OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
vedi è una delle cose positive di abitare al sud ....le nostre moto nn vanno in letargo!!!!!!stufy ha scritto:ma indo stai.....ai caraibi???????????????????
mannaggia che invidia...e te lo credo che sabato tiri fuori la bestiolina!!!!
....sempre che poi ci sai ancora andare.....

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
i proprietari si (ogni riferimento è fortemente ricercato)Ryoma ha scritto:vedi è una delle cose positive di abitare al sud ....le nostre moto nn vanno in letargo!!!!!!stufy ha scritto:ma indo stai.....ai caraibi???????????????????
....sempre che poi ci sai ancora andare.....

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
smettila di vantatrti del fatto che domi 20 ore su 24.....e le restanti 4 ore le passi al bagnoSTEFANO71 ha scritto:i proprietari si (ogni riferimento è fortemente ricercato)Ryoma ha scritto:vedi è una delle cose positive di abitare al sud ....le nostre moto nn vanno in letargo!!!!!!stufy ha scritto:ma indo stai.....ai caraibi???????????????????
....sempre che poi ci sai ancora andare.....![]()
![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
si si al circo Togni, "trighi", leonzi pant pant che faticaRyoma ha scritto:smettila di vantatrti del fatto [glow=red]che domi 20 ore su 24[/glow].....e le restanti 4 ore le passi al bagnoSTEFANO71 ha scritto:i proprietari si (ogni riferimento è fortemente ricercato)Ryoma ha scritto: vedi è una delle cose positive di abitare al sud ....le nostre moto nn vanno in letargo!!!!!!![]()
![]()
![]()

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH