ciao cavolo , ma anche la mia sputa condensa , oltre alla puzza; chiaramente solo con il riscaldamento.......Lòrisse910R ha scritto:Ste lancia del cavolo....
la MUSA di mia mamma l'ha fatto a 102.000!!!
e ora non arriva puzza di olio dal riscaldamento, solo condensa....
(però credo che il problema sia un'altro).
Invece la mia Jeep và avanti con una delle 5 teste felurate da ben 70.000 km!! (cioè, 70.000 km fa è quando me ne sono accorto!!!!)
ogni tanto aggiungo un litro di liquido raffreddamento e via!!!
piccolo problema
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
la mia solo con l'aria condizionata accesa!!!!!1chobing ha scritto:ciao cavolo , ma anche la mia sputa condensa , oltre alla puzza; chiaramente solo con il riscaldamento.......Lòrisse910R ha scritto:Ste lancia del cavolo....
la MUSA di mia mamma l'ha fatto a 102.000!!!
e ora non arriva puzza di olio dal riscaldamento, solo condensa....
(però credo che il problema sia un'altro).
Invece la mia Jeep và avanti con una delle 5 teste felurate da ben 70.000 km!! (cioè, 70.000 km fa è quando me ne sono accorto!!!!)
ogni tanto aggiungo un litro di liquido raffreddamento e via!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Echennesò, puzza di olio proprio non ho idea escludendo il filtro amneggiato pesantemente con del grasso, ma molto pesantemente......andrea79 ha scritto:giusto ingegnè, però magari, visto che l'amico Ettore ha fatto cambiare la guarnizione testata, cioè al 99% il liquido è andato in ebollizione (o comunque è arrivato a temperature parecchio alte), dicevo magari si è rovinata semplicemente qualche guarnizione di tenuta dello scambiatore aria/liquido e, fuoriuscendo ed evaporando lui sente puzza. Quello che effettivamente mi sembra strano è che dopo un pò la puzza va via. Cosa ne pensi tu?

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale