ciao cavolo , ma anche la mia sputa condensa , oltre alla puzza; chiaramente solo con il riscaldamento.......Lòrisse910R ha scritto:Ste lancia del cavolo....
la MUSA di mia mamma l'ha fatto a 102.000!!!
e ora non arriva puzza di olio dal riscaldamento, solo condensa....
(però credo che il problema sia un'altro).
Invece la mia Jeep và avanti con una delle 5 teste felurate da ben 70.000 km!! (cioè, 70.000 km fa è quando me ne sono accorto!!!!)
ogni tanto aggiungo un litro di liquido raffreddamento e via!!!
piccolo problema
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la mia solo con l'aria condizionata accesa!!!!!1chobing ha scritto:ciao cavolo , ma anche la mia sputa condensa , oltre alla puzza; chiaramente solo con il riscaldamento.......Lòrisse910R ha scritto:Ste lancia del cavolo....
la MUSA di mia mamma l'ha fatto a 102.000!!!
e ora non arriva puzza di olio dal riscaldamento, solo condensa....
(però credo che il problema sia un'altro).
Invece la mia Jeep và avanti con una delle 5 teste felurate da ben 70.000 km!! (cioè, 70.000 km fa è quando me ne sono accorto!!!!)
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Echennesò, puzza di olio proprio non ho idea escludendo il filtro amneggiato pesantemente con del grasso, ma molto pesantemente......andrea79 ha scritto:giusto ingegnè, però magari, visto che l'amico Ettore ha fatto cambiare la guarnizione testata, cioè al 99% il liquido è andato in ebollizione (o comunque è arrivato a temperature parecchio alte), dicevo magari si è rovinata semplicemente qualche guarnizione di tenuta dello scambiatore aria/liquido e, fuoriuscendo ed evaporando lui sente puzza. Quello che effettivamente mi sembra strano è che dopo un pò la puzza va via. Cosa ne pensi tu?

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