OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...le sue attenzione ripetute mi stanno sfiancando........sto per adottarlo.....devo procurargli le babbucce l'orsetto di peluche per addormentarsi(quelli dei miei figli li ho buttati tutti)..il pigiamino con le fragoline rosa.e una bambola gonfiabile se no mi diventa cieco nel giro di un paio di giorni...

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
la smettiamo di mettere in giro qst malignità????????marj ha scritto:...E' NATO UN ' AMOOOOOOREEEEEE !!!!Ryoma ha scritto:mi associo al VAFFAN........marj ha scritto:..pensa te che io ho in casa tre lupi....che devo nutrire...figlio grande 15 anni e mezzo 185 per 75 kg di peso...figlio piccolo 13 anni e mezzo 165 per 54 kg di peso tutto muscoli e nervi..marito 175 per 70 kg di peso..che mannaggia a lui...non mette peso neanche se lo ingozzi come un oca da ingrasso....anch'io a vent'anni mangiavo , birravo e non ingrassavo...fanculo va!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sto x mettere a tavola.....che giornataccia.....piove anche da me sono sto bloccato nel traffico e in + mi messaggiavo con stekill......che nn ti dico cosa mi ha scritto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
STEKILL-RYOMA

sono d'accordo con stekill.....

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
infatti chidiamola quà.....sono tentato di scrivere che ...... no basta miu fermo se no!!!!.........AAAAAA sto sclerando!!!!!!STEFANO71 ha scritto:occacchio sei daccordo?![]()
Basta non si può, l'amore non è bello se non è ......![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
Nn ti preoc....ora và via di nuovo!!!!hihihihi nasconditi nn sei abituata al sole...... nordica!!!!!!!stufy ha scritto:ma lui è gia da un po nel mondo degli sclerati!!!!!! basta solo vedere come scrive!!!!STEFANO71 ha scritto:benvenuto nel mondo degli sclerati![]()
RAGAZZI E' USCITO IL SOLEEEEE!!!!!!!!!!!!
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs