dicci anche il DOTLerry ha scritto:Vi sembra ottimo il prezzo delle Diablo Corsa ( non la 3 ) a 220¤ la coppia ? Le vende un mio amico fino ad eusarimento.
se sono del 2005 è una cosa, se sono del 2007 se ne può parlare
ciao

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Chiama pure senza problemiCris ha scritto:ok Frankie , magari ti chiamo.....Frankie ha scritto:Cris permettimi di dire che quando c'è qualcosa che non và con aziende convenzionate con noi la prima cosa da fare è avvertire lo staff e poi noi procederemo, ora che vengo a conoscenza di questa cosa cercherò di capire cosa è successo e agire di conseguenza, lunedì appena torno farò le telefonate del caso!!!Cris ha scritto: Frankie , sono tre settimane che ho ordinato da loro e non mi è ancora arrivato niente ,nonostante 9 mail inviate , l'ultima delle quali in risposta alla mia ennesima richiesta di chiarimenti mi diceva che non solo la gomma non sanno che fine ha fatto , ma adesso non potrebbe piu' darmela al prezzo pattuito tre settimane fa (come se fosse colpa mia che aspetto da tre settimane)...
alla faccia della convenzione.......sono proprio deluso ...
Per il resto vorrei magari capire se il disguido è dovuto al corriere o ad altri problemi, se le gomme ad esempio sono state spedite, il problema direi che è a carico del corriere se la spedizione era assicurata, fammi sapere!!
A tutti gli utenti dico che quando ci sono problemi di questo tipo, e vi garantisco che sono rari per quanto riguarda il Giovo, la prima cosa da fare è avvertire il Board, altrimenti eventuali problemi come questo non vengono a nostra conoscenza e noi non ci possiamo fare nulla!!!!
Cris ti prego di aspettare la prossima settimana, contatterò il Giovo e ti farò sapere, tu però dammi tutti i dettagli via MP
Muj bienCris ha scritto:Ho parlato stasera con Giovanni , il quale si è scusato nonostante la colpa non fosse sua ,ma del corriere, si è dimostrato molto gentile e disponibile nel cercare di risolvere la situazione , per cui spero al piu' presto di ricevere il tanto agoniato treno di gomme.
E de chè, sono qui per questoCris ha scritto: grazie anche a Frankie per il suo intervento !!!!!