piccolo problema

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chobin
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Messaggio da chobin »

Lòrisse910R ha scritto:Ste lancia del cavolo....
la MUSA di mia mamma l'ha fatto a 102.000!!!
e ora non arriva puzza di olio dal riscaldamento, solo condensa....
(però credo che il problema sia un'altro).
Invece la mia Jeep và avanti con una delle 5 teste felurate da ben 70.000 km!! (cioè, 70.000 km fa è quando me ne sono accorto!!!!)
ogni tanto aggiungo un litro di liquido raffreddamento e via!!!
ciao cavolo , ma anche la mia sputa condensa , oltre alla puzza; chiaramente solo con il riscaldamento.......
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
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Messaggio da Lòrisse910R »

chobing ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:Ste lancia del cavolo....
la MUSA di mia mamma l'ha fatto a 102.000!!!
e ora non arriva puzza di olio dal riscaldamento, solo condensa....
(però credo che il problema sia un'altro).
Invece la mia Jeep và avanti con una delle 5 teste felurate da ben 70.000 km!! (cioè, 70.000 km fa è quando me ne sono accorto!!!!)
ogni tanto aggiungo un litro di liquido raffreddamento e via!!!
ciao cavolo , ma anche la mia sputa condensa , oltre alla puzza; chiaramente solo con il riscaldamento.......
la mia solo con l'aria condizionata accesa!!!!!1
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Frankie
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Messaggio da Frankie »

andrea79 ha scritto:giusto ingegnè, però magari, visto che l'amico Ettore ha fatto cambiare la guarnizione testata, cioè al 99% il liquido è andato in ebollizione (o comunque è arrivato a temperature parecchio alte), dicevo magari si è rovinata semplicemente qualche guarnizione di tenuta dello scambiatore aria/liquido e, fuoriuscendo ed evaporando lui sente puzza. Quello che effettivamente mi sembra strano è che dopo un pò la puzza va via. Cosa ne pensi tu?
Echennesò, puzza di olio proprio non ho idea escludendo il filtro amneggiato pesantemente con del grasso, ma molto pesantemente......
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