POST DELLE BARZELLETTE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Il padre di Giotto va a scuola per parlare con gli insegnanti. Va dal prof di Italiano e gli dice: "Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata... ome vva il io iglio ?". E il prof: "Suo figlio e' un gran somaro!". Il padre di Giotto va poi dal prof di Matematica e gli dice: "Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata... ome vva il io iglio ?". E il prof: "Suo figlio fa schifo, non studia". Il padre di Giotto passa da tutti gli insegnanti ma la risposta e' uguale. Alla fine va dal prof di Disegno: "Puomgiorno ... sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata, ome vva il io iglio ?". E il prof: "Suo figlio e` bravissimo, non ho mai avuto uno studente bravo come lui. Si figuri che oggi ha disegnato una mosca sul muro e sembrava cosi` vera che tutti la volevano prendere". E il padre di Giotto: "Non lo dica a mme... uesta attina a disegnato una figa sul tubo della stufa... ".

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Bella
Un contadino di mezza età della padania soffre di diarrea e va dal dottore…
“Dutur am cag ados e son nervus ansius a stag mal perché son ansius e am manca l’aria, più me cag ados e piu sto mal perche son ansius me salta el cor, ai ho in grup antla gula, sa ca dev va?" (Traduzione: Dottore mi cago addosso e la cosa mi rende nervoso ansioso sto male, più mi cago addosso e più sto male mi salta il cuore ho un groppo in gola cosa devo fare?)
Il dottore “senta non si preoccupi prenda queste compresse, una la mattina, una a mezzogiorno, e una alla sera, e ci vediamo tra 2 settimane”
Dopo due settimane il contadino torna dal dottore;
Dottore “ allora caro, come andiamo?”
Contadino “ Am cag sempre ados, ma stag cosi ben , Grasie” (Mi cago sempre addosso, ma sto proprio tanto bene, grazie)
Un contadino di mezza età della padania soffre di diarrea e va dal dottore…
“Dutur am cag ados e son nervus ansius a stag mal perché son ansius e am manca l’aria, più me cag ados e piu sto mal perche son ansius me salta el cor, ai ho in grup antla gula, sa ca dev va?" (Traduzione: Dottore mi cago addosso e la cosa mi rende nervoso ansioso sto male, più mi cago addosso e più sto male mi salta il cuore ho un groppo in gola cosa devo fare?)
Il dottore “senta non si preoccupi prenda queste compresse, una la mattina, una a mezzogiorno, e una alla sera, e ci vediamo tra 2 settimane”
Dopo due settimane il contadino torna dal dottore;
Dottore “ allora caro, come andiamo?”
Contadino “ Am cag sempre ados, ma stag cosi ben , Grasie” (Mi cago sempre addosso, ma sto proprio tanto bene, grazie)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Fantastica Campa, ah ah ah ah ahcampafumi ha scritto:Il padre di Giotto va a scuola per parlare con gli insegnanti. Va dal prof di Italiano e gli dice: "Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata... ome vva il io iglio ?". E il prof: "Suo figlio e' un gran somaro!". Il padre di Giotto va poi dal prof di Matematica e gli dice: "Puomgiorno...sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata... ome vva il io iglio ?". E il prof: "Suo figlio fa schifo, non studia". Il padre di Giotto passa da tutti gli insegnanti ma la risposta e' uguale. Alla fine va dal prof di Disegno: "Puomgiorno ... sciono il papa` di Giotto mi scscussi sce arlo male ma ho a lingua utta blucciata, ome vva il io iglio ?". E il prof: "Suo figlio e` bravissimo, non ho mai avuto uno studente bravo come lui. Si figuri che oggi ha disegnato una mosca sul muro e sembrava cosi` vera che tutti la volevano prendere". E il padre di Giotto: "Non lo dica a mme... uesta attina a disegnato una figa sul tubo della stufa... ".

