Ma fatti un N8..... esci da quella mischiaEMMEUNOERRE ha scritto:Faccio una domandina accorta:
Nei centri Apple sapete mica se Permutano uno Skyfone 3 gs x un 4 ..4 S ??
Italia,Svizzera,San Martino, ovunque !!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma fatti un N8..... esci da quella mischiaEMMEUNOERRE ha scritto:Faccio una domandina accorta:
Comunicator,Jack ha scritto:Ma fatti un N8..... esci da quella mischiaEMMEUNOERRE ha scritto:Faccio una domandina accorta:
"QUESTO" ...campafumi ha scritto:Nessun Apple store ufficiale farà mai permute..Diffida da chi te le propone... Vendi per conto tuo il 3gs e ti ci compri il 4-4s
Xche' l'ho provato..mika.cotika ha scritto:Perchè scegliere una '' vita in gabbia'' (dorata ma gabbia comunque) quando si puo avere la ''liberta'' la potenza e la flessibilità di un Galaxy SII ? E lo dico con cognizione di causa: io ho avuto un iFonz 3GS ed un 4... dopo una vita di HTC top class e ... ''davvero'' con il Galaxy non ci sono paragoni !
Si...son tarocchi..MrNico ha scritto:ladri dilettanti! ieri ho letto che in un MediaWorld (http://www.bergamosera.com/cms/?p=78302) sono entrati dagli abbaini e hanno portato via oltre mezzo milione di merce![]()
Non credo siano rumeni............
Giova che vuol dire .......altri 4 I-Phone rubati, tutti con software cinese.....c'è differenza con quelli che vendono in Italia?