Airgiotti ha scritto:x fortuna io faccio festa venerdi 1° e fino a settembre non faccio un cazz!!!!!!.......
DOVE ANDATE IN VACANZA???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- stufy
- Rev limiter

- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Re: ...
ecco vedi che nn lo penso solo io...Arkuri ha scritto:Airgiotti ha scritto:x fortuna io faccio festa venerdi 1° e fino a settembre non faccio un cazz!!!!!!.......perche' fino al 1° invece hai fatto qualcosa?
Diobò che bello!!!

Quotobobo blaster ha scritto:bello mare può essere corretto, eppoi sto zanichello ha rotto il chezzo, se proprio si vuole essere pignuoli, ogni topic ha i suoi bei strafalzioni![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi, mai correggere gl'altri, nn è carino e nn siamo a squola!!
Quanto riguarda a Stufy.... Fala lá em Português, então?

- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Re: ...
fino adesso..vi tengo a bada....entrambe..chiamalo non fare niente!!!!stufy ha scritto:ecco vedi che nn lo penso solo io...Arkuri ha scritto:Airgiotti ha scritto:x fortuna io faccio festa venerdi 1° e fino a settembre non faccio un cazz!!!!!!.......perche' fino al 1° invece hai fatto qualcosa?
![]()
![]()

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
...ma la stufy scherza...potremmo provare noi a scrivere pourtoughes..poi vedi quante zanicheaollate ci da Tiago!!!bobo blaster ha scritto:bello mare può essere corretto, eppoi sto zanichello ha rotto il chezzo, se proprio si vuole essere pignuoli, ogni topic ha i suoi bei strafalzioni![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi, mai correggere gl'altri, nn è carino e nn siamo a squola!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- stufy
- Rev limiter

- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
esatto marj...marj ha scritto:...ma la stufy scherza...potremmo provare noi a scrivere pourtoughes..poi vedi quante zanicheaollate ci da Tiago!!!bobo blaster ha scritto:bello mare può essere corretto, eppoi sto zanichello ha rotto il chezzo, se proprio si vuole essere pignuoli, ogni topic ha i suoi bei strafalzioni![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi, mai correggere gl'altri, nn è carino e nn siamo a squola!!![]()
Diobò che bello!!!

Io resto dove abito vicino al Mare http://www.guspini.net/
- speedy-dado
- 10000rpm

- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
Forza!!!marj ha scritto:...ma la stufy scherza...potremmo provare noi a scrivere pourtoughes..poi vedi quante zanicheaollate ci da Tiago!!!bobo blaster ha scritto:bello mare può essere corretto, eppoi sto zanichello ha rotto il chezzo, se proprio si vuole essere pignuoli, ogni topic ha i suoi bei strafalzioni![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi, mai correggere gl'altri, nn è carino e nn siamo a squola!!![]()
Ditte "Bão dia"