Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
TETTISTA e PAGNOTTISTA all'ennessima potenzaRyoma ha scritto:in qst caso penso un TETTISTA nello specifico......ma appartiene alla razza dei PAGNOCCHISTI......sai quelli golosi di quelle merendine LE PAGNOCCOLE![]()
A bello voglio la percentuale sul nobelRyoma ha scritto:e si.....lo vado a prendere e lo porto alla mia tesi di criptozoologia.....ma nn vorrei che in aula ci siamo crisi di panico...le ragazze svengono.....il prof che suda.....il bidello che si incaxxx xkè sporca a terra....hihihihi sarebbe divertentissimo....ho scoperto una nuova razza....lo stekillosaurus....wow posso far concorrenza al CUPACABRAS........![]()
Nn ti preocupare....ti faccio una statua vicina a quella del BRONTOCIUCCIO contento??????STEFANO71 ha scritto:A bello voglio la percentuale sul nobelRyoma ha scritto:e si.....lo vado a prendere e lo porto alla mia tesi di criptozoologia.....ma nn vorrei che in aula ci siamo crisi di panico...le ragazze svengono.....il prof che suda.....il bidello che si incaxxx xkè sporca a terra....hihihihi sarebbe divertentissimo....ho scoperto una nuova razza....lo stekillosaurus....wow posso far concorrenza al CUPACABRAS........![]()
![]()
e chi stà meglio di te!!!!!!Frankie ha scritto:TETTISTA e PAGNOTTISTA all'ennessima potenzaRyoma ha scritto:in qst caso penso un TETTISTA nello specifico......ma appartiene alla razza dei PAGNOCCHISTI......sai quelli golosi di quelle merendine LE PAGNOCCOLE![]()