Vi è andata pure bene va...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
battiluca ha scritto:Il "non" vincere per troppi anni (campionati italiani) vi ha dato alla testa secondo me...
Partendo dal presupposto che il goal di "Adrimano", a parer mio, è regolare quanto lo era nettamente quello di Seedorf con la Reggina, leggere questa frase patetica prima del derby mi aveva veramente indisposto e spinto a non replicare in quanto non degna di attenzione. Ma rimuginandoci col senno di poi, mi viene da vomitare!!AndyFoggy ha scritto:Notizia ancora più brutta è che il derby come temevo sarà arbitrato da Rosetti arbitro amico del Milan e designato giusto per fermare l'Inter: sempre così, sul più bello, un'altra partita da giocare 11 contro 12. Non c'é Kakà, fa niente il sostituto è Rosetti.
Con l' Inter nulla finisce...... vedi alcuni campionati fa.............battiluca ha scritto:Tornando in tema potete anche chiudere il post, campionato finito...
Be dall' Inter ci si può aspettare di tutto........... Il giorno di LAZIO-INTER un amico interista dopo 5 mesi di proclami .... si nascose e spense il telefono per 2 settimane....battiluca ha scritto:Bhe l'inter di oggi non è quella di "Ronaldo e compagnia" nell'ultima giornata in Lazio-Inter....
Solo due settimane?!?!mmonti ha scritto:Be dall' Inter ci si può aspettare di tutto........... Il giorno di LAZIO-INTER un amico interista dopo 5 mesi di proclami .... si nascose e spense il telefono per 2 settimane....battiluca ha scritto:Bhe l'inter di oggi non è quella di "Ronaldo e compagnia" nell'ultima giornata in Lazio-Inter....
Be ho amici Juventini che dopo la retrocessione hanno smesso di raccontare degli scudetti vinti, e sai perchè: nn sapevano bene quali erano i vinti e quelli comprati....battiluca ha scritto:Solo due settimane?!?!mmonti ha scritto:Be dall' Inter ci si può aspettare di tutto........... Il giorno di LAZIO-INTER un amico interista dopo 5 mesi di proclami .... si nascose e spense il telefono per 2 settimane....battiluca ha scritto:Bhe l'inter di oggi non è quella di "Ronaldo e compagnia" nell'ultima giornata in Lazio-Inter....![]()
![]()