OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
giusto l'avevo dimenticato ma quello è il mio santo protettore.......ricorda nobile è guerriero.....STEFANO71 ha scritto:L'hai detto tu che sei Stefano l'unghereseRyoma ha scritto:ma che extracomunitario d'egitto!!!!STEFANO71 ha scritto:Sbagliato, tu sei extracomunitario![]()
ma che fai prima mi difendi e poi mi chiami extracomunitario???
ho la faccia da extracomunitario x caso?![]()
![]()
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
giusto l'avevo dimenticato ma quello è il mio santo protettore.......ricorda [glow=red]nobile è guerriero.....[/[/glow]quote]Ryoma ha scritto:STEFANO71 ha scritto:L'hai detto tu che sei Stefano l'unghereseRyoma ha scritto: ma che extracomunitario d'egitto!!!!![]()
ma che fai prima mi difendi e poi mi chiami extracomunitario???
ho la faccia da extracomunitario x caso?![]()
![]()

Se protegge te mi sa che è più un sadomasochista

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- Ryoma
- 8000rpm
WE CICCIO......nn offendere il mio santo......se no......STEFANO71 ha scritto:Ryoma ha scritto:giusto l'avevo dimenticato ma quello è il mio santo protettore.......ricorda [glow=red]nobile è guerriero.....[/[/glow]quote]STEFANO71 ha scritto: L'hai detto tu che sei Stefano l'ungherese![]()
![]()
![]()
per prima cosa
Se protegge te mi sa che è più un sadomasochista![]()
![]()
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
hihihihihi....e vabbè il vino è il vino.......nn c'è niente da dire ma credimi una buona birra ben fatta può essere un'interessante sostituta!!!!Frankie ha scritto:Vino all day longRyoma ha scritto:NOOOOOOOO come fai??????Frankie ha scritto:Aborrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro la birra
ti capisco se preferisci il vino ma un goccetto di birra nn è male....