Si come tutti gli anni, ci sono i turni non MV... purtroppo non ci fanno girare assiemejoh84 ha scritto:Io sono molto tentato di venire e sarei pure libero quel week-end, ma si può venire anche con moto non MV a girare?

Moderatore: MrNico
Si come tutti gli anni, ci sono i turni non MV... purtroppo non ci fanno girare assiemejoh84 ha scritto:Io sono molto tentato di venire e sarei pure libero quel week-end, ma si può venire anche con moto non MV a girare?
400€ circa + IVA l' unoglobetrotter ha scritto:E si possono avere a parte, con l'aggiunta di quanto ???SamuelVega ha scritto:no altrimenti c'era scritto
Quindi se sono delle dimensioni tipo Misano, una 15ina di moto ci vanno, se ci si unisce con circa 30€ in più si ha il box e dv dormire....massimou ha scritto:400€ circa + IVA l' unoglobetrotter ha scritto:E si possono avere a parte, con l'aggiunta di quanto ???SamuelVega ha scritto:no altrimenti c'era scritto
fava? chvvoldì ?chobin ha scritto:massimou allora sei nel box con noi? se fai la fava xò verrai punito![]()
![]()
![]()
![]()
allora creiamo un'altro gruppo box, io DEVO stare con il Frankye-Samuel e Giotto, mi ha portato bene a Misano e non devo cambiare nulla !!!!massimou ha scritto:no è più grande...
in 10 stai comodo comodo
15 ci stai, però 3 file da 5, 2 ai muri e una in mezzo
non vorrei dire una ca@@ata, ma penso dipenda dall'iscrizione e dal numero di partecipanti per ogni turno, sicuramente ci sarà un limite che una volta raggiunto dovrai per forza di cose metterti in un'altro gruppo.....chobin ha scritto:domanda inerente, quante moto a ogni turno?
se vuoi un consiglio... se sposti al al 1° luglio sarebbe ancora meglio....partirè subito il giorno dopo sarai bello cotto e magari non in forma al 100%....poi prova con un bel paio di scarpe o una borsa, solitamente a me funziona !!!sabba ha scritto:Ho letto tutti i post di questo thread, e ho un nervoso addosso che non avete idea.
Il 29, proprio il 29 giugno, dovrei partire per le vacanze a San Candido, ovviamente già prenotate da tempo per avere il posto in hotel.
Sto "litigando" con mia moglie per spostare la partenza al giorno dopo, il 30 giugno, in modo da poter essere dei vostri.
Per ora non posso ancora dare l'OK, e sono parecchio abbacchiato....