la maionese?????hai ripiazzato la cioccolata......no troppo unta!!!!stufy ha scritto:io sono in ufficio con il paninazzo al cotto e maionese!!!! ho bisogno di anti -depressivi e la maionese e' un ottima soluzione!!
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
no no x niente......x alcune donne il rilascio di serotonina da parte della cioccolata è così forte da avvicinarsi molto alle sensazioni che si provano durante un rapporto sessuale!!!!.....aspirina e coca mai provate.....ma preferisco la cioccolata hihihihii
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
beh con sto carico stai bene 2 giorni buoni......hihihihihi.....facci sapere come và allora....Mr9till5 ha anche preso i popcorn mentre aspettiamo hihihihiistufy ha scritto:bene bene!!!! allora un happy ippo, un kinder maxi e un bueno basteranno????????? ah....ho anche un milka... hi hi...e via di serotonina!!

- Ryoma
- 8000rpm
tutta colpa della mionese hihihiipensa se mangiava anche la cioccolata....c'erano anche i brufoliprogress ha scritto:PAROLE SANTE!stufy ha scritto:la maionese solo un po di cellulite ma con i jeans nn si
santa calvè!!!!

- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
EH EH....E la birra ovviamente!!!!Ryoma ha scritto:beh con sto carico stai bene 2 giorni buoni......hihihihihi.....facci sapere come và allora....Mr9till5 ha anche preso i popcorn mentre aspettiamo hihihihiistufy ha scritto:bene bene!!!! allora un happy ippo, un kinder maxi e un bueno basteranno????????? ah....ho anche un milka... hi hi...e via di serotonina!!![]()
Diobò che bello!!!