Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ajaahahhahah a quella mezza sega di jascheccagandon74 ha scritto:samuel...io gli spezzo le braccine...SamuelVega ha scritto:unnnfarelafavaaaaa con mejasper ha scritto:no lascia stare, mai più affari con gente conosciuta su questo forum![]()
![]()
![]()
cmq è una soluzione per scoraggiare i rompiballe......nelle intenzioni!
Ma nella pratica?
Io mi iscrivo e scrivo 50 cazzate in due giorni.
Poi mi metto a vendere m***a sul forum.
Jasp hai detto che vuoi la mia 910R e adesso vuoi perder la caparra di 5000 euri...jasper ha scritto:no lascia stare, mai più affari con gente conosciuta su questo forum
Mi dispiace.jasper ha scritto:per avermi fatto fare una pessima figura....Luca ha scritto:Per cosa?jasper ha scritto:Volevo ringraziarlo di cuore....
E' un po' che non scrive... Mah?
Ho aspettato un bel pò, visto che il fattaccio è accaduto a fine ottobre, ma ora mi sembra che i termini siano scaduti, anche se visto che non frequenta più il forum non hanno senso le mie lamentele.
A Rjieka ha conosciuto alcuni miei amici, s'è fatto portare a casa sua un motore di un 749, ha trovato scuse per non pagare subito e i miei amici visto che lo conoscevo si son fidati....
Di li è scomparso....
Ma nessuno nel forum sapeva che Mauro era poco corretto???nitronori87 ha scritto:io lo conosco questo mauro ed e vero, non ci si puo fidare, tra parentesi ho amici a fiumicello e posso confermare che saranno almeno 50 anni che non c'è un nubifragio da quelle parti