Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Tyler
6000rpm
6000rpm

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Tyler »

Non parliamo del 5 maggio,il mio compleanno non è stato mai più funesto!!!

Ma basta con le cazzate,poniamo la vera questione del 3d...dov'è FEDE?!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Fede!? Scomparso nel nulla!!! :twisted:
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Tyler ha scritto:Non parliamo del 5 maggio,il mio compleanno non è stato mai più funesto!!!

Ma basta con le cazzate,poniamo la vera questione del 3d...dov'è FEDE?!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Pensa che il mio amico interista mi diceva quell' anno li: Ci vedremo il 5 maggio.... e poi scomparve...... I miei amici juventini invece mi dicevano: ma lo sai quanti campionati abbiamo vinto noi.................. e adesso tengono la testa china in mezzo alle gambe e usano molta crema per le MORROIDI!!! :fist: :fist: :fist: :fist: :fist: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :evilbat: :evilbat: :evilbat: :evilbat: :evilbat: :evilbat:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Pure io lo dicevo,ma per festeggiare il compleanno.. :lol: :lol:

mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

Tyler ha scritto:Pure io lo dicevo,ma per festeggiare il compleanno.. :lol: :lol:
Grande!!! :lol: :lol: :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

gia' stati tolti quelli rubati???
non credo proprio, altrimenti ve ne sarebbero rimasti una decina al massimo!! :)
Bene
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS

Messaggio da Bene »

Allora c'è nessuno del forum che sabato è a vedere la partita Bologna Inter????
Dai che ci facciamo una birra prima della partita
Factory Club n.1609
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

battiluca ha scritto:Fede!? Scomparso nel nulla!!! :twisted:
te lo dico io perche' è scomparso: ad inizio anno aveva scommesso con me che ronaldino e shevchenko facevano piu' di venti gol!!!! :asdlol:
mi sa che nn lo rivediamo piu!!! :lol:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Si 20 Goal a Pro Evolution Soccer :lol:
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

fabriziobruni ha scritto:
battiluca ha scritto:Fede!? Scomparso nel nulla!!! :twisted:
te lo dico io perche' è scomparso: ad inizio anno aveva scommesso con me che ronaldino e shevchenko facevano piu' di venti gol!!!! :asdlol:
mi sa che nn lo rivediamo piu!!! :lol:
20 goal con il calcioballila.... :lol: :lol: :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

joliet ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Notizia ancora più brutta è che il derby come temevo sarà arbitrato da Rosetti arbitro amico del Milan e designato giusto per fermare l'Inter: sempre così, sul più bello, un'altra partita da giocare 11 contro 12. Non c'é Kakà, fa niente il sostituto è Rosetti.
Partendo dal presupposto che il goal di "Adrimano", a parer mio, è regolare quanto lo era nettamente quello di Seedorf con la Reggina, leggere questa frase patetica prima del derby mi aveva veramente indisposto e spinto a non replicare in quanto non degna di attenzione. Ma rimuginandoci col senno di poi, mi viene da vomitare!!
Ebbasta con 'sti piagnistei del c...o!! Finitela di fare le vittime, siete patetici, ridicoli!! Siete i più forti in campionato, lo dice il campo ed anche la classifica, ma smettetela di fare e di sentirvi gli eroi che vincono contro tutto e tutti come se foste perseguitati!! State sul c...o a tutti, è vero. Ma non è perchè vincete, ma per come lo fate! Avete assunto questo fare da supereroi superiori al mondo intero che è veramente insopportabile. Pensate di essere i portatori della cultura della vittoria come se fosse 50 anni che vincete solo voi: ma non lo avete capito che state vincendo solo perchè avete un budget pressoché illimitato?!

P.S. Andy, nei sogni tutti ci siamo scopati la Bellucci!!
c...o andy.. hai fatto arrabbiare il cuginetto.
Allora provo a rimettere un po' a posto le cose e cerco di essere obiettvo (parlando con un milanista ci riesco, con gli juventini no, chissa perche...)
Dunque partiamo dal fatto che il gol di adri per me poteva benissimo essere annullato (anzi forse era piu' fallo che no) anche se sicuramente non era, come nn è stato, da squalificare. Ma sono pero' dell'idea di moratti e cioe che questo derby l'avremmo vinto lo stesso. Io, che di derby dove per 90 minuti non abbiamo visto la palla ne ho visti parecchi, devo dire in tutta sincerita' che questo derby non ho mai avuto il timore di non vincerlo ne' prima ne' durante la partita. Questo perche Obiettivamnte credo che tra l'inter e il milan attuali ci sia un bel divario. ... E ciò, si noti bene, non per particolari meriti dell'inter, che è una squadra forte ma non super come la dipingono (meno forte sicuramente del manchester::), bensì per l'attuale situazione del milan...
Io proprio non riesco a capire come una società che per anni, forse lustri, è riuscita a comprare furiclasse in ogni ruolo e a formare compagini tra le piu forti della storia del calcio non azzecchi piu un acquisto da 4/5 anni a questa parte. E parlo anche dei vari beckam ronaldinho e compagnia bella (anzi soprattutto di loro..)
Come puo' una societa' che ha una difesa da ospizio pensare di trovare la soluzione a tutto comprando zambrotta e senderos?? e poi il vivaio che fine ha fatto?? Quello che ha sfornato i vari albertini, maldini, baresi... da quanto tempo non manda un giocatore in prima squadra??
E non mi venite a dire che è facile fare le campagne acquisti coi soldi di moratti, primo perche detto da un milanista -che ha come presidente berlusconi e non un impegato della weber- fa ridere e secondo perche' significherebbe non riconoscere i meriti di una societa' che negli ultimi anni ha portato in squadra gente come julio cesar, mawell, cambiasso, samuel a costo zero, gente come santon e balotelli dal vivaio, gente come cordoba, zanetti, muntari, stankovic, adriano e maicon tutti insieme al costo di poulsen o thiago (della tanta oculata juventus...) e che gli acquisti piu' cari sono stati viera (9 milioni) e ibra (25) per far un favore alla juve... Ma quanto vale adesso ibra?

Joliet questi sono numeri.
I luoghi comuni lasciamoli a chi di calcio nn ne capisce.... :wink:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Viera (9 milioni) e ibra (25) per far un favore alla juve...
:asdlol: :asdlol: :asdlol: mi fai morire davvero...ahahah
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

battiluca ha scritto:Viera (9 milioni) e ibra (25) per far un favore alla juve...
secco e blanc quando lessero i bilanci della juve dopo lo scandalo di calciopoli risero molto meno....
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

battiluca ha scritto:Viera (9 milioni) e ibra (25) per far un favore alla juve...
secco e blanc quando lessero i bilanci della juve dopo lo scandalo di calciopoli risero molto meno....
Vi va bene che avete Moratti che butta dentro senza limiti va! Dite una preghiera alla sera prima di andare a letto! Altroche bilanci...state amcora pagando Cooper, Mancini ecc.. ahahahaha ridicoli...
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

battiluca ha scritto:
Vi va bene che avete Moratti che butta dentro senza limiti va! Dite una preghiera alla sera prima di andare a letto! Altroche bilanci...state amcora pagando Cooper, Mancini ecc.. ahahahaha ridicoli...
E voi pezzenti e perdenti...

Quoto a dismisura Fabrizio!!!

Rispondi