OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
hihihihihi.....oddio che ho detto????forse nel tuo e nel mio dialetto la parola COMUNELLA ha significati differenti!!!!!!e poi lo sai che scherzo quasi sempre......molto incisiva la frase "ma come cacchio ti esprimi....un pò di rispetto x le donne ECCHECAZZO"hihihihihi.......dai sù x farti capire che ti sono affezionato mandami il tuo indirizzo x mp e ti mando un pò di birra a casa......sto preparando una AMBIORIX ROSSA che è uno spettacolo!!!marj ha scritto:Sarai di sicuro un Biologo Sindacalista!!!Ryoma ha scritto:HIHIHIHIHI no BIOLOGO......e cmq tutto qst xkè hai fatto comunella con la nuova.....marj ha scritto:maroooonna!!!...ma sei proprio un fancazzista!!!...stai studiando da sindacalista???![]()
![]()
![]()
ed ora me ne vado in palestra ad allenare SOLO LE BRACCIA......x imprimere + forza nelle scudisciate!!!!!![]()
![]()
Frankie concludi x stasera così domattina si comincia....hihihihihi........COMUNELLA CON QUELLA NUOVAAA!!!...ma come cacchio ti esprimi!!! un po' di rispetto per le donne...eccheccazzo!!!.anzi!!!..ragiona come se fossimo degli uomini...fai meno danni!!!
![]()
![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
....non era comunella...il sostantivo del contendere...ma QUELLA NUOVA...e non ha un nome!!!???..ma pensa te!!!...Ryoma ha scritto:hihihihihi.....oddio che ho detto????forse nel tuo e nel mio dialetto la parola COMUNELLA ha significati differenti!!!!!!e poi lo sai che scherzo quasi sempre......molto incisiva la frase "ma come cacchio ti esprimi....un pò di rispetto x le donne ECCHECAZZO"hihihihihi.......dai sù x farti capire che ti sono affezionato mandami il tuo indirizzo x mp e ti mando un pò di birra a casa......sto preparando una AMBIORIX ROSSA che è uno spettacolo!!!marj ha scritto:Sarai di sicuro un Biologo Sindacalista!!!Ryoma ha scritto: HIHIHIHIHI no BIOLOGO......e cmq tutto qst xkè hai fatto comunella con la nuova.....![]()
![]()
ed ora me ne vado in palestra ad allenare SOLO LE BRACCIA......x imprimere + forza nelle scudisciate!!!!!![]()
![]()
Frankie concludi x stasera così domattina si comincia....hihihihihi........COMUNELLA CON QUELLA NUOVAAA!!!...ma come cacchio ti esprimi!!! un po' di rispetto per le donne...eccheccazzo!!!.anzi!!!..ragiona come se fossimo degli uomini...fai meno danni!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
AAAAAA......ho capito........ma l'ho scritto apposta era un tono provocatorio!!!marj ha scritto:....non era comunella...il sostantivo del contendere...ma QUELLA NUOVA...e non ha un nome!!!???..ma pensa te!!!...Ryoma ha scritto:hihihihihi.....oddio che ho detto????forse nel tuo e nel mio dialetto la parola COMUNELLA ha significati differenti!!!!!!e poi lo sai che scherzo quasi sempre......molto incisiva la frase "ma come cacchio ti esprimi....un pò di rispetto x le donne ECCHECAZZO"hihihihihi.......dai sù x farti capire che ti sono affezionato mandami il tuo indirizzo x mp e ti mando un pò di birra a casa......sto preparando una AMBIORIX ROSSA che è uno spettacolo!!!marj ha scritto: Sarai di sicuro un Biologo Sindacalista!!!..COMUNELLA CON QUELLA NUOVAAA!!!...ma come cacchio ti esprimi!!! un po' di rispetto per le donne...eccheccazzo!!!.anzi!!!..ragiona come se fossimo degli uomini...fai meno danni!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..per il resto lo sai che sono una maestra di BON TON...
![]()
![]()
...

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs