MICKbrutale ha scritto:Eeeeee vabbeeeee

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
MICKbrutale ha scritto:Eeeeee vabbeeeee
A me è bastato che mi vedesse salire su una giostra per vederla piangere e vietarmi categoricamente di risalirci e tutto questo a 4 anni e mezzo ,figuriamoci con la pista [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]massimou ha scritto:ottima idea ... dopo non mi fa più andare in Pista
sorry non ho capitoslevin ha scritto:A me è bastato che mi vedesse salire su una giostra per vederla piangere e vietarmi categoricamente di risalirci e tutto questo a 4 anni e mezzo ,figuriamoci con la pista [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]massimou ha scritto:ottima idea ... dopo non mi fa più andare in Pista
Era riferito a questo e a mia figlia che già mi vieta le giostreDarkman ha scritto:Falle vedere il video del TT così non pensa al dolore.....
ho capitoslevin ha scritto:Era riferito a questo e a mia figlia che già mi vieta le giostreDarkman ha scritto:Falle vedere il video del TT così non pensa al dolore.....
Dai è per il suo bene...massimou ha scritto:azzz gli hanno vietato anche il bere
fiodor ha scritto:RAGAZZI IMPEGNATEVI DI PIU'
SPONSOR FANNO PENA
A MACAO CI BUTTANO IN MARE
Due feste in una settimana, mica male!!!MICKbrutale ha scritto:![]()
![]()
![]()
E dopo.........FESTAA![]()