Eh no cara mia, non te la cavi mica con così poco, quando dico "saccheggiare tutte le riserve di cibo" intendo "saccheggiare tutte le riserve di cibo"marj ha scritto:....se passi di qui ...due fettine di salame della duja te le offro volentieri!!!!....?????....devo aver sbagliato a scrivere.....volevo dire due duje di fette di salame!!!![]()
![]()
Babbo Natale...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
...e' per quello che sei stato a dieta fino a ieri?Frankie ha scritto:Eh no cara mia, non te la cavi mica con così poco, quando dico "saccheggiare tutte le riserve di cibo" intendo "saccheggiare tutte le riserve di cibo"marj ha scritto:....se passi di qui ...due fettine di salame della duja te le offro volentieri!!!!....?????....devo aver sbagliato a scrivere.....volevo dire due duje di fette di salame!!!![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
.........io sono sempre per il grappino!........quindi se Frankie dovesse passare da qui......4 bottiglie di grappa gliele offro piu' che volentiri!.........e si 4!......con la stazza che figurano i tuoi amici qui.....ci vuole quantita'.............poi sai che sco............ne che fai!.........e vedi come cala la pancia!

...con la grappa!!!!????.......l'alcool è vasodilatatore!!!!!!!Mauro f4 ha scritto:.........io sono sempre per il grappino!........quindi se Frankie dovesse passare da qui......4 bottiglie di grappa gliele offro piu' che volentiri!.........e si 4!......con la stazza che figurano i tuoi amici qui.....ci vuole quantita'.............poi sai che sco............ne che fai!.........e vedi come cala la pancia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........ciaf = testa...........c'era scritto heee!........mandj frute[/quote]Mauro f4 ha scritto:marj ha scritto:Ciaf...cosa sarebbe? cervello?Mauro f4 ha scritto:.....tu sis fur cul ciaf....e chelaltri le ancor pes!![]()
![]()
Cos'è una marca di t-shirt tipo fruit the loom?