Champion's League - Uefa Cup 2008-9

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Messaggio da Tyler »

Bella Juve...grandissimo gol di Del piero..a Cesare quel che è di Cesare....


Poi la favola della volpe e l'uva la conoscete....





MUAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

battiluca ha scritto:Gioca Chiiiiiii??? stasera??? :lol:
La squadra neroblu

1-0 e ci si vede a Cipro che è una bella isola :grin:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

quest'anno la champions non la guardo...mi ha stancato...quest'anno guardo solo al uefa molto + affascinante...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Quest'anno la Champions non la guardi perché non ci gioca il Milan e perché il solo pensiero che la possa vincere l'Inter ti fa meditare su dove andare in esilio ...
Con Flamini giocate al giovedì :D
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

:firestarter:
...se continua a giocare così mi sa proprio che la vinca l'inter...almeno approfittatene una volta che non ci sia il milan per cacciarvi fuori...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Guarda che l'Inter poi quando inizia a vincere ne vince qualcuna di fila :D

Sarebbe bello che il Milan vinca l'Uefa (non può non vincerla) e l'Inter la Champions (può vincerla ma non è così scontato) così poi ci si gioca la Supercoppa a Montecarlo
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

io quest'anno mi voglio proprio godere la uefa sperando che la si riesca a vincere...anche perchè poi non ci sarà più occasione per giocarla...
l'inter non ha vinto nessun scudetto di fila...quello del 2007-2008 è stato il primo scudetto vinto sul campo.
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Fede ha scritto:io quest'anno mi voglio proprio godere la uefa sperando che la si riesca a vincere...anche perchè poi non ci sarà più occasione per giocarla...
l'inter non ha vinto nessun scudetto di fila...quello del 2007-2008 è stato il primo scudetto vinto sul campo.
ma perchè devi sempre scrivere stron zate? sei peggio di me!
ImmagineImmagineImmagine
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

:asdlol: :asdlol: :asdlol:
Fede ha scritto:io quest'anno mi voglio proprio godere la uefa sperando che la si riesca a vincere...anche perchè poi non ci sarà più occasione per giocarla...
l'inter non ha vinto nessun scudetto di fila...quello del 2007-2008 è stato il primo scudetto vinto sul campo.
e perchè jasp?che stronzata ho scritto qui...ho detto semplicemente che quest'anno mi godo la uefa...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

2005-2006 / 2006-2007 / 2007-2008
Tre scudetti di fila: questo è quanto dice l'almanacco che ti piaccia o meno.
Tutto il resto sono solo parole, per non dire cazzate.

Il Milan deve vincere l'Uefa: i campioni del Mondo non possono non vincere l'Uefa, non possono fallire, sono obbligati a vincere. Se la vinceranno sarà una cosa normale per il club più titolato al mondo. Ora avete anche Beckham, più forti di così ...
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Anche se ho tanto da fare cercherò di finire presto perché non mi posso perdere la Coppa Uefa giocata dai campioni del mondo :D
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Messaggio da Tyler »

AndyFoggy ha scritto:Anche se ho tanto da fare cercherò di finire presto perché non mi posso perdere la Coppa Uefa giocata dai campioni del mondo :D
Ma su che canale l'hanno trasmessa?!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

i prim idue scudetti sono: il primo di cartone a tavolino i lsecondo di un campioanto falsato.PUNTO.
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

Coppa Uefa: Milan buona la prima
I rossoneri vincono 3-1 sull'Heereveen
Esordio positivo per il Milan nella fase a gironi di Coppa Uefa. La squadra di Ancelotti si impone per 1-3 sul campo degli olandesi dell'Heerenveen. Il Milan fatica nei primi minuti con una squadra molto aggressiva ma un'autorete di Jong a Pin spiana la strada ai rossoneri che raddoppiano con Gattuso. Nella ripresa il centrocampista del Milan serve Inzaghi per lo 0-3. Nel finale un rigore di Pranijc fissa il risultato sul definitivo 1-3.

