OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
..mezzancolla!!!...mah...visto che ispira film di mostri...forse una COLLA interastufy ha scritto:STEFANO71 ha scritto:si lo so che vorresti vedere cosa c'è sottoRyoma ha scritto:Stè visto che stai ai caraibi.....ma hai anche il gonnellino di paglia????![]()
![]()
he hai una mazzancolla???
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
mi associo al VAFFAN........marj ha scritto:..pensa te che io ho in casa tre lupi....che devo nutrire...figlio grande 15 anni e mezzo 185 per 75 kg di peso...figlio piccolo 13 anni e mezzo 165 per 54 kg di peso tutto muscoli e nervi..marito 175 per 70 kg di peso..che mannaggia a lui...non mette peso neanche se lo ingozzi come un oca da ingrasso....anch'io a vent'anni mangiavo , birravo e non ingrassavo...fanculo va!!!Ryoma ha scritto:anche io ingrasso solo a leggere.......ma è una macina sta ragazza.......sei come mia sorella (quella maledetta) mangia mangia e nn ingrassa peserà 45/47 kg ma mangia da paura come l'invidio!!!!!!marj ha scritto:...son già ingrassata 3 kili solo a leggere quello che mangiate....avete finito?![]()
..qui piove quoto il "cheppalle"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mi sto x mettere a tavola.....che giornataccia.....piove anche da me sono sto bloccato nel traffico e in + mi messaggiavo con stekill......che nn ti dico cosa mi ha scritto!!!!!

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
...E' NATO UN ' AMOOOOOOREEEEEE !!!!Ryoma ha scritto:mi associo al VAFFAN........marj ha scritto:..pensa te che io ho in casa tre lupi....che devo nutrire...figlio grande 15 anni e mezzo 185 per 75 kg di peso...figlio piccolo 13 anni e mezzo 165 per 54 kg di peso tutto muscoli e nervi..marito 175 per 70 kg di peso..che mannaggia a lui...non mette peso neanche se lo ingozzi come un oca da ingrasso....anch'io a vent'anni mangiavo , birravo e non ingrassavo...fanculo va!!!Ryoma ha scritto: anche io ingrasso solo a leggere.......ma è una macina sta ragazza.......sei come mia sorella (quella maledetta) mangia mangia e nn ingrassa peserà 45/47 kg ma mangia da paura come l'invidio!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sto x mettere a tavola.....che giornataccia.....piove anche da me sono sto bloccato nel traffico e in + mi messaggiavo con stekill......che nn ti dico cosa mi ha scritto!!!!!![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA