Che ci sia meno materiale mediatico si,
Ma di soldi girano anche in tutti gli altri sport.....
Pallavolo, su rai sport1
Ciclismo, rai 3 , rai sport 1e2, euro sport, bike channel.
Basket, su rai sport, e forse gli europei anche su rai 2
Comunque se vai su euro sport, c'è tutta la coppa del mondo di sci 8)

SPONSOR, PORTA SOLDI
SOLDI COMPRANO TUTTO.
ORA PENSA CHE LE SOCIETA' INVESTONO SUGLI STADI PRIVATI.
COSI' C'E' ANCHE LAVORO
E' TUTTA UNA CATENA..........
L'IMPORTANTE E' CHE PAGHINO LE TASSE TUTTI.
Poi te basta che non lo guardi e sei a posto. 8)
Fio' ...sette tuo!! a me il calcio non porta una beata fava e non guardarlo non risolve il problema quando ti sta sulle PALLE un sistema e tutto quello che gli gira intorno.......

E lo puoi mettere da rovescio il discorso tanto sempre questo ti diro .....e te sempre la solita cosa dirai

Quindi come sempre le tue convinzioni NON SONO LE MIE.... e meno male.

Te non perdi occasione come tanti altri non so se per convinzione ( credo di no almeno spero) o perche' da piccino ti hanno detto anche se per scherzo odia la .... sai di cosa parlo io per convinzione ti dico che il calcio per me era da mo che era stato ridimensionato, TIFOSI VIOLENTI IN PRIMIS CAPUT MESSI A tacere per sempre e di esempi mai risolti ci sono piene le aule giudiziarie Credo di essermi spiegato e al prossimo giro come te dirai le stesse cose io faro' altrettanto...... per convinzione!!!

Il rispetto a te sempre :grin: , a quel mondo di cacca ....molto poco :fist:
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

leo
10000rpm
10000rpm

Messaggio da leo »

Si capisce solo quello che si vuol capire!! E soprattutto non si vede mai quello che si dovrebbe vedere!,inutile postare questi servizi li perlomeno non s'ammazzano non spaccano macchine ,nonrovesciano espaccano beni che paghiamo tutti!
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

Leo capisco il tuo disprezzo e io come milioni di persone non lo condivido io seguo il calcio perché fino a 27 anni ci ho giocato regolarmente anche se solo in campionati dilettantistici
Di quello che guadagnano o della massa di gente che fa casini mi dispiace ma non posso farci nulla né io né molti come me si divertono polemizzano. Per un rigore e si divertono a prendere in giro ed esser presi in giro se a te non piace nessuno ti obbliga a seguirlo
leo
10000rpm
10000rpm

Messaggio da leo »

bicio ha scritto:Leo capisco il tuo disprezzo e io come milioni di persone non lo condivido io seguo il calcio perché fino a 27 anni ci ho giocato regolarmente anche se solo in campionati dilettantistici
Di quello che guadagnano o della massa di gente che fa casini mi dispiace ma non posso farci nulla né io né molti come me si divertono polemizzano. Per un rigore e si divertono a prendere in giro ed esser presi in giro se a te non piace nessuno ti obbliga a seguirlo
Io non seguo dico solo quello che penso di questo mondo calcistico e sapete benissimo che certe cose e tutta l'importanza che gli viene data solo in un paese come il nostro puo'accadere. Gia' le foto con i fotomontaggi del caso sono veicoli che ragionati da persone normali rimangono innocui ma elaborate dalla tanti menti malate dei tifosi esagitati si trsformano in armi

Se permetti quando vedo spaccare tutto rovesciare macchine cassonetti e tutto il resto mi girano le palle perche' comunque sono soldi che gira che ti rigira tiriamo fuori di tasca nostra.

Ho accanto a me una persona che ha fatto servizio fuori e dentro lo stadio anche in serie A e quando te la vedi arrivare a casa refertata al pronto soccorso con contusioni da pietre se ripermetti mi girano i coglioni e dico tutto il male possibile di quel pallone dell c...o e di tutti i pezzi di merda che fanno queste cose ultra della mi fava compresi.

Capisci perche' scrivo e continuero' a scrivere sempre cosi !!

Quindi quando vedo quei coglioni intorno a un furbacchione appena sbarcato dall'aereo che ha avuto il dono dal signore di saper giocare al "meraviglioso gioco del calcio" posso benissimo dire POVERI BISCHERI e tutto il mio discorso era riferito alla foto postata da te ma certamente non eri te il nocciolo del discorso ci mancherebbe.
Bicio credimi l'astio che riverso in questi ragionamenti e frutto di situazioni poco piacevoli delle quali sono stato protagonista indiretto.
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Re: TUTTO CALCIO 2014-2015y

Messaggio da bicio »

Ragion di più non dovresti seguire questo post leo ti capisco e ti rispetto e provo dispiacere per il fatto che ne sei coinvolto indirettamente ma almeno qui che siamo amici e convinto che nessuno di noi fa parte dei migliaia di coglioni citati
Purtroppo questo è un post tutto sommato seguito e non trovo giusto ne chiuderlo e tanto meno farti mangiar rabbia per foto o commenti
leo
10000rpm
10000rpm

Re: TUTTO CALCIO 2014-2015y

Messaggio da leo »

bicio ha scritto:Ragion di più non dovresti seguire questo post leo ti capisco e ti rispetto e provo dispiacere per il fatto che ne sei coinvolto indirettamente ma almeno qui che siamo amici e convinto che nessuno di noi fa parte dei migliaia di coglioni citati
Purtroppo questo è un post tutto sommato seguito e non trovo giusto ne chiuderlo e tanto meno farti mangiar rabbia per foto o commenti
Ma no Fabrizio ma che chiudere il post no assolutamente non ho detto questo e non lo penso e il coglioni era riferito alla foto non pensare minimamente che mi possa permettere di dare giudizi su quelli che scrivono in questo post, non mi permetterei mai di dire cose del genere.

Per chiudere ho fatto solo un apprezzamento alla foto che hai postato non a TE e agli ALTRI RAGAZZI che seguono questo post non mettermi in bocca parole che non ho detto la valutazione era solo esclusivamente sulla foto che poteva anche avere colori di altre squadre.

Spero di averti chiarito l'idee e mi spiace se hai frainteso!! :grin: :wink:
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

Ok :lol:
Bloccato