Agli olandesi non bastano i primi minuti di gioco per mettere sotto un Milan con il freno a mano tirato. L'Heerenveen inizia bene: tanta corsa e pressing ma di conclusioni a rete neanche l'ombra. I rossoneri invece ci mettono solo cinque minuti a chiudere la pratica: al 19' un'inarrestabile Kakà serve un cross in area sul quale Jong A Pin, ostacolato da Inzaghi, manda erroneamente in rete; quattro minuti più tardi ci pensa Gattuso, sempre su assit del brasiliano, a fissare il risultato sul 2-0. L'unica occasione del primo tempo per gli olandesi è di Elyounoussiche calcia maldestramente da buona posizione e grazia Dida al 32'.

La squadra di Sollied è poca cosa rispetto al Milan che schiera in campo una formazione di tutto rispetto. Kakà non si risparmia e crea scompiglio sulla fascia sinistra con Breuer costretto agli straordinari per fermare il brasiliano. Nella ripresa i rossoneri controllano la gara e chiudono con Inzaghi che, pescato da Gattuso (fra i migliori), segna la rete numero 64 nelle coppe internazionali. Nel finale Favalli concede un calcio di rigore agli olandesi con Pranijc che si concede un cucchiaio dal dischetto e rende meno amara la sconfitta.

IL TABELLINO:

Heerenveen-Milan 1-3
Heerenveen (4-3-3): Vandenbussche 6, Breuer 5,5, Dingsdag 5, Jong-A-Pin 4,5, Popov 6 (16' st Henrique 5.5),
Grindheim 6, Vayryinen 6, Pranjic 6,5, Beerens 6, Elyounoussi 5 (16 st Kalou 6), Sibon 5,5. A disposizione:
Steppe, Smarason, Kopic, Nielsen, Svec. All.: Sollied 6
Milan (4-3-1-2): Dida 6.5, Antonini 6, Favalli 5, Bonera 6, Zambrotta 6, Gattuso 7.5, Emerson 6.5, Flamini 6,
Kakà 7 (33' st Jankulovski sv), Shevchenko 5.5 (26' st Pato 5.5), F. Inzaghi 6.5 (26' st Ronaldinho 6). A
disposizione: Kalac, Maldini, Ambrosini, Seedorf. All.: Ancelotti 6,5
Arbitro: Rodriguez Santiago (Spagna)
Marcatori: 19' pt Jong-A-Pin (H), autorete; 23' pt Gattuso (M); 24' st Inzaghi, 40' st Pranjic (H), rigore.
Ammoniti: Favalli (M)

Matteo Mombelli

LA PARTITA
90'+3 Termina la partita. Il Milan vince in Olanda
90' La partita si avvia alla conclusione: tre minuti di recupero
88' Punizione dalla distanza per l'Heerenveen: schema mal congeniato dagli olandesi
86' Destro di Emerson da fuori area. Palla sul fondo
85' Gol dell'Heerenveen. Cucchiaio di Pranijc con Dida incolpevole
84' Rigore per l'Heerenveen. Favalli ferma Kalou in area di rigore. Giallo per il difensore
82' Errore di Pato davanti a Vandenbussche con il brasiliano che da buona posizione calcia addosso al portiere
81' Un'altra conclusione dalla distanza di Vayrynen con Dida sempre attento
79' Miracolo di Dida su Kalou. Il brasiliano devia in angolo una conlcusione deviata da Bonera
77' Esce anche Kakà fra gli applausi del pubblico
75' Calano i ritmi di gioco
70' Entrano Pato e Ronaldinho per Inzaghi e Shevchenko. Trio brasiliano in attacco
68' Gol del Milan. Gran palla di Gattuso che libera Inzaghi davanti al portiere. Superpippo non sbaglia
66' Risponde il Milan: sponda di Inzaghi che con il petto serve Antonini; la conclusione dell'esterno rossonero sfiora il palo alla destra di Vandenbussche
64' Occasione per l'Heerenveen: Beerens serve Paulo Henrique che dall'interno dell'area di rigore calcia alto sopra la traversa
63' Il pubblico prova a spingere i padroni di casa; un gol può riaprire la partita
60' Doppio cambio per l'Heerenveen: entrano Kalou ed Henrique per Popov ed Elyounaussi. Squadra più offensiva
58' Lancio di Emerson per Shevchenko con Vandenbussche che anticipa l'ucraino con i piedi. Si riscaldano anche Ambrosini e Ronaldinho
55' I rossoneri riprendono il controllo della gara. Intanto si scalda Pato
52' Buon momento per gli olandesi che provano a riaprire la partita. Destro di Grindheim al volo ribattuto in angolo
51' Colpo di testa centrale di Sibon ben bloccato da Dida
50' Buona prestazione della coppia centrale Bonera-Favalli che danno sicurezza a tutto il reparto
48' Conclusione dalla distanza di Pranijc con Dida che blocca senza difficoltà
46' Parte subito bene il Milan. Shevchenko vince un rimpallo e conclude con il sinistro dal vertice dell'area di rigore. Palla fuori di poco
46' Si riparte
Le squadre rientrano in campo

