joliet ha scritto:Vedo che anche alba/Schicchi si difende bene, Fabrizio......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
quella storia he ci raccontavano del diventare ciechi è una fandonia, fidati....Io ne sono la prova vivente!!!alba ha scritto:con "le ore "da ragazzino ho rischiato di diventare cieco....fabriziobruni ha scritto:"le ore"che mito......
quante "cose" ha insegnato a due generazioni, qunado nn c'erano internet e emule....!
fandonia una cippa...... un tempo portavo gli occhiali l'escalation della miopia è stata esponenziale...... poi fortunatamente il prof. Brancato del San Raffaele ha provveduto col laser ad eccimeri a sistemare tutto....fabriziobruni ha scritto:quella storia he ci raccontavano del diventare ciechi è una fandonia, fidati....Io ne sono la prova vivente!!!alba ha scritto:con "le ore "da ragazzino ho rischiato di diventare cieco....fabriziobruni ha scritto:"le ore"che mito......
quante "cose" ha insegnato a due generazioni, qunado nn c'erano internet e emule....!
per la verita', adesso che mi sovviene, anche io ho subìto lo stesso trattamento da mio zio a padova....alba ha scritto:fandonia una cippa...... un tempo portavo gli occhiali l'escalation della miopia è stata esponenziale...... poi fortunatamente il prof. Brancato del San Raffaele ha provveduto col laser ad eccimeri a sistemare tutto....fabriziobruni ha scritto:quella storia he ci raccontavano del diventare ciechi è una fandonia, fidati....Io ne sono la prova vivente!!!alba ha scritto: con "le ore "da ragazzino ho rischiato di diventare cieco....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la verita', adesso che mi sovviene, anche io ho subìto lo stesso trattamento da mio zio a padova....alba ha scritto: fandonia una cippa...... un tempo portavo gli occhiali l'escalation della miopia è stata esponenziale...... poi fortunatamente il prof. Brancato del San Raffaele ha provveduto col laser ad eccimeri a sistemare tutto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()