Gomme , dove acquistare ????

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

Lerry ha scritto:Vi sembra ottimo il prezzo delle Diablo Corsa ( non la 3 ) a 220¤ la coppia ? Le vende un mio amico fino ad eusarimento.
dicci anche il DOT

se sono del 2005 è una cosa, se sono del 2007 se ne può parlare

ciao ::?
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Cris ha scritto:
Frankie ha scritto:
Cris ha scritto: Frankie , sono tre settimane che ho ordinato da loro e non mi è ancora arrivato niente ,nonostante 9 mail inviate , l'ultima delle quali in risposta alla mia ennesima richiesta di chiarimenti mi diceva che non solo la gomma non sanno che fine ha fatto , ma adesso non potrebbe piu' darmela al prezzo pattuito tre settimane fa (come se fosse colpa mia che aspetto da tre settimane)...

alla faccia della convenzione.......sono proprio deluso ...
Cris permettimi di dire che quando c'è qualcosa che non và con aziende convenzionate con noi la prima cosa da fare è avvertire lo staff e poi noi procederemo, ora che vengo a conoscenza di questa cosa cercherò di capire cosa è successo e agire di conseguenza, lunedì appena torno farò le telefonate del caso!!!

Per il resto vorrei magari capire se il disguido è dovuto al corriere o ad altri problemi, se le gomme ad esempio sono state spedite, il problema direi che è a carico del corriere se la spedizione era assicurata, fammi sapere!!

A tutti gli utenti dico che quando ci sono problemi di questo tipo, e vi garantisco che sono rari per quanto riguarda il Giovo, la prima cosa da fare è avvertire il Board, altrimenti eventuali problemi come questo non vengono a nostra conoscenza e noi non ci possiamo fare nulla!!!!

Cris ti prego di aspettare la prossima settimana, contatterò il Giovo e ti farò sapere, tu però dammi tutti i dettagli via MP ::wink:
ok Frankie , magari ti chiamo..... :wink:
Chiama pure senza problemi ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Lerry ha scritto:Vi sembra ottimo il prezzo delle Diablo Corsa ( non la 3 ) a 220¤ la coppia ? Le vende un mio amico fino ad eusarimento.
Mi pare buono come prezzo!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Come volevasi dimostrare, c'è stato un problema col corriere, la merce è stata spedita regolarmente è ci sono tutti i codici di spedizione del caso, capita che qualche volta i corrieri facciano casini come in questo caso, sò anche ce Cris ha telefonato a Giovanni, quindi Cris facci sapere quanto prima!!

Per il resto, ci tengo a precisare che quando capita un problema col corriere sono cose da considerarsi "esterne" al venditore che nonostante questo sono settimane che stà sercando un'altro treno di gomme per Cris ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

Ho parlato stasera con Giovanni , il quale si è scusato nonostante la colpa non fosse sua ,ma del corriere, si è dimostrato molto gentile e disponibile nel cercare di risolvere la situazione , per cui spero al piu' presto di ricevere il tanto agoniato treno di gomme.

grazie anche a Frankie per il suo intervento !!!!!
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

ottimo :thumbleft:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Cris ha scritto:Ho parlato stasera con Giovanni , il quale si è scusato nonostante la colpa non fosse sua ,ma del corriere, si è dimostrato molto gentile e disponibile nel cercare di risolvere la situazione , per cui spero al piu' presto di ricevere il tanto agoniato treno di gomme.
Muj bien :grin:
Cris ha scritto: grazie anche a Frankie per il suo intervento !!!!!
E de chè, sono qui per questo ::wink:
Immagine

Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

confermo di aver ricevuto oggi il treno di gomme .
Tutto si è risolto , a parte il disguido con il corriere tutto è andato per il meglio, ottimo anche il prezzo , direi imbattibile......
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

tutto è bene, quel che finisce bene,

ricordatevi, se serve lamentatevi

qualcuno provvederà

chiudo

ciao ::?
Bloccato