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
ELEMENTO CHIMICO: DONNA
Simbolo: Dn
Scopritore: Adamo
Massa Atomica: Accettata sui 53,6 Kg. può variare dai 40 ai 200 kg.
Occorrenza: si trova in abbondanza in tutte le aree
Proprietà fisiche:
a - la superficie e' usualmente ricoperta da una pellicola colorata
b - si surriscalda per nulla, e diventa gelida senza nessuna ragione conosciuta
c - si scioglie se sottoposta a particolari attenzioni
d - diventa amara se non utilizzata correttamente
e - si trova in natura in vari stati, da quello vergine a quello grezzo
f - diviene malleabile se si applica una pressione nei punti giusti
Proprietà Chimiche:
a - stringe legami di tipo forte con Oro, Argento e una vasta gamma di pietre preziose
b - assorbe una grande quantità di sostanze costose
c – può esplodere spontaneamente senza ragione o avviso preventivo
d - anche se insolubile nei liquidi, la sua attività aumenta considerevolmente se saturata con alcool
e - ha un grande potere moneta-riducente
Usi comuni
a - usata moltissimo come ornamento, specialmente nelle macchine sportive;
n - può essere di grande aiuto per rilassarsi
c - ottimi risultati come detergente
Esame spettrografico:
a - possono trovarsi in natura con una colorazione che va dal rosato al giallo paglierino al marrone scurissimo
b - qualunque sia il suo colore originale, diventa verde se accostata ad elementi migliori della sua stessa specie
Potenziali Pericoli:
a - e' molto pericolosa, eccetto che in mani esperte
b - e' illegale possederne più di un esemplare. Con difficoltà è possibile tenerne più di una, a patto che si trovino in luoghi differenti e che non possano venire in contatto tra loro.
Simbolo: Dn
Scopritore: Adamo
Massa Atomica: Accettata sui 53,6 Kg. può variare dai 40 ai 200 kg.
Occorrenza: si trova in abbondanza in tutte le aree
Proprietà fisiche:
a - la superficie e' usualmente ricoperta da una pellicola colorata
b - si surriscalda per nulla, e diventa gelida senza nessuna ragione conosciuta
c - si scioglie se sottoposta a particolari attenzioni
d - diventa amara se non utilizzata correttamente
e - si trova in natura in vari stati, da quello vergine a quello grezzo
f - diviene malleabile se si applica una pressione nei punti giusti
Proprietà Chimiche:
a - stringe legami di tipo forte con Oro, Argento e una vasta gamma di pietre preziose
b - assorbe una grande quantità di sostanze costose
c – può esplodere spontaneamente senza ragione o avviso preventivo
d - anche se insolubile nei liquidi, la sua attività aumenta considerevolmente se saturata con alcool
e - ha un grande potere moneta-riducente
Usi comuni
a - usata moltissimo come ornamento, specialmente nelle macchine sportive;
n - può essere di grande aiuto per rilassarsi
c - ottimi risultati come detergente
Esame spettrografico:
a - possono trovarsi in natura con una colorazione che va dal rosato al giallo paglierino al marrone scurissimo
b - qualunque sia il suo colore originale, diventa verde se accostata ad elementi migliori della sua stessa specie
Potenziali Pericoli:
a - e' molto pericolosa, eccetto che in mani esperte
b - e' illegale possederne più di un esemplare. Con difficoltà è possibile tenerne più di una, a patto che si trovino in luoghi differenti e che non possano venire in contatto tra loro.
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
marj ha scritto:..occhio alla caratteristica autodetonante...puo' avere effetti spaventosi...

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Il maresciallo va dall'appuntato e gli dice: "Vada a prendermi un pacchetto di sigarette e un accendino al tabacchino" e gli da 5 euro per le sigarette e 5 euro per l'accendino.
Dopo 2 ore l'appuntato ancora non torna, il maresciallo ne chiama un altro e gli dice:" Vai al tabacchino a vedere dov'è finito quel defic*** del tuo collega.
Il 2° appuntato raggiunge il 1° appuntato al tabacchino e lo trova lì un po' spaesato... e gli chiede "ma dov'eri finito? sono 2 ore che il maresciallo ti aspetta" e l'appuntato " Non mi ricordo più quali sono i 5 euro per le sigarette e quali sono i 5 euro per l'accendino"
Tornano tutti e 2 dal maresciallo a testa bassa e gli spiegano il problema. Il maresciallo incazzato nero si rivolge ai 2 dicendo :"MA VI PARE CHE IO DOPO 2 ORE MI DEVO RICORDARE QUALI SONO I 5 EURO PER LE SIGARETTE E QUALI I 5 EURO PER L'ACCENDINO?"
Dopo 2 ore l'appuntato ancora non torna, il maresciallo ne chiama un altro e gli dice:" Vai al tabacchino a vedere dov'è finito quel defic*** del tuo collega.
Il 2° appuntato raggiunge il 1° appuntato al tabacchino e lo trova lì un po' spaesato... e gli chiede "ma dov'eri finito? sono 2 ore che il maresciallo ti aspetta" e l'appuntato " Non mi ricordo più quali sono i 5 euro per le sigarette e quali sono i 5 euro per l'accendino"
Tornano tutti e 2 dal maresciallo a testa bassa e gli spiegano il problema. Il maresciallo incazzato nero si rivolge ai 2 dicendo :"MA VI PARE CHE IO DOPO 2 ORE MI DEVO RICORDARE QUALI SONO I 5 EURO PER LE SIGARETTE E QUALI I 5 EURO PER L'ACCENDINO?"
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
dai Mou puoi fare di megliomassimou ha scritto:Il maresciallo va dall'appuntato e gli dice: "Vada a prendermi un pacchetto di sigarette e un accendino al tabacchino" e gli da 5 euro per le sigarette e 5 euro per l'accendino.

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH