Ma basta con le cazzate,poniamo la vera questione del 3d...dov'è FEDE?!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Pensa che il mio amico interista mi diceva quell' anno li: Ci vedremo il 5 maggio.... e poi scomparve...... I miei amici juventini invece mi dicevano: ma lo sai quanti campionati abbiamo vinto noi.................. e adesso tengono la testa china in mezzo alle gambe e usano molta crema per le MORROIDI!!!Tyler ha scritto:Non parliamo del 5 maggio,il mio compleanno non è stato mai più funesto!!!
Ma basta con le cazzate,poniamo la vera questione del 3d...dov'è FEDE?!
![]()
![]()
![]()
Grande!!!Tyler ha scritto:Pure io lo dicevo,ma per festeggiare il compleanno..![]()
te lo dico io perche' è scomparso: ad inizio anno aveva scommesso con me che ronaldino e shevchenko facevano piu' di venti gol!!!!battiluca ha scritto:Fede!? Scomparso nel nulla!!!
20 goal con il calcioballila....fabriziobruni ha scritto:te lo dico io perche' è scomparso: ad inizio anno aveva scommesso con me che ronaldino e shevchenko facevano piu' di venti gol!!!!battiluca ha scritto:Fede!? Scomparso nel nulla!!!![]()
mi sa che nn lo rivediamo piu!!!
c...o andy.. hai fatto arrabbiare il cuginetto.joliet ha scritto:Partendo dal presupposto che il goal di "Adrimano", a parer mio, è regolare quanto lo era nettamente quello di Seedorf con la Reggina, leggere questa frase patetica prima del derby mi aveva veramente indisposto e spinto a non replicare in quanto non degna di attenzione. Ma rimuginandoci col senno di poi, mi viene da vomitare!!AndyFoggy ha scritto:Notizia ancora più brutta è che il derby come temevo sarà arbitrato da Rosetti arbitro amico del Milan e designato giusto per fermare l'Inter: sempre così, sul più bello, un'altra partita da giocare 11 contro 12. Non c'é Kakà, fa niente il sostituto è Rosetti.
Ebbasta con 'sti piagnistei del c...o!! Finitela di fare le vittime, siete patetici, ridicoli!! Siete i più forti in campionato, lo dice il campo ed anche la classifica, ma smettetela di fare e di sentirvi gli eroi che vincono contro tutto e tutti come se foste perseguitati!! State sul c...o a tutti, è vero. Ma non è perchè vincete, ma per come lo fate! Avete assunto questo fare da supereroi superiori al mondo intero che è veramente insopportabile. Pensate di essere i portatori della cultura della vittoria come se fosse 50 anni che vincete solo voi: ma non lo avete capito che state vincendo solo perchè avete un budget pressoché illimitato?!
P.S. Andy, nei sogni tutti ci siamo scopati la Bellucci!!
secco e blanc quando lessero i bilanci della juve dopo lo scandalo di calciopoli risero molto meno....battiluca ha scritto:Viera (9 milioni) e ibra (25) per far un favore alla juve...
![]()
![]()
mi fai morire davvero...ahahah
Vi va bene che avete Moratti che butta dentro senza limiti va! Dite una preghiera alla sera prima di andare a letto! Altroche bilanci...state amcora pagando Cooper, Mancini ecc.. ahahahaha ridicoli...fabriziobruni ha scritto:secco e blanc quando lessero i bilanci della juve dopo lo scandalo di calciopoli risero molto meno....battiluca ha scritto:Viera (9 milioni) e ibra (25) per far un favore alla juve...
![]()
![]()
E voi pezzenti e perdenti...battiluca ha scritto:Vi va bene che avete Moratti che butta dentro senza limiti va! Dite una preghiera alla sera prima di andare a letto! Altroche bilanci...state amcora pagando Cooper, Mancini ecc.. ahahahaha ridicoli...fabriziobruni ha scritto:secco e blanc quando lessero i bilanci della juve dopo lo scandalo di calciopoli risero molto meno....battiluca ha scritto:Viera (9 milioni) e ibra (25) per far un favore alla juve...
![]()
![]()