45'+1 Termina il primo tempo
45'+1 Kakà brucia in velocità Breuer e serve Flamini, la conclusione del francese è ribattuta dalla difesa
45' Tacco di Inzaghi per Kakà ma Breuer ci mette una pezza
44' Percussione di Pranijc che pennella per Sibon ma il centravanti non trova l'impatto con il pallone
43' Kakà, imprendibile sulla fascia sinistra, mette un pericoloso pallone in area di rigore sul quale Vandenbussche interviene tempestivamente
41' Inzaghi punta la porta palla al piede ma il giocatore viene pescato in off-side
39' Ora il Milan riesce a controllare meglio la manovra degli olandesi che trovano meno varchi nella difesa dei rossoneri
31' Occasione per l'Heerenveen con Elyounaussi che sbaglia la conclusione dall'interno dell'area di rigore. Palla sul fondo.
29' Bel cross di Zambrotta che trova Inzaghi in area ma la sua conclusione aerea è ribattuta dalla difesa
28' Due assit per Kakà, sempre determinante per le azioni del Milan. Ora l'Heerenveen prova a reagire
26' Padroni di casa in confusione, il Milan è padrone del campo
23' Gol del Milan. Raddoppio dei rossoneri di Gattuso che, su passaggio di Kakà, supera Vandenbusschen con un preciso piatto destro
22' Il gol è un toccasana per i rossoneri che prendono in mano le redini del gioco. L'Heerenveen ora è in difficoltà
19' Gol del Milan. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Inzaghi disturba Jong a Pin che manda in rete
17' Buon fraseggio degli olandesi con il Milan chiuso nella propria metà campo
15' Il brasiliano rientra in campo ma l'iniziativa è sempre dell'Heerenveen. Destro molto potente di Grindheim con Dida che respinge coi pugni
13' Problemi alle scarpe per Kakà che esce momentaneamente dal campo
12' Milan in difficoltà sotto il pressing dell'Heerenveen
11' Occasione per i padroni di casa: Pranijc prende campo ed entra in area ma il suo cross rasoterra viene intercettato da Favalli
9' Primo angolo per l'Heerenveen, nulla di fatto
4' Campo molto scivoloso, il Milan lascia l'iniziativa agli olandesi
3' Grande punizione di Shevchenko con Vandenbussche che si salva con una grande parata.
1' Gara Iniziata
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Messaggio da Tyler »

Fede ha scritto:i prim idue scudetti sono: il primo di cartone a tavolino i lsecondo di un campioanto falsato.PUNTO.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Senti un pò...è perchè sarebbe falsato?!

Perchè partivate con 8 punti di svantaggio?!

Muahhahahahahahahahah!!!

E l'anno scorso invece?!

Muahahhahahahahahah!!!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Rispondi