Elicottero Telecomando 20110703 F3D 直升机 胜利 之 舞 - 公 羽

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Horseman ha scritto:beh intanto non hanno lo stendardo da 30x10 metri, per non parlare delle musiche nei video....
strano è??????Meschio ha scritto: PP.SS
Mia figlia e' piu' brava di me' con il RADIOCOMANDO
40 EUR= un eli piccolocampafumi ha scritto:http://www.iphoneitalia.com/griffin-hel ... 66768.html
Sono intezionato anch'io a prendermi questo modello di elicottero,me lo consigli ancora oppure hai fatto nuove scoperte?Meschio ha scritto:Ecco il VIDEO della PROVA TEST con VENTO OVVIO!!!
PRIMA prova in VOLO del SHUANG MA 9104 con VENTO + comparativa 9101
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
![]()
![]()
Raga per chi VUOLE iniziare a volare e DIVERTIRSI questo e' un ELICOTTERO FORMIDABILE e FACILISSIMO!!!
Un ringraziamento al CAMERAMAN
Meschio ha scritto:Video:
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
![]()
![]()
Ho scoperto che va' BENISSIMO gia'fatto piu' di 5 ore di VOLO "qui a MARANELLO c'e' sempre il VENTO ultimamentemartellomatto ha scritto:Sono intezionato anch'io a prendermi questo modello di elicottero,me lo consigli ancora oppure hai fatto nuove scoperte?Meschio ha scritto:Ecco il VIDEO della PROVA TEST con VENTO OVVIO!!!
![]()
![]()
Raga per chi VUOLE iniziare a volare e DIVERTIRSI questo e' un ELICOTTERO FORMIDABILE e FACILISSIMO!!!
Un ringraziamento al CAMERAMAN![]()
![]()
Quelli a MOTORE prendono la PAGA da quelli a BATTERIAbicio ha scritto:Meschio ha scritto:Video:
![]()
![]()
Pensavi a qualcuno quando scrivevi stà cosa?Meschio ha scritto: Quelli a MOTORE prendono la PAGA da quelli a BATTERIA![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi permetterei mai di contraddire sua maestà il Meschio ma dato che svolazzo con gli eli elettrici da qualche anno e anche io sono passato dai coassiali mi permetto di consigliare E-flite Blade CX2 (o il CX3 ma piu costoso).martellomatto ha scritto:Sono intezionato anch'io a prendermi questo modello di elicottero,me lo consigli ancora oppure hai fatto nuove scoperte?Meschio ha scritto:Ecco il VIDEO della PROVA TEST con VENTO OVVIO!!!
![]()
![]()
Un ringraziamento al CAMERAMAN![]()
![]()