CHE PALLE.........!!!!STEFANO71 ha scritto:è vecchia

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Due amiche si incontrano..-.oh che faccia che hai Rosa...ma che ti è successo!!!- taci taci...m'è morto il mi povero marito!!.........davvero..mi dispiace tanto.....- e 'l tuo come sta?-...facendo le corna..bene..! - eh si ..bastasse!!! dice Rosa.._ Io gliele facevo ma è morto lo stesso!!!!pepo ha scritto:"PRECISO"....!!!! come "quello" del mio povero marito....disse la vedova!!!!marj ha scritto:E' perfettamente adeguata allo spirito Trash che ha assunto questo Topic!!!![]()
![]()
Compro tutti i numeri quando sono in Toscana d'estate..in effetti scrivere minchiate ed essere pure pagato per questo...è un lavoro sublime...mi riuscirebbe benissimo!!!pepo ha scritto:Il vernacoliere....bellissimo!!!! ho sempre invidiato chi lo scrive!!!.....passare un mese ad inventarsi nuove "minchiate" da scrivere....ti immagini come si "buttano" via dal ridere?!.....i livornesi sono veramente "fuori di capeza"!!! Lo leggi spesso marj?
ih ih ih...se mi pagassero sarebbe meglio..ih ih ih ...finchè non mi arriva una lettera esplosiva!!!!joliet ha scritto:Beh, dai, anche farlo gratis dà le sue soddisfazioni....marj ha scritto:in effetti scrivere minchiate ed essere pure pagato per questo...è un lavoro sublime...mi riuscirebbe benissimo!!!
O non ti bannano....marj ha scritto:ih ih ih...se mi pagassero sarebbe meglio..ih ih ih ...finchè non mi arriva una lettera esplosiva!!!!joliet ha scritto:Beh, dai, anche farlo gratis dà le sue soddisfazioni....marj ha scritto:in effetti scrivere minchiate ed essere pure pagato per questo...è un lavoro sublime...mi riuscirebbe benissimo!!!![]()
![]()
![]()
...sai bene che si può aggirare...joliet ha scritto:O non ti bannano....marj ha scritto:ih ih ih...se mi pagassero sarebbe meglio..ih ih ih ...finchè non mi arriva una lettera esplosiva!!!!joliet ha scritto: Beh, dai, anche farlo gratis dà le sue soddisfazioni....![]()
![]()
![]()