The NEW Iphone ( 2012 )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Concordo con campafumi.....il fatto è che se ti serve nel giro di un paio di mesi prendi il galaxy,credo cheetah per l'iPhone ci sarà da aspettare un bel pò :(
Considero di investire la 13ima a natale a meno che non ce ne siano davvero tanti e non ci sia da fare le code.......
Le corse le faccio solo per iPad :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

smilzo ha scritto:
alemare71 ha scritto:ci vorrebbe un autotreno di centesimi... :lol:
Uno? Secondo me non basta,bisognerebbe pesare un centesimo e moltiplicare il peso per la cifra,vediamo quanti ce ne vuole :lol:
Da MELABLOG:
Tutta una enorme, ipertrofica sciocchezza. È evidente che per portare 1 miliardo di dollari in centesimi ci vorrebbero ben più dei 30 furgoni nominati nel rumor; su Twitter, un utente ha fatto il calcolo preciso in base alla tara massima possibile per legge, e il risultato è ben diverso: le stime parlano infatti di 2.755 autoarticolati. E poi, ci domandiamo in redazione, dove si può trovare in così poco tempo una tale quantità di moneta sonante? E perché già pagano, senza neppure ricorrere in appello? E poi ancora, possibile che negli USA non esistano norme -come in Italia- che vietano il pagamento di somme importanti con tagli tanto piccoli?
In realtà esistono, eccome. Il Guardian si è divertito a spezzettare punto per punto la bufala, e vi ha trovato anche un vizio di natura formale. Il pagamento non è ancora avvenuto né avverrà tanto rapidamente: il giudice infatti deve prima scrivere la sentenza, e in questa fase -se dovesse essere ravvisata la volontà del dolo- il miliarduccio di dollari potrebbe addirittura triplicare.
Immagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S

Messaggio da RIO »

Il nuovo i phone mi attira soprattutto perché possiedo un mac book pro e voglio vedere le interazioni con questo
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

RIO ha scritto:Il nuovo i phone mi attira soprattutto perché possiedo un mac book pro e voglio vedere le interazioni con questo
Anche solo per l'integrazione Icloud vale la spesa ( non solo il nuovo iphone, ma anche un 4\4s)...
Streaming foto, documenti, pagine web..tutto sincronizzato...
Io per esempio son tornato ieri dalle ferie...L'unica cosa che ho dovuto fare è stato riaccendere il modem...10 minuti dopo avevo sul mac tutte le foto e i video scattati con ipad e iphone..tutti i documenti aggiornati.. tutti i libri con i segnalibro al loro posto, musica, film, app...Senza muovere un solo dito...
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Immagine
smilzo
10000rpm
10000rpm

Messaggio da smilzo »

Streaming photo non è Che sia proprio intelligente, alcune cose le sincronizza altre ci mette tanto.
A volte perdo dei contatti.....
Non so se sbaglio io oppure no,è sicuro che dome per la prima volta che sincronizzi iTunes devi stare attento o ti spiani la rubrica.
Io ho 4 dispositivi che si sincronizzano,forse sono troppi.
All'inizio c'erano dei bug dichiarati sui vari forum sia con safari che con i contatti che li metteva doppi.
Cmq poi ho risolto.
Non posso fare paragoni con altri so perchè non ho mai avuto questa funzione :grin:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

All'inizio anche io avevo problemi...poi dopo un mesetto tutto andò alla perfezione..
Ora come ora ho 4 dispositivi IOS + 2 Mac su un solo account e tutto mi va meravigliosamente..
Immagine
RIO
8000rpm
8000rpm

Messaggio da RIO »

A me il 4s piace parecchio, tuttavia spero in un qualcosa di innovativo soprattutto dopo il clamore della sentenza contro samsung. E poi ricordiamoci che i-phone 4 e 4s sono identici, mi sembra giunto il momento di sfornare una "vera" novità. Le foto che circolano in rete sembrano un 4s allungato e messo a dieta.......Vedremo
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

RIO ha scritto:A me il 4s piace parecchio, tuttavia spero in un qualcosa di innovativo soprattutto dopo il clamore della sentenza contro samsung. E poi ricordiamoci che i-phone 4 e 4s sono identici, mi sembra giunto il momento di sfornare una "vera" novità. Le foto che circolano in rete sembrano un 4s allungato e messo a dieta.......Vedremo
Eh..Lo so... Anche a me garberebbe un bel design nuovo nuovo, ma obiettivamente dopo la forma arrotondata e quella squadrata io non riesco a trovare una valida alternativa..Anche se secondo me la forma del 3g \ 3gs rimane la migliore in assoluto...
Immagine
alemare71
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T

Messaggio da alemare71 »

allungato e dimagrito? allora è uguale al samsung :lol: evvai altra causa :saltellav:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

il crack sarebbe tipo iPod
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
smilzo
10000rpm
10000rpm

Messaggio da smilzo »

alemare71 ha scritto:allungato e dimagrito? allora è uguale al samsung :lol: evvai altra causa :saltellav:
Sicuramente Apple aveva già i brevetti belli che pagati anche di quella forma....registrerà 50 brevetti al giorno :lol:

Cmq calma tre il 4e il 4s differenza ce n'è ,io li ho entrambi e non si può dire che siano uguali se non esteticamente.
È bello più veloce,e le foto sono signore foto.....
Vediamo questo allungamento previsto con i 4" se è comodo in mano ed in tasca :lol:

campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

smilzo ha scritto:
alemare71 ha scritto:allungato e dimagrito? allora è uguale al samsung :lol: evvai altra causa :saltellav:
Sicuramente Apple aveva già i brevetti belli che pagati anche di quella forma....registrerà 50 brevetti al giorno :lol:

Cmq calma tre il 4e il 4s differenza ce n'è ,io li ho entrambi e non si può dire che siano uguali se non esteticamente.
Vediamo questo allungamento previsto con i 4" se è comodo in mano ed in tasca :lol:
Si si...Ma infatti io e RIO parlavamo del fattore puramente estetico... A livello di prestazioni le differenze ci sono...Eccome se ci sono..
Immagine
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

sinceramente io trovo il design del 4/4s il migliore tra tutti...sia come praticità che utilizzo...
avrà pure lo schermo più grande il 5 ma dalle foto che circolano in rete mi pare un telecomando :???: lungo e stretto...
staremo a vedere...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
RIO
8000rpm
8000rpm

Messaggio da RIO »

campafumi ha scritto:
smilzo ha scritto:

Si si...Ma infatti io e RIO parlavamo del fattore puramente estetico... A livello di prestazioni le differenze ci sono...Eccome se ci sono..
Esatto :lol: :lol: :lol: , si parlava solo di estetica. Anche un ignorante in materia, leggendo le schede tecniche si rende conto del gap non indifferente tra il 4 e il 4s.
Anche a me il design curvo del 3gs piaceva parecchio, speriamo che tirino fuori un bell'asso dalla manica, altrimenti, se le forme saranno quelle viste in rete, opterò per un s3 a prezzo ribassato
Rispondi