che belle parole.....grazie Alba........ lo spero tanto anche io!!!!alba ha scritto:sai Samy la stessa cosa vale anche per noi uomini.... credimi.... io non sono più un ragazzo ma ti posso assicurare che la parità è stata raggiunta... ho avuto la fortuna di conoscere una donna fantastica e ti aguro di cuore che succeda presto anche a te.... di cuore albasamymv ha scritto:eh lo so ma è così difficile trovare un ragazzo buono e sincero....è tutto lì il problema....
San Valentino.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

-
gandon74
- 8000rpm

- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
ciao scusa se mi permetto ,visto che non ci si conosce per niente...volevo solo dirti che sei così giovane che vedrai avrai l'imbarazzo della scelta nella tua vita...ce ne sono,ce ne sono...samymv ha scritto:Ciao Mari!!!!! ....eh lo so ma è così difficile trovare un ragazzo buono e sincero....Arkuri ha scritto:ciao a tutti...S:Valentino? boh!!!! chi sara' mai questo signore?scherzi a parte, samantha, anche se sei single momentaneamente hai la speranza di innamorarti di qualcuno che se lo meriti!!!il mio cupido spara frecce a destra e a manca ma non coglie nel segno giusto!!!!
un bacione a tutti!!!innamorati e non!!!è tutto lì il problema....
o almeno ce ne sono così come li vedi,veri e mai falsi coi loro difetti ma che non fingono... e quando ne troverai uno di San Valentino non ne vorrai nemmeno parlarne...
e lo trovi...
- Gisby
- 8000rpm

- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Grazie Marjmarj ha scritto:ok...RAGAZZE SINGLE!!! FATEVI SOTTO Gisby E' BUONO GENTILE E SINCERO!!! ..garantito!!Gisby ha scritto:marj ha scritto:
cos'è che vuoi BUONO GENTILE E SINCERO Gisby????![]()
![]()
![]()
Ummadonna!!!![]()
Mi adeguo... non c'è il pranzo in Liguria?![]()
![]()
ps..Gisby..il n. della postapay per l'accredito te lo mando via MP
![]()
![]()
Autopromozione mode: "ON"
Mini Cooper, Porsche... e io che le avevo comprate perchè avevano la S dietro!!!
Non ho notato sfracelli nel cambio auto, forse frequento ragazze troppo per bene... devo smettere.
Comunque il fascino della divisa fa' impallidire qualunque auto...
Autopromozione mode: "OFF"
Bene, ora per l'angolo della sincerità...
Samy, venire a scrivere nel forum del tuo ex per S.Valentino è molto... femminile.

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
si anche quello è vero.....mi consola questa cosa....non t'immagini quanto!!!!gandon74 ha scritto:ciao scusa se mi permetto ,visto che non ci si conosce per niente...volevo solo dirti che sei così giovane che vedrai avrai l'imbarazzo della scelta nella tua vita...ce ne sono,ce ne sono...samymv ha scritto:Ciao Mari!!!!! ....eh lo so ma è così difficile trovare un ragazzo buono e sincero....Arkuri ha scritto:ciao a tutti...S:Valentino? boh!!!! chi sara' mai questo signore?scherzi a parte, samantha, anche se sei single momentaneamente hai la speranza di innamorarti di qualcuno che se lo meriti!!!il mio cupido spara frecce a destra e a manca ma non coglie nel segno giusto!!!!
un bacione a tutti!!!innamorati e non!!!è tutto lì il problema....
o almeno ce ne sono così come li vedi,veri e mai falsi coi loro difetti ma che non fingono... e quando ne troverai uno di San Valentino non ne vorrai nemmeno parlarne...
e lo trovi...![]()
![]()
grasssssieeeee!!!!!!!!!!!

ti giuro che non c'è nessun collegamento fra le due cose!!!!Gisby ha scritto:Grazie Marjmarj ha scritto:ok...RAGAZZE SINGLE!!! FATEVI SOTTO Gisby E' BUONO GENTILE E SINCERO!!! ..garantito!!Gisby ha scritto:
Mi adeguo... non c'è il pranzo in Liguria?![]()
![]()
ps..Gisby..il n. della postapay per l'accredito te lo mando via MP
![]()
![]()
![]()
![]()
, provvedo!
![]()
Autopromozione mode: "ON"
Mini Cooper, Porsche... e io che le avevo comprate perchè avevano la S dietro!!!![]()
![]()
![]()
Non ho notato sfracelli nel cambio auto, forse frequento ragazze troppo per bene... devo smettere.
Comunque il fascino della divisa fa' impallidire qualunque auto...![]()
![]()
![]()
Autopromozione mode: "OFF"
Bene, ora per l'angolo della sincerità...
Samy, venire a scrivere nel forum del tuo ex per S.Valentino è molto... femminile.
femminile in che senso????

- NoveeDieci
- 6000rpm

- Moto: bruty
- NoveeDieci
- 6000rpm

- NoveeDieci
- 6000rpm