Airgiotti ha scritto:x fortuna io faccio festa venerdi 1° e fino a settembre non faccio un cazz!!!!!!.......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Airgiotti ha scritto:x fortuna io faccio festa venerdi 1° e fino a settembre non faccio un cazz!!!!!!.......
ecco vedi che nn lo penso solo io...Arkuri ha scritto:Airgiotti ha scritto:x fortuna io faccio festa venerdi 1° e fino a settembre non faccio un cazz!!!!!!.......perche' fino al 1° invece hai fatto qualcosa?
Quotobobo blaster ha scritto:bello mare può essere corretto, eppoi sto zanichello ha rotto il chezzo, se proprio si vuole essere pignuoli, ogni topic ha i suoi bei strafalzioni![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi, mai correggere gl'altri, nn è carino e nn siamo a squola!!
fino adesso..vi tengo a bada....entrambe..chiamalo non fare niente!!!!stufy ha scritto:ecco vedi che nn lo penso solo io...Arkuri ha scritto:Airgiotti ha scritto:x fortuna io faccio festa venerdi 1° e fino a settembre non faccio un cazz!!!!!!.......perche' fino al 1° invece hai fatto qualcosa?
![]()
![]()
...ma la stufy scherza...potremmo provare noi a scrivere pourtoughes..poi vedi quante zanicheaollate ci da Tiago!!!bobo blaster ha scritto:bello mare può essere corretto, eppoi sto zanichello ha rotto il chezzo, se proprio si vuole essere pignuoli, ogni topic ha i suoi bei strafalzioni![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi, mai correggere gl'altri, nn è carino e nn siamo a squola!!
esatto marj...marj ha scritto:...ma la stufy scherza...potremmo provare noi a scrivere pourtoughes..poi vedi quante zanicheaollate ci da Tiago!!!bobo blaster ha scritto:bello mare può essere corretto, eppoi sto zanichello ha rotto il chezzo, se proprio si vuole essere pignuoli, ogni topic ha i suoi bei strafalzioni![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi, mai correggere gl'altri, nn è carino e nn siamo a squola!!![]()
Forza!!!marj ha scritto:...ma la stufy scherza...potremmo provare noi a scrivere pourtoughes..poi vedi quante zanicheaollate ci da Tiago!!!bobo blaster ha scritto:bello mare può essere corretto, eppoi sto zanichello ha rotto il chezzo, se proprio si vuole essere pignuoli, ogni topic ha i suoi bei strafalzioni![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi, mai correggere gl'altri, nn è carino e nn siamo a squola!!![]()