Considero di investire la 13ima a natale a meno che non ce ne siano davvero tanti e non ci sia da fare le code.......
Le corse le faccio solo per iPad

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Da MELABLOG:smilzo ha scritto:Uno? Secondo me non basta,bisognerebbe pesare un centesimo e moltiplicare il peso per la cifra,vediamo quanti ce ne vuolealemare71 ha scritto:ci vorrebbe un autotreno di centesimi...
Anche solo per l'integrazione Icloud vale la spesa ( non solo il nuovo iphone, ma anche un 4\4s)...RIO ha scritto:Il nuovo i phone mi attira soprattutto perché possiedo un mac book pro e voglio vedere le interazioni con questo
Eh..Lo so... Anche a me garberebbe un bel design nuovo nuovo, ma obiettivamente dopo la forma arrotondata e quella squadrata io non riesco a trovare una valida alternativa..Anche se secondo me la forma del 3g \ 3gs rimane la migliore in assoluto...RIO ha scritto:A me il 4s piace parecchio, tuttavia spero in un qualcosa di innovativo soprattutto dopo il clamore della sentenza contro samsung. E poi ricordiamoci che i-phone 4 e 4s sono identici, mi sembra giunto il momento di sfornare una "vera" novità. Le foto che circolano in rete sembrano un 4s allungato e messo a dieta.......Vedremo
Sicuramente Apple aveva già i brevetti belli che pagati anche di quella forma....registrerà 50 brevetti al giornoalemare71 ha scritto:allungato e dimagrito? allora è uguale al samsungevvai altra causa
Si si...Ma infatti io e RIO parlavamo del fattore puramente estetico... A livello di prestazioni le differenze ci sono...Eccome se ci sono..smilzo ha scritto:Sicuramente Apple aveva già i brevetti belli che pagati anche di quella forma....registrerà 50 brevetti al giornoalemare71 ha scritto:allungato e dimagrito? allora è uguale al samsungevvai altra causa
![]()
Cmq calma tre il 4e il 4s differenza ce n'è ,io li ho entrambi e non si può dire che siano uguali se non esteticamente.
È bello più veloce,e le foto sono signore foto.....
Vediamo questo allungamento previsto con i 4" se è comodo in mano ed in tasca
Esattocampafumi ha scritto:Si si...Ma infatti io e RIO parlavamo del fattore puramente estetico... A livello di prestazioni le differenze ci sono...Eccome se ci sono..smilzo ha scritto:Sicuramente Apple aveva già i brevetti belli che pagati anche di quella forma....registrerà 50 brevetti al giornoalemare71 ha scritto:allungato e dimagrito? allora è uguale al samsungevvai altra causa
![]()
Cmq calma tre il 4e il 4s differenza ce n'è ,io li ho entrambi e non si può dire che siano uguali se non esteticamente.
È bello più veloce,e le foto sono signore foto.....
Vediamo questo allungamento previsto con i 4" se è comodo in mano ed in